CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 641
Discussione:

ZOPO ZP810HD-ZP800H & HERO H7500 ervius rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, probabilmente è una coincidenza, quasi quasi lo regalo a mia madre e cambio tel le lascio la tua rom così è contenta

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di Chopin


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 51 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, probabilmente è una coincidenza, quasi quasi lo regalo a mia madre e cambio tel le lascio la tua rom così è contenta
    Ciao Morpheus88, probabilmente dirò una cosa scontata ma hai provato a fare pulizia cache e dalvik da recovery?

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
    Ciao Morpheus88, probabilmente dirò una cosa scontata ma hai provato a fare pulizia cache e dalvik da recovery?
    Purtroppo si già provato
    Galaxy S7

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Scusa Ervius nel caso avessi gia' installato la tua prima patch per il tethering come posso operare.
    Installo la nuova sopra alla precedente oppure devo rimuovere prima la vecchia e in che modo ?

    Grazie per il tuo indispensabile lavoro !!!!
    Provata la nuova patch ma purtroppo non mi funziona.

    Al riavvio lo SPhone va sempre in crash l'app youtube e pur essendo in esecuzione la patch non mi appare la richiesta di superuser per ottenere i permessi di root che avevo prima rimossi.

    Il tethering non funziona.

    Fatto ripristino tutto tornato alla normalità, qualche log in più ma funziona da D.o...

    Ervius hai qualche altro feedback negativo?

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Corbetta
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Zopo ZP810

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68
    Originariamente inviato da double68
    Scusa Ervius nel caso avessi gia' installato la tua prima patch per il tethering come posso operare.
    Installo la nuova sopra alla precedente oppure devo rimuovere prima la vecchia e in che modo ?

    Grazie per il tuo indispensabile lavoro !!!!
    Provata la nuova patch ma purtroppo non mi funziona.

    Al riavvio lo SPhone va sempre in crash l'app youtube e pur essendo in esecuzione la patch non mi appare la richiesta di superuser per ottenere i permessi di root che avevo prima rimossi.

    Il tethering non funziona.

    Fatto ripristino tutto tornato alla normalità, qualche log in più ma funziona da D.o...

    Ervius hai qualche altro feedback negativo?

    Ciao, il giorno 24 ho inserito un post con dei problemi ho sul mio...


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
    LG G2 32Gb

    Zopo ZP810HD - Mediacom 1010i

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ervius, ho installato tramite recovery tether natter sul mio zp910 con sotck rom 4.2 con permessi di root. La prima volta che attivo il tethering mi chiede i permessi di root e una volta concessi tutto funziona benissimo con la mia scheda tim, pero una volta che lo disattivo e poi lo riattivo pur avendo i permessi di root permanenti non funziona più. Cosa posso fare? Grazie
    Ultima modifica di enrico1792; 01-08-13 alle 16:54

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico1792 Visualizza il messaggio
    Ciao ervius, ho installato tramite recovery tether natter sul mio zp910 con sotck rom 4.2 con permessi di root. La prima volta che attivo il tethering mi chiede i permessi di root e una volta concessi tutto funziona benissimo con la mia scheda tim, pero una volta che lo disattivo e poi lo riattivo pur avendo i permessi di root permanenti non funziona più. Cosa posso fare? Grazie
    strano, a me funzia sempre, devo xo' analizzare meglio la cosa, visto ceh ho apportato delle modifiche per via delle notifiche sul superuser.....

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    strano, a me funzia sempre, devo xo' analizzare meglio la cosa, visto ceh ho apportato delle modifiche per via delle notifiche sul superuser.....
    Grazie spero si possa risolvere sarebbe veramente importante.
    Ultima modifica di enrico1792; 01-08-13 alle 23:57

  10. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    dal 3d originale.....
    ROM hkphone revo hd4 sgs4 ui 12/7/2013
    tutte le customizzazioni nello spoiler.....
    Spoiler:


    quindi nn è un'opera mia, ho solo fatto in modo da poterla far funzionare secondo i meiei gusti, in italiano, con tastiera italiana, ecc... dualsim ringer, JB-tether ecc.... per il resto è tutto frutto del duro lavoro dell'autore originale/team che hanno fatto veramente un lavorone su questa rom.... per ora, unico neo, mi sembra che la batteria nn la consumi, se la mangia proprio....
    cmq....
    ho aggiunto anche un software che istalla in automatico, al flash, tutti gli apk a cui siete affezionati, come???
    nella SD, createvi una cartella che si chiami: "apks", quindi: /sdcard/apks/, e all'interno ci mettete tutti i files apk che volete siano istallatoi al primo avvio..... flashate sta rom, attendete che istalli tutto, si riavvii (fa 2 riavvii in automatico.....) e godetevi sta splendita rom.....
    P.S.: nn fate wipe ecc.... la ROM fa il wipe di suo.... fate sempre un backup completo prima di istallare.... copiate gli apk che volete nella cartella ecc.... flashate, riavviate (senza fare ulteriori wipes ecc...), attendete e via.....

    DOWNLOAD QUI!,

    e, ripeto, nn è opera mia, io ho solo customizzato ulteriormente alcune cose!!!
    AGGIORNATA alla versione del 05.08.2013!
    ciao!!!

    ultimo update della rom qui:
    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4378423
    Ultima modifica di ervius; 20-08-13 alle 23:56

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato ervius per il post:

    cembalo (09-08-13),freerider67 (06-08-13),magomer1984 (12-08-13),spiry79 (06-08-13)

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    tivoli (Rm)
    Messaggi
    46
    Smartphone
    NOTE 3 Neo LG G2 16 gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Installata da circa 10 gg la rom HKPHONE xperiaZ inpressioni:
    il 3G funziona bene uso una sim della 3 sul secondo slot
    a casa il segnale non è il massimo ma a lavoro viaggia sempre in 3g o hsdpa+ speedtest download 14356 upload 1479 insomma non mi lamento
    la fotocamera funzione benissimo scatto istantaneo
    In questi gg non ha presentato nessun la la rom è molto fluida
    durata batteria con 2 caselle email in push whatsapp telefonate sms e 3g sempre attivo ci faccio tranquillamente l'intera giornata
    Unico neo è la sveglia anche se il telefono è SPENTO si accende e suona anche disattivandola x per non farla funzionare bisogna spuntare tutti i gg della settimana cioeè toglierli
    Per il resto finora è fluida e precisa per adesso lascio questa e aspetto altre rom
    In precedenza avevo installato l'altrea rom sempre HKPHONE del samsung galaxy s4 la prima quella del 12/07/13 e mi ha dato molti problemi :
    https://www.androidiani.com/forum/zo...thread-18.html
    qui trovate la mia recensione.
    ho scaricato anche questa:


    Nuovo update hkphone

    HD4 - SGS4 -31-7-2013 UI

    Novità: Aggiornamento OTA

    link download: https://docs.google.com/file/d/0BxNL...bkE/edit?pli=1

    Ma ancora non l'ho provata
    la sta testando un mio amico poi vi faro' sapere cmq tutte le HKPHONE provate hanno il problema con la sveglia da me descritto in precedenza spero di esservi stato utile ciao



    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Basta andare
    IMPOSTAZIONI / APPLICAZIONI / TUTTE

    scorri fino a trovare Tether_JB_final , clicca sopra e poi clicca il tasto TERMINA , in questo modo il prog. non essendo attivo non genera messaggi di log .

    Se a qualcuno interessa c'è la segnalazione di una ROM HK_Phone con l'interfaccia dell Experia , cliccate QUI , ho chiesto un pò di chiarimenti sul funzionamento ma è sempre 4.2.1


Pagina 42 di 65 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy