CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 249
Discussione:

[Modding ]Speed 7 & + Custom Roms By Marsapa & Ghost45

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sempre per l'amico @Ghost, ho fatto la donazione per trasformare il GravityBox in Premium ma non riesco a capire dopo aver messo l'id della transazione, come capisco che non è laversione diciamo non registrata?

    grazie

    F

    EDIT: insomma tutte a me devono capitare, adesso ho riavviato e esce: "l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo" e il telefono non parte più...ma si può essere cosi sfigati?...Devo riflashare?...uff...
    Ultima modifica di franciros; 17-10-15 alle 08:53
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  2.  
  3. #32
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, @Ghost ho installato la ROM ma presenta problemi di rete. Se non sto in WiFi ma sto sulla SIM, la rete non funziona, il segnale é buono ma non va. Poi ho notato che il launcher CM va in crash spesso...se noto altre cose ti faccio sapere.
    F

    EDIT: ma la recovery non è quella touch?
    Ok Grazie Franci,
    fammi un riepilogo di tutte le cose che noti e che posso tentare di risolverle nella prossima versione.

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Sempre per l'amico @Ghost, ho fatto la donazione per trasformare il GravityBox in Premium ma non riesco a capire dopo aver messo l'id della transazione, come capisco che non è laversione diciamo non registrata?
    grazie
    EDIT: insomma tutte a me devono capitare, adesso ho riavviato e esce: "l'applicazione ui sistema si è bloccata in modo anomalo" e il telefono non parte più...ma si può essere cosi sfigati?...Devo riflashare?...uff...
    Franci e' il codice di transazione PayPal!
    Rientra dento PayPal e copiati il numero lungo della transazione.




    Ritornando al discorso precedente.....considerate tutti che questo periodo sara' di transizione, in quanto presto, con le sorgenti appena pubblicate, si potra' avere un nuovo firmware con parecchie cose sbloccate, tra cui il kernel,che permettera' un modding piu' spinto.
    Ultima modifica di ghost45; 17-10-15 alle 10:51
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    franciros (17-10-15)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    c'è un nuovo aggiornamento OTA datato 16/10 che dovrebbe correggere alcuni errori audio, errore launcher che cambia col riavvio, ecc..
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao @Ghost, non so se è fattibile ma se tu potessi inserire il tema Yosemite nell'Xperia/aosp NavBar buttons che è contenuto in Xstana, che ho provato ma sullo speed 7 non va perché blocca spesso il terminale, sarebbe molto carino, mi piace molto la barra di navigazione stile mela....per il resto la tua ROM va bene, specialmente l'audio è bello alto, continuo a notare però dei problemi con alcune app tipo FB, Twitter che faticano con la rete LTE mentre col wifi no...
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  7. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros
    ciao @Ghost, non so se è fattibile ma se tu potessi inserire il tema Yosemite nell'Xperia/aosp NavBar buttons che è contenuto in Xstana, che ho provato ma sullo speed 7 non va perché blocca spesso il terminale, sarebbe molto carino, mi piace molto la barra di navigazione stile mela....per il resto la tua ROM va bene, specialmente l'audio è bello alto, continuo a notare però dei problemi con alcune app tipo FB, Twitter che faticano con la rete LTE mentre col wifi no...

    Siccome sono in contatto con l'autore della app ora cercherò di propoglierlo, anche perché ha qualche bug e non salva i settaggi personali.
    Franci, mi fai un elenco di tutti i problemi o altro, così con la prossima release cercherò di eliminarli.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Siccome sono in contatto con l'autore della app ora cercherò di propoglierlo, anche perché ha qualche bug e non salva i settaggi personali.
    Franci, mi fai un elenco di tutti i problemi o altro, così con la prossima release cercherò di eliminarli.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sicuramente!..al momento ho notato quelli con queste app che ti ho detto: Facebook, Twitter. In generale noto però che quando non sta in wifi, con la rete 3G/4G fatica non poco anche a campo pieno, come ad esempio in pieno centro città...Ogni tanto capita che quando passa da rete wifi a rete 3G/4G si disabiliti la rete dati sulla scheda e debba riabilitarla, però è una cosa che non succede spesso e se non ricordo male ti avevo già segnalato nella prima ROM.
    Ultima modifica di franciros; 20-10-15 alle 11:09
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  9. #37
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Volevo capire se i codici sorgenti rilasciati, sono basati sull'ultimo firmware rilasciato "aggiornamento OTA datato 16/10".
    Visto che sono stati rusolti altri piccoli bug..
    O da inesperto, sto dicendo cavolate !

    @ghost45
    Presumo che la prossima release, sarà basata sull'ultimo firmware ufficiale !
    Buon lavoro

  10. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikka68
    Volevo capire se i codici sorgenti rilasciati, sono basati sull'ultimo firmware rilasciato "aggiornamento OTA datato 16/10".
    Visto che sono stati rusolti altri piccoli bug..
    O da inesperto, sto dicendo cavolate !

    @ghost45
    Presumo che la prossima release, sarà basata sull'ultimo firmware ufficiale !
    Buon lavoro


    Le sorgenti sono in fase di ricompilazione..
    Il firmware uscito non ha nulla a che vedere con le sorgenti pubblicate.
    (nel senso che l'origine e' certamente sempre quella, ma e' stato elaborato a loro volta da Zopo e ditte correlate che lo hanno modificato, tipo la interfaccia Z-UI ecc, e non e' un firmware aperto da riconpilazione ma e' sempre quello originario della Zopo).

    Si la prossima rommina ve la faccio con l'ultima release...
    Ultima modifica di ghost45; 20-10-15 alle 20:17
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ghost45 per il post:

    megthebest (20-10-15),pikka68 (20-10-15),Stahl (20-10-15)

  12. #39
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikka68 Visualizza il messaggio
    Volevo capire se i codici sorgenti rilasciati, sono basati sull'ultimo firmware rilasciato "aggiornamento OTA datato 16/10".
    Visto che sono stati rusolti altri piccoli bug..
    O da inesperto, sto dicendo cavolate !

    @ghost45
    Presumo che la prossima release, sarà basata sull'ultimo firmware ufficiale !
    Buon lavoro
    Non stai dicendo cavolate ma in generale i codici sorgente sono relativi al sistema operativo (quindi ad esempio Lollipop) basato su quel dispositivo particolare e non agli aggiornamenti di tale sistema. I codici sorgente sono inoltre necessari per "costruire" o "affinare" app che possono essere particolarmente interessanti o che soffrono di bugs.
    Per la prossima release Ghost docet..
    Ultima modifica di Stahl; 20-10-15 alle 19:52
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    pikka68 (20-10-15)

  14. #40
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Da semplice utilizzatore dei vari terminali più mi addentro nel cercare delle risposte e più mi rendo conto del lavoro improbo dei nostri sviluppatori e di quanto debba essere alta la loro professionalità nel tradurre i codici sorgente , attraverso la compilazione , nel linguaggio macchina fatto di infiniti zero e uno che il terminale debba poi trasformare in azioni rispondenti a quanto ad essi chiediamo.
    E' un lavoro spesso oscuro e faticoso che molto spesso ci sfugge. Per noi basta chiedere : si può fare ? Oppure : quando esce la nuova rom ? Senza renderci conto di quello che c'è dietro.
    Colgo l'occasione per ringraziare di cuore i nostri sviluppatori e, in particolare , Ghost45 cui va tutto il mio apprezzamento.
    Ultima modifica di Stahl; 21-10-15 alle 08:00
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    diabolik247 (21-10-15),franciros (21-10-15),megthebest (20-10-15),pikka68 (20-10-15)

Pagina 4 di 25 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy