Come da suggerimento di @ethouin ho cambiato canale del WiFi al router (ero sovrapposto con un altro AP) e ho avuto dei sensibili miglioramenti ma comunque non basta. Ormai ho ordinato i powerline e vediamo con quelli
Come da suggerimento di @ethouin ho cambiato canale del WiFi al router (ero sovrapposto con un altro AP) e ho avuto dei sensibili miglioramenti ma comunque non basta. Ormai ho ordinato i powerline e vediamo con quelli
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Io sono fermo alla versione 1.0.39 e non mi trova aggiornamenti.. conviene aggiornare?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
@Byte
Vedi per favore primo post. C'è la procedura di aggiornamento manuale. Suggerito l'aggiornamento.
Io ho risolto dando due nomi diversi ai canali da 2.4 e 5 ghz del mio fritz.box 7490
Grazie dei suggerimenti
Samsung Galaxy s8 plus - Xiaomi Mi Max 2 - Lg Watch Urban 2 - Nvidia Shield TV 2017 - Ipad Air2 - Ipad 2 - EZbook 3 Pro
ciao a tutti, ho comprato da qualche giorno l'X6 pro e sono abbastanza contento, se non fosse per il telecomando un po ghignoso.
La cosa quasi impossibile e navigare su netflix, si blocca spesso, non si riescono a selezionare le puntate, fatica a mettere in pausa... c'e la possibilita' di migliorare la navigazione con qualche altra app tipo cross platform o un telecomando alternativo? mi ero iscritto al forum Zidoo ma non riesco a postare nulla...
grazie!
@Sarlacc
Il telecomando serve secondo me per un uso "basico".
Per navigare ci vuole una tastiera Wifi o qualcosa di simile.
Va bene una qualsiasi tastiera wireless che trovi in giro
Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Androidiani App
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
il mio dubbio e' che con la tastiera/mouse non risolva molto. Ho provato anche l'app Zidoo RC che funziona bene, ma non riesco proprio a fare lo scroll (anche sul Google STore) sembra che siano sviluppate male le app per questo box. Netflix si vede come se fosse zoomato al 150%...nella smart tv LG che ho si riesce benissimo a navigare.
Per questo chiedevo se qualcuno aveva provato altre app tipo Roku per intenderci che gestiscano altri contenuti.
il mio consiglio è quello di utilizzare l'applicazione Ziddo RC per scrivere e un mouse wireless collegato al box..... io mi trovo veramente bene con questa condizione e non sento necessita di utilizzare altro.
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "