A ok grazie del chiarimento...ascolta un ultima cosa sai se le cuffie Bluetooth funzionano attaccate al zidoox9s anziché connetterle alla tele,le vorrei usare per vedere film.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A ok grazie del chiarimento...ascolta un ultima cosa sai se le cuffie Bluetooth funzionano attaccate al zidoox9s anziché connetterle alla tele,le vorrei usare per vedere film.
Non ne ho la più pallida idea...
Non ho questo box e nemmeno altri (ho solo una chromecast).
Attendiamo un possessore.
In ogni caso, se ti dovesse servire, ci sono degli adattatori elettronici che estraggono il segnale audio da un cavo HDMI.
Aspetta di provarlo e poi, se non riesci con quello che c'è in dotazione, chiedi qui.
Speriamo risponda qualcuno che lo sa,io non ho ancora le cuffie Bluetooth, per questo chiedo per capire se comprarle o no,per ora sono riuscito a sapere dalle recensioni amazon di zidoo che riconosce le cuffie Bluetooth,però si sente con un secondo di ritardo e le cuffie in questione sono scarse,quindi non si capisce se è un problema delle cuffie scarse o dello zidoo...vabbe grazie comunque.
Ciao ragazzi mi è arrivato zidoo,e posso dirvi con grande soddisfazione che il segnale wifi lo riceve benissimo anche lontano dal modem con un muro e un armadio di mezzo :), mi chiedevo però senza essermi ancora documentato è possibile installare netflix tramite apk (magari qualcuno può anche consigliarmene uno) visto che sullo Store non è presente.
@Mandu
Puoi cercare l'app su sito come "APK pure".
@bovirus
Grazie della dritta,ma l ho provato e a titolo informativo ti dico che non funziona,dice che è incompatibile col box,probabilmente perchè c erano solo gli apk aggiornati da agosto fino a oggi 7 settembre,però sono riuscito a installarlo da un altro sito,una versione precedente,in ogni caso ti ringrazio e colgo l occasione per farti un altra domanda,se aggiorno il firmware in futuro app come l apk di netflix che ho scaricato,potrebbero risultare obsolete e non funzionanti???
@Mandu
Secondo me lo potremo sapere solo a update firmware disponibile.
Salve, ripropongo il post del 16/8 con l'augurio che qualcuno abbia una soluzione.
Grazie a tutti
ciao a tutti! felice di aver trovato un forum in italiano su questo splendido player.
Il mio problema è solamente la catalogazione dei film e relative locandine con Home Theatre 2.0.
Speravo che l'ultimo aggiornamento migliorasse la situazione ma i problemi sono tanti, non solo sui titoli italiani ma anche con film come Avatar che viene confuso con un cartone Avatara!!!
Per non parlare di serie tv o secondi o terzi sequel del film ( Signore degli anelli, Terminator, Alien...).
Ho settato sia la lingua italiana che quella inglese senza particolari vantaggi...qualcuno ha trovato la soluzione migliore? Non pretendo la perfezione ma almeno una buona percentuale di titoli azzeccati. Francamente confondere Avatar con Avatara è grave...Forse dovrei scrivere tutti i titoli nella traduzione inglese? In ultimo non riesco a capire se sia possibile modificare la locandina errata. Probabilmente sono imbranato...devo dire che con jadis era tutto più semplice.
Grazie a tutti per i suggerimenti
la mia versione X9S v 2.0.34
Home Theatre 2 v. 1.7.1
@camerinik
Ti riferisci all'applicazione Home Theatre 2 v. 1.7.1 integrata nel sistema o altro?
Ragazzi mi succede una cosa che mi sembra strana sullo zidoo,praticamente di tanto in tanto mi si accende il Bluetooth, nonostante sono andato di proposito a disattivarlo è come se non lo avessi proprio disattivato!!!qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
@Mandu
Per favore in ogni post cerca di inserire il maggior nuemro did ettagli ed almeno semrpe la versione del firmware.
buonasera a tutti...posseggo uno zidoo x9s con ultimo firmware v2.0.34, volevo installare d-play dal market ma facendo una ricerca non me lo trova in elenco, sapete dirmi come mai? Grazie.
@nipponiko
Perchè per il Play Store, quando un'app non è compatibile con l'hardware su cui sei, il Play Store non visualizza l'app.
La versione del firmware è v2.0.34,fammi sapere se serve qualcosa altro nn so che informazioni devo dare in più.
Ero un felice possessore dello x9s. ieri mi abbono a Netflix e scopro che sullo store non c'è.
Scaricando l'apk ultimo mi da un errore (1002) e mi riporta ad una pagina del sito netflix che suggerisce cancellazione/riavvio/e installazione di un apk più vecchio della serie 4.16
Provando l'app si avvia ma rimane lì in guru meditation.
C'è un modo per installare una qualsiasi versione di netflix per vederla anche solo in sd?
In assistenza mi dicono di installare l'ultimo firmware ma io ho già l'aggiornamento OTA
Se non è possibile lo vendo subito. Con una fire tv si vede qualsiasi servizio di streaming!
@nidele
Si tranquilla devi cercare un po' neanche tanto,io ho installato un apk,però non ricordo quale,credo che ho scritto apk netflix su Google e ho cliccato sul 4 o 5 risultato,l unica noia è che devi andare a tentativi per vedere quale funziona.
La versione di netflix è v4.16.3 build15172,versione firmware v2.0.34 @nidele, spero di esserti stato d aiuto,fammi sapere se lo trovi e ti funziona
La versione di netflix è v4.16.3 build15172,versione firmware v2.0.34 @nidele, spero di esserti stato d aiuto,fammi sapere se lo trovi e ti funziona
Stessi file, non funziona. Rifleshato, cancellato cache, niente!
Lo vendo. Ho già messo l'annuncio sul mercatino. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
@bovirus, mi puoi aiutare o chiunque mi può aiutare...ho comprato degli auricolari bluetooth,sul tale me li associa tranquillamente mentre su zidoo mi dice:IMPOSSIBILE ESEGUIRE L ACCOPPIAMENTO CON TWS-17.LA PASSWORD O IL PIN È ERRATO. come posso risolvere magari sbaglio io qualcosa.
@Mandu
Come fai l'associazione nell'X9S?
Rciordati di indicare sempre (magari metti l'info nella firma) la versione firmware dell'X9S.
@bovirus
Vado su bluetooth e lo attivo il dispositivo riconosce gli auricolari,però non li accoppia quando ci clicco sopra infatti mi dice quella cosa del Pin e della passkey...la versione del firmware è v2.0.34
@bovirus, sono riuscito a connetterle purtroppo creano interferenza (sono collegato in wifi) e sia netflix che i canali in streaming vanno in buffering,non so se c è soluzione se c è fatemi sapere grazie
firmware zidoo x9s: v2.0.34
New firmware v2.1.12 beta version for ZIDOO X9S released
Download url:http://apidl.zidoo.tv/X9S/v2.1.12/ZI...261546-ota.zip
MD5:D4EFAA581A0435EBE95274C26CF7FE44
Con questo nuovo firmware è possibile installare la nuova app music player 3.1.6 completamente rinnovata e che mostra in automatico le parole delle canzoni in riproduzione. :)
Qui il download: http://apidl.zidoo.tv/X9S/v2.1.12/zidoo_music_3.1.6.apk
Con questo nuovo firmware è possibile installare la nuova app music player 3.1.6 completamente rinnovata e che mostra in automatico le parole delle canzoni in riproduzione. :)
Qui il download: http://apidl.zidoo.tv/X9S/v2.1.12/zidoo_music_3.1.6.apk
[quote name="bodyzen" post=8053377]New firmware v2.1.12 beta version for ZIDOO X9S released
Download url:http://apidl.zidoo.tv/X9S/v2.1.12/ZI...261546-ota.zip
Ma perchè non mi aggiorna direttamente il firmware direttamente dall app/sezione dove si aggiorna il firmware?mi dice il firmware è aggiornato (la mia versione del firmware è v2.0.34).devo fare tutto manualmente?non sono molto esperto.
MD5:D4EFAA581A0435EBE95274C26CF7FE44[/QUOTE]
Perchè questo nuovo firmware è una beta e l'aggiornamento via OTA può essere fatto solo per le versione finali.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nuova app music player versione 3.1.8
Download:
http://apidl.zidoo.tv/music/zidoo_music_3.1.8.apk
@bodyzen
A ok grazie Dell informazioni, ne approfitto per chiederti un ultima cosa è possibile che zidoo abbia due Mac adesso uno normale che visualizzo insieme alle voci wifi connesso,indirizzo IP,gateway (nella sezione importante rapide-configurazione di rete) e uno per la rete cablata che visualizzo nella sezione "info su" dove visualizzo anche le info sul modello la versione di Android ecc?grazie
Certo. L'indirizzo MAC è riferito alla scheda di rete. E in questo caso si tratta di due diverse schede: quella per wifi e quella per rete cablata.
Salve,
questo box mi ha incuriosito e ho delle domande da porvi:
per collegare zidoo x9s al TV e visualizzarlo correttamente basta utilizzare un cavo hdmi che va dal televisore alla porta hdmi IN dello zidoo? Cosi facendo posso registrare i programmi trasmessi? La porta hdmi OUT va lasciata libera? Per visualizzare dei contenuti multimediali presenti su HDISK esterno nelle recensioni si parla di player interno (MEDIA CENTER?) dello zidoo e di ZDMC basato su Kodi, potete essere più chiari?
Grazie
@Calaf
Ziddoo X9S HDMI OUT -> HDMI IN TV
La riproduzione dei contenuti multimediali anche su supportie sterni può essere effettuata con i player interni (che pilotano corertamenet l'adui multicanale) o con altri player (VLC/etc)
@bovirus
Non mi è chiaro il collegamento, mi spiego la porta HDMI posta dietro il TV è 1 quindi prendo il cavo HDMI e collego un'estremità del cavo al TV e l'altra estremità all'uscita HDMI IN dello zidoo... giusto? Oppure devo collegare necessariamente uno Splitter HDMI tipo questo https://www.amazon.it/EAKAI-Motorizz...r%2Beakai&th=1 all'uscita HDMI del TV utilizzando un primo cavo HDMI (INPUT Splitter) e poi collegare un'estremità di un secondo cavo HDMI all' uscita OUTPUT 1 dello Splitter e poi l'altra estremità del cavo all'uscita HDMI IN dello zidoo e ancora collegare un terzo cavo HDMI all'uscita OUTPUT 2 dello Splitter e l'altra estremità del cavo all'uscita HDMI OUT dello zidoo... In sostanza servono in totale 3 cavi HDMI giusto? Posso poi registrare direttamente i programmi che stanno trasmettendo in TV? Grazie
@bodyzen
potresti rispondere tu al mio quesito (dovresti avere questo modello), bovirus mi ha detto che non ha questo modello di zidoo e non sa rispondermi, non vorrei fare un acquisto a vuoto. Grazie
Facciamo un pò di chiarezza.
Per vedere sulla TV qualunque video e/o musica riprodotto da Zidoo il cavo HDMI va collegato alla porta HDMI OUT dello Zidoo e alla porta HDMI IN della TV.
Viceversa, per registrare il cavo HDMI va collegato alla porta HDMI OUT della TV e alla porta HDMI IN dello Zidoo.
Se abbiamo dei contenuti multimediali presenti su HD Esterni Zidoo ha il suo player interno, ma è possibile usare qualunque altro player compatibile con Android.
Col nuovo firmware avrai l'HOME THEATER 2 che in pratica scansiona i tuoi file multimediali e ti propone per ognuno la copertina, la trama, gli attori, il regista ecc. una cosa davvero bella e comoda.
@bodyzen
Quindi in sostanza la cosa più comoda sarebbe utilizzare uno splitter. In questo modo non dovrò stare sempre a cambiare porta IN o OUT se devo registrare o guardare qualcosa... me lo confermi? In sostanza servono 3 cavi: 1. quello che va dalla TV alla porta input dello slitter 2. quello che va dalla porta OUTPUT 1 dello splitter alla porta HDMI OUT dello zidoo (per vedere i contenuti) 3. quello che va dalla porta OUTPUT 2 dello splitter alla porta HDMI IN dello zidoo (per registrare).
Il player interno gestisce bene i video con doppia lingua e sottotitoli? Puoi decidere tu quale lingua mettere e i relativi sottotitoli forced, ita o ancora eng durante la riproduzione?
Grazie
@Calaf
Non capisco perchè tu vuoi usare uno splitter. Io ho due cavi sempre attaccati: Zidoo Out ==> TV IN e Zidoo IN ==> TV OUT. Non c'è bisogno di stare a cambiare ogni volta.
Per la seconda domanda la risposta è si. Se i sottotitoli non sono presenti, te li può cercare Zidoo stesso in tutte le lingue.
Per la doppia lingua è ovvio che per poterla gestire deve essere presente nel flusso video.
Ciao.
@bodyzen
Perchè la porta HDMI che ho disponibile, posta dietro la TV è una, le altre sono tutte impegnate. Utilizzando uno Splitter si risolve il problema.
E' un pò lo stesso discorso che si fa quando abbiamo una sola porta USB disponibile sul PC, si prende un HUB USB lo si attacca alla porta USB del PC e in base alle porte che l' HUB ha disponibili possiamo attaccare i dispositivi USB che vogliamo.
Ciao e grazie