CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 363
Discussione:

[Modding] Zopo Zp999 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ISTRUZIONI:scompattare il firmware
    Installate il driver
    Step 2
    Aprite il programma Flashtool 4.2, selezionate scatter-loading-> trovate il file: MT6595_Android_scatter_emmc.txt e aprite
    Step 3
    Cliccate su DOWNLOAD only e collegate subito il telefono spento con batteria inserita al PC.
    Parte l'aggiornamento, quando esce una finestrina con un cerchietto verde, l'aggiornamento é terminato con successo.
    Questa procedura è valida anche per altri futuri aggiornamenti manuali , cambia solo il firmware
    se riscontra problemi con l'installazione dei drivers,la invitiamo a scaricare il software di condivisione Android/PC www.snappea.com/windows che i automatico scaricherà i drivers una volta collegato il telefono al pc http://www.youtube.com/watch?v=ANlsqVWu_ks
    Ho sempre un dubbio riguardo a snappea, il telefono deve essere collegato al PC spento o accesso, per l'installazione dei driver ?

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @redblack per l'installazione dei drivers con SNAPPEA il dispositivo deve essere acceso, in automatico verrà installato l'apk SNAPPEA nel dispositivo e il PC provvederà ad installare i driver in automatico.
    Ultima modifica di command0; 07-12-14 alle 10:18

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ottimo, non vedo l'ora che arrivi il mio ordine per testarlo personalmente. Grazie per il vostro lavoro

  5. #74
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Per testare e vedere i risultati corretti di cpu ed altro l'unica app che riesce a vedere bene tutti i dettagli di questo nuovo soc è antutu.
    Tutte le altre app non riescono a vedere bene in nuovo soc 6595...quindi danno percentuali e dettagli non attendibili.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    ISTRUZIONI:scompattare il firmware
    Installate il driver
    Step 2
    Aprite il programma Flashtool 4.2, selezionate scatter-loading-> trovate il file: MT6595_Android_scatter_emmc.txt e aprite
    Step 3
    Cliccate su DOWNLOAD only e collegate subito il telefono spento con batteria inserita al PC.
    Parte l'aggiornamento, quando esce una finestrina con un cerchietto verde, l'aggiornamento é terminato con successo.
    Questa procedura è valida anche per altri futuri aggiornamenti manuali , cambia solo il firmware
    se riscontra problemi con l'installazione dei drivers,la invitiamo a scaricare il software di condivisione Android/PC www.snappea.com/windows che i automatico scaricherà i drivers una volta collegato il telefono al pc http://www.youtube.com/watch?v=ANlsqVWu_ks
    Un dubbio riguardo lo step 3) delle istruzioni. Si dice di cliccare su DOWNLOAD only, marsapa dice di flashare con "firmware upgrade". Non parliamo della stessa cosa, vero?

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Un dubbio riguardo lo step 3) delle istruzioni. Si dice di cliccare su DOWNLOAD only, marsapa dice di flashare con "firmware upgrade". Non parliamo della stessa cosa, vero?

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    La funzione Firmware Upgrade si usa quando si passa da un sistema operativo all'altro esempio Jelly Bean /kitkat , ma spesso si perdeva l'imei del dispositivo, per esperienza personale io uso Download, e non ho mai perso l'imei, ti assicuro che con questa guida (a parte una piccola correzione) sono riuscito a flashare anche con Windows 8.1

  8. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    AleBerlo (10-12-14)

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    La funzione Firmware Upgrade si usa quando si passa da un sistema operativo all'altro esempio Jelly Bean /kitkat , ma spesso si perdeva l'imei del dispositivo, per esperienza personale io uso Download, e non ho mai perso l'imei, ti assicuro che con questa guida (a parte una piccola correzione) sono riuscito a flashare anche con Windows 8.1
    Una cortesia, quando si tratta di usare sp flash tool vado sempre in panico. Mi dite il metodo migliore per capire se i driver del dispositivo sono correttamente installati nel PC? Grazie

  10. #78
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Una cortesia, quando si tratta di usare sp flash tool vado sempre in panico. Mi dite il metodo migliore per capire se i driver del dispositivo sono correttamente installati nel PC? Grazie
    dipende dal sistema operativo che utilizzi

  11. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    dipende dal sistema operativo che utilizzi
    Ho un PC poco potente con Windows xp e uno normale con Windows 7

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redblack Visualizza il messaggio
    Ho un PC poco potente con Windows xp e uno normale con Windows 7
    ti consiglio di installare SNAPPEA per la corretta installazione dei drivers, puoi utilizzare tranquillamente il PC meno potente comunque in fase di aggiornamento (con flashtool) controlla nel pannello di sistema in hardware non vi sia qualche driver con il (?) giallo in tal caso scarica e scompatta questi drivers https://mega.co.nz/#!ylYRwQxI!8S_CqX..._63EJvpYbygbfw e fai la procedura di aggiornamento di questi manualmente
    Ultima modifica di command0; 12-12-14 alle 12:11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    redblack (12-12-14)

Pagina 8 di 37 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy