CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 271
Discussione:

[Box Tv] Zidoo X9S - Realtek RTD1295 - 2GB RAM -16GB flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Mandu Visualizza il messaggio
    Non riesco a rintracciare la discussione sul mio box,trovo solo questo trend di 16 pagine,mi puoi aiutare? @gianpassa

Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    La discussione che hai aperto tu l'ho fusa insieme a quella ufficiale, che è questa dove stiamo scrivendo.
    A ok grazie del chiarimento...ascolta un ultima cosa sai se le cuffie Bluetooth funzionano attaccate al zidoox9s anziché connetterle alla tele,le vorrei usare per vedere film.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

A ok grazie del chiarimento...ascolta un ultima cosa sai se le cuffie Bluetooth funzionano attaccate al zidoox9s anziché connetterle alla tele,le vorrei usare per vedere film.

Non ne ho la più pallida idea...
    Non ho questo box e nemmeno altri (ho solo una chromecast).
    Attendiamo un possessore.

In ogni caso, se ti dovesse servire, ci sono degli adattatori elettronici che estraggono il segnale audio da un cavo HDMI.

Aspetta di provarlo e poi, se non riesci con quello che c'è in dotazione, chiedi qui.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

Non ne ho la più pallida idea...
    Non ho questo box e nemmeno altri (ho solo una chromecast).
    Attendiamo un possessore.

In ogni caso, se ti dovesse servire, ci sono degli adattatori elettronici che estraggono il segnale audio da un cavo HDMI.

Aspetta di provarlo e poi, se non riesci con quello che c'è in dotazione, chiedi qui.
    Speriamo risponda qualcuno che lo sa,io non ho ancora le cuffie Bluetooth, per questo chiedo per capire se comprarle o no,per ora sono riuscito a sapere dalle recensioni amazon di zidoo che riconosce le cuffie Bluetooth,però si sente con un secondo di ritardo e le cuffie in questione sono scarse,quindi non si capisce se è un problema delle cuffie scarse o dello zidoo...vabbe grazie comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ciao ragazzi mi è arrivato zidoo,e posso dirvi con grande soddisfazione che il segnale wifi lo riceve benissimo anche lontano dal modem con un muro e un armadio di mezzo , mi chiedevo però senza essermi ancora documentato è possibile installare netflix tramite apk (magari qualcuno può anche consigliarmene uno) visto che sullo Store non è presente.

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Mandu

Puoi cercare l'app su sito come "APK pure".

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

@bovirus

Grazie della dritta,ma l ho provato e a titolo informativo ti dico che non funziona,dice che è incompatibile col box,probabilmente perchè c erano solo gli apk aggiornati da agosto fino a oggi 7 settembre,però sono riuscito a installarlo da un altro sito,una versione precedente,in ogni caso ti ringrazio e colgo l occasione per farti un altra domanda,se aggiorno il firmware in futuro app come l apk di netflix che ho scaricato,potrebbero risultare obsolete e non funzionanti???

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@Mandu

Secondo me lo potremo sapere solo a update firmware disponibile.

9. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

Mandu (07-09-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ripropongo il post del 16/8 con l'augurio che qualcuno abbia una soluzione.
    Grazie a tutti

ciao a tutti! felice di aver trovato un forum in italiano su questo splendido player.
    Il mio problema è solamente la catalogazione dei film e relative locandine con Home Theatre 2.0.
    Speravo che l'ultimo aggiornamento migliorasse la situazione ma i problemi sono tanti, non solo sui titoli italiani ma anche con film come Avatar che viene confuso con un cartone Avatara!!!
    Per non parlare di serie tv o secondi o terzi sequel del film ( Signore degli anelli, Terminator, Alien...).
    Ho settato sia la lingua italiana che quella inglese senza particolari vantaggi...qualcuno ha trovato la soluzione migliore? Non pretendo la perfezione ma almeno una buona percentuale di titoli azzeccati. Francamente confondere Avatar con Avatara è grave...Forse dovrei scrivere tutti i titoli nella traduzione inglese? In ultimo non riesco a capire se sia possibile modificare la locandina errata. Probabilmente sono imbranato...devo dire che con jadis era tutto più semplice.
    Grazie a tutti per i suggerimenti
    la mia versione X9S v 2.0.34
    Home Theatre 2 v. 1.7.1

Ringraziamenti
    459
    Predefinito

@camerinik

Ti riferisci all'applicazione Home Theatre 2 v. 1.7.1 integrata nel sistema o altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @camerinik

Ti riferisci all'applicazione Home Theatre 2 v. 1.7.1 integrata nel sistema o altro?
    Si...grazie , quella integrata

Pagina 17 di 28 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio