ho scovato sul sito .com della zopo i certificati del livello di Sar degli smartphone, si aggirano quasi tutti sul 0.56 W/kg :) non è poco ma neanche tanto rotfl
Visualizzazione stampabile
ho scovato sul sito .com della zopo i certificati del livello di Sar degli smartphone, si aggirano quasi tutti sul 0.56 W/kg :) non è poco ma neanche tanto rotfl
Non si possono aprire nuovi topic su argomenti già trattati e ritrattati solo perchè siete appena iscritti e non sapete che esiste un pulsante "cerca"
Vi invito a leggere il regolamento e chiedo a lostman di chiudere.
PS: 0.56 W/kg è più che poco, per capirci samsung ed apple fanno + e sono monosim.
ci sono 3d su i livelli SAR di tutti gli smartphone ma non degli Zopo apparte la citazione di 3 persone su 3 modelli non c'è altro... la mia non è una polemica assolutamente :D
E quanti modelli di Zopo pensi che ci siano in commercio? O sei uno di quelli che credono che il C2 bianco sia diverso dal C2 nero? Comunque, suggerirei di aggiungere l'argomento, con link alla documentazione, nella sezione Guide & Fix, o di aprire un thread FAQ.
assolutamente no diciamo che mancano i dati su gli ultimi usciti :)...cmq semmai farò come suggerisci e inserirò la documentazione per ogni futuro dubbio!
cmq tra zopo zp100 e zopo c2,almeno una decina di terminali sono sfornati dalla zopo. é una discussione molto interessante per me che non mi ero mai posto il problema. mi pare di capire allora che il fatto che i chinafonini siano pericolosi per le onde sia una leggenda metropolitana, almeno per lo zopo, giusto?
è una cosa che valeva anni fa, ormai i cinafonini sono come una sorta di PC assemblati in Cina, quindi se i sar non fossero rispettati non lo sarebbero neanche per quelli europei (vedo Alcatel, brondi, NGM, etc) basati sugli stessi componenti.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App