CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 93
Discussione:

[Modding] Zopo Zp920 Octa Core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione piena di bug è quella del 13 08 2015? Sono tentato ma nn vorrei che poi fosse lenta perché sn passato da Samsung a zopo e la ram è una meraviglia... Cn kit kat... Ovviamente... Avevo messo la v2 di ghost ma rallentava cn app aperte la fotocamera... Quindi messo la stock kk.. Nn so se avendo app di messaggistica on line attive cn il lollipop e il ns terminale si incasina.. Cmq sn curioso di vedere dove vendono sto 920 plus...

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucke Visualizza il messaggio
    Io ho provato con il classico mobileuncle ma al riavvio non mi aveva disinstallato nulla, provo con Es Monitor o Titanium Backup. Sai perché MoboleUncle non va più? non mi fa fare neanche il backup dell'imei su zp980 era perfetto.
    Grazie
    Mobileuncle scaricato da playstore non funziona sui sistemi a 64bit. Ho trovato la versione funzionante per 64bit . Installata e funziona benissimo :
    Quì :

    https://mega.nz/#!aUtmSAIS!mCybQIKIV...rWoqgmmrE1FEoM

    Dico inoltre la mia su Lollipop : Credo che sia Ghost45 che Marsapa ci stiano mettendo l'anima per rendere Lollipop funzionante decentemente e quando le loro rom saranno messe a posto saranno di gran lunga molto migliori della stock ma è proprio Lollipop che è pieno di bachi. E' proprio un sistema nato male ( basta leggere qualsiasi altro thread sull'argomento ) per i soc Mediatek , un pò come era Vista dopo XP. Ad oggi non ho trovato un solo utente soddisfatto di LP , con un altro terminale con lo stesso soc tutti sono tornati a KK.
    Tra l'altro , al momento , non mi sembra che lollipop sia molto migliore di KK anzi.
    Ultima modifica di Stahl; 07-09-15 alle 09:28
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    lucke (07-09-15)

  5. #43
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl
    [quote name="lucke" post=6901231]Io ho provato con il classico mobileuncle ma al riavvio non mi aveva disinstallato nulla, provo con Es Monitor o Titanium Backup. Sai perché MoboleUncle non va più? non mi fa fare neanche il backup dell'imei su zp980 era perfetto.
    Grazie
    Mobileuncle scaricato da playstore non funziona sui sistemi a 64bit. Ho trovato la versione funzionante per 64bit su questo sito. Installata e funziona benissimo :
    [RECOVERY] TRWP MDSTEAM 2.8.7.0 + MobileUncle Tools 64 bit - ROM-y & Modyfikacje - Forum Android.com.pl

    Dico inoltre la mia su Lollipop : Credo che sia Ghost45 che Marsapa ci stiano mettendo l'anima per rendere Lollipop funzionante decentemente e quando le loro rom saranno messe a posto saranno di gran lunga molto migliori della stock ma è proprio Lollipop che è pieno di bachi. E' proprio un sistema nato male ( basta leggere qualsiasi altro thread sull'argomento ) per i soc Mediatek , un pò come era Vista dopo XP. Ad oggi non ho trovato un solo utente soddisfatto di LP , con un altro terminale con lo stesso soc tutti sono tornati a KK.
    Tra l'altro ancora non sono riuscito a capire quali vantaggi abbia Lollipop su KK. Di svantaggi ne ho capiti ( e vissuti ) molti.[/QUOTE]


    Ciao Stahl, sicuramente stiamo perdendo molto tempo e cercando di migliorare qualcosa che è partita male.
    Comunque sto facendo l'upload per la mia V3 per lo zp 920 basata sull'unico firmware che ritengo funzionante quello 20150717.
    Gli ultimi firmware sembrano difettare tutti degli stessi mali.. Launcher che si pianta come default.. Schermo che si spegne senza spiegazioni... Ed altre cose che non vanno.
    Quindi io non vi consiglio di installare nessuno firmware successivo a tale data.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    lelero122 (06-09-15),Stahl (06-09-15)

  7. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Mobileuncle scaricato da playstore non funziona sui sistemi a 64bit. Ho trovato la versione funzionante per 64bit . Installata e funziona benissimo :
    Grazie Stahl lo proverò anche io

  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Kk risulta, a mio avviso, un buon compromesso.
    Lollipop è piena di bug, considerando che la versione non è per questo terminale.
    Sconsiglio vivamente di installare lollipop.. Sul 920 ed in particolare l'ultima versione zp 920+ 20150981 piena di bug.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Credo che seguirò il tuo consiglio.

    Ciao e grazie

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ghost per favore mi potresti dire quale app o modulo usi per le icone della status bar? Vorrei mettere l'icona della batteria a cerchio anche io perché non si legge bene la percentuale

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  10. #47
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelero122
    Ghost per favore mi potresti dire quale app o modulo usi per le icone della status bar? Vorrei mettere l'icona della batteria a cerchio anche io perché non si legge bene la percentuale

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

    Tutto si fa con la gravitybox.. Anche se l'autore mi ha espressamente detto che non aggiornerà la versione e quindi se andate alla voce dei segnali delle sim ad esempio non vi farà far nulla.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok fatto grazie, cmq ragazzi a me con la luminosità del display a 1/3 mi sfarfalla lo schermo e me lo fa sin dalla prima beta, se poi la alzo un po' tipo a metà si stabilizza, bhooooo

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  12. #49
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Aggiornata la prima pagina

    Tutta la nuova procedura per XPOSED per Lollipop (post6).


    Ultima modifica di ghost45; 08-09-15 alle 18:26
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma gravitybox come alternativa ha busybox? Ho la versione stock Lollipop aggiornata al 01/09/2015, e devo dire che non ho i problemi riscontrati da altri, sarà un caso isolato?
    Ultima modifica di howlett; 14-09-15 alle 11:58

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy