CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 107 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1062
Discussione:

[Box TV] Zidoo X6 Pro - RockChip RK3368 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@AleBerlo

Io stavo parando in riferimento alle app come SkyGo ufficiali.

A me risulta che la versione DeltaFox sia una versione modificata (non riconsociuta ufficialmente) e credo che nel forum non si possa parlare di questo genere di app "modificate".
    Ultima modifica di bovirus; 26-01-17 alle 15:58

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @AleBerlo

Io stavo parando in riferimento all'app ufficiale.
    A me risulta che qualle versione sia una versione modificata (non riconsociuta ufficialmente) e credo che nel forum non si possa parlare di questo genere di app "modificate".
    L'app ufficiale supporta solo alcuni (pochi) brand, e confermo che non gira con il root. Mi sono limitato a dire una cosa nota, senza link.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano L'avatar di PacoRabanne

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Parlo per la mia esperienza diretta: io ho usato OnKeyRoot parecchie release fa sul mio X6 Pro, ed ho fatto tutti gli aggiornamenti senza problemi, e senza perdere nemmeno il root.

Riguardo alle app per usufruire dei servizi TV on demand (a pagamento), non ho esperienza diretta, non ho abbonamenti a nulla, eccetto se da pochi giorni a Amazon Prime, e leggo in giro che la maggiorn parte di queste app rileva i dispositivi Zidoo come con root ANCHE se non sono rootati e persino se non lo sono mai stati.
    Ci sono delle speculazioni in merito, ma Zidoo non ha MAI dato una risposta. Però la app Zidoo "HDMIDeception" nasconde la HDMI ai programmi che non la accettano, e pare funzionare. Ma (ovviamente) non maschera la presenza (vera o finta) del root.

P.S. sembra ci siano problemi anche con la app Amazion Prime Video. A me parte, mi registro perfettamente, mi mostra i filati che voglio vedere, ma quando faccio partire la riproduzione, dopo una breve attesa (col cerchietto che gira), ritorna alla lista. Peccato.
    E Android Chrome non riproduce... forse non supporta ancora HTML5?

Androidiano L'avatar di PacoRabanne

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Onekeyroot. ..è di facile utilizzo?...sono tentato...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si.
    Rimuove anche il root, inteso che rimette il dispositivo come prima, ovvero con un "non root" che però alcune app vedono come root...
    Così è.

P.S. NON riguarda Zidoo!!! leggevo sulle discussioni relative a LineageOS (erede di CyanogenMod) che i FW/ROM saranno di default senza root, ma basterà "flashare" un file e il root sarà presente, "flashare" un'altro e lo rimuovi di nuovo. Questo apposta per le app che non vogliono il root. Devo segnalarlo agli sviluppatori di Zidoo, era già una mia proposta, non degnata nemmeno di una risposta. Adesso non potranno dire "non si può fare" !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buongiorno... scusate se nel caso faccio una domanda nel modo non appropriato ma non sono molto pratico di forum.. ho un paio di problemi con questo box tv. ho installato ieri la twrp recovery. ma quando si entra nella recovery come si fa a muoversi visto che è touch e il telecomando non funziona in recovery?

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@roberto68

Per favore quando posti sono fondamentali i dettagli.

Versione firmware box Zidoo?
    Recovery TWRP versione e presa da dove?
    Installata come?
    Perchè hai installato la recovery TWRP (che per inciso blocca gli aggiornamenti OTA)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

il firmware è l'ultimo.. 1.0.43.. la twrp l'ho messa per avere un nandroid backup in caso di eventuali problemi anche se avendo l'ultimo firmare non ho pensato agli aggiornamenti futuri, magari piu avanti valuto se è il caso di tenere questa recovery che mi ha salvato molte volte in passato , e l'ho presa dai primi post di questa discussione installata tramite flashify. in giornata provo tramite mouse, senz'altro dovrebbe andare.. un altro problema da risolvere è il funzionamento di rk remote che non mi trova il box tv , forse come dici tu devo abilitare il controllo remoto dalle impostazioni ma ancora non ho trovato dove. forse sono troppo imppaziente, nel fine settimana ci studio un pò. ps.. (grazie per la risposta)
    Ultima modifica di robert68; 28-01-17 alle 12:40

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@androfox72

Per favore prima di postare leggi semrpe i primi post.
    La versione Kodi supportata per Rockchip è la ZDMC.
    Gli aggiornamenti del firmware aggiornano le app di sistema. Non toccano le app utente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve.. anche voi avete problemi di wifi e bluetooth? a me da un po di tempo non si connette più se non tramite cavo di rete. niente wifi ne bluetooth..firmware 1.0.43 ma anche prima dell'ultimo aggiornamento avevo questo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a ttt,
    sto aggiornando alla Firmware update 1.0.42 - OTA (Mediafire) perche ho notato che non si connette piu tramite cavo, mi restituisce sempre connessione assente.
    E' da tanto che non aggiorno, ma mi ricordo che c era un post dove con dei print screen illustravano il metodo.
    Qualcuno si ricorda il numero del post?

Pagina 82 di 107 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio