CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 105 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Questo capita con custodia flip view? Senza questa custodia le chiamate arrivano regolarmente?
    io il flip non c'è l'ho e a me le telefonate arrivano
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Sul forum zopo segnalano come ulteriore problema che i widget delle app scaricate non funzionano. Confermate anche questo bug?
    si, è vero...si impallano e non funzionano...ma poi anche il launcher non originale non funziona
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a proposito dell'incompatibilità di alcune app come MyTIM mobile, Myvodafone, Mediolanum... per la quali esce il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" avete notizie del comportamento di queste app su altri dispositivi con android 5.1? Giusto per capire se il problema è del telefono oppure della versione di android 5.1. A me pare strano a dire il vero che sia android.
    Stesso discorso per il malfunzionamento delle altre app (il nova launcher che al riavvio del telefono non compare, i widget delle app che non funzionano, le notifiche di whatsapp che non appaiono...) su altri telefoni con android 5.1 funzionano correttamente?
    IO chedo a qualche amico poi vi faccio sapere. Se potete anche voi chiedere a chi ha un telefono con 5.1. Almeno si capisce se è colpa di android o dello Zopo

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    segnalo bug..molti sms es. operatore come Vodafone di avvenuta ricarica non arrivano ma anche se provate ad inviarvi un sms da un numero che non avete in memoria non arrivera' mai

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Freemount


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 lite

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No vabbe adesso è troppo, io ho due schede nel telefono una Wind e una Tim, be quella della Tim che non è 4G non ha problemi ricevo ferfettamente le chiamate e vedo tutte le notifiche, quella della Wind che è 4G invece una volta si e una no non riceve le chiamate o da irraggiungibile oppure squilla sul telefono chiamante ma sullo Zopo non succede nulla e questa cosa succede praticamente sempre se provo dal telefono fisso di casa mentre se provo a fare le chiamate con lo Zopo funziona perfettamente, ho messo la sheda della wind su di un'altro telefono e ricevo perfettamente tutte le chiamate ho provato anche ad invertire le schede ma la storia non cambia, sono seriamente tentato a rimandarlo indietro, va meglio un brondi che ho da 90€!

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    segnaliamo i bug qui http://urly.it/214gc

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ragazzi a proposito dell'incompatibilità di alcune app come MyTIM mobile, Myvodafone, Mediolanum... per la quali esce il messaggio "Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione" avete notizie del comportamento di queste app su altri dispositivi con android 5.1? Giusto per capire se il problema è del telefono oppure della versione di android 5.1. A me pare strano a dire il vero che sia android.
    Stesso discorso per il malfunzionamento delle altre app (il nova launcher che al riavvio del telefono non compare, i widget delle app che non funzionano, le notifiche di whatsapp che non appaiono...) su altri telefoni con android 5.1 funzionano correttamente?
    IO chedo a qualche amico poi vi faccio sapere. Se potete anche voi chiedere a chi ha un telefono con 5.1. Almeno si capisce se è colpa di android o dello Zopo
    stesso problema con zp920 e ColorC di mia moglie! entrambi con Lollipop 5.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    overburner (31-08-15)

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok capisco che in fin dei conti sempre un cellulare cinese è... Se dovessi vedere solo il rapporto qualità prezzo potrei potrei ritenermi più che soddisfatta...però cavolo le foto sono scadenti...non sono nitide...da quando metti a fuoco a quando scatti puoi anche prenderti il caffè...al contrario mi auguro che vista la.sua tenera età...siano in arrivo al più presto miglioramenti

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le foto.... provato con camera fv-5 dal playstore? Selezionando come modalità di messa a fuoco infinito vedi se scatta più velocemente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato overburner per il post:

    Videogirl82 (31-08-15)

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda le foto.... provato con camera fv-5 dal playstore? Selezionando come modalità di messa a fuoco infinito vedi se scatta più velocemente.
    OK lo scarico e faccio un po di foto e poi ti dico...

Pagina 11 di 105 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy