CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 105 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    grazie meg!
    per quanto riguarda l'unroot e il riportarlo alle condizioni di fabbrica per l'assistenza, è possibile farlo? basta solo flashare la rom stock?
    Esattamente. Qualora dovesse necessitare basta usare flashtool in modalità format all+download.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #342
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Stahl

    Perchè usare Flashtool in modo "FORMAT ALL+DOWNLOAD"? Dovrebbe bastare "FIRMWARE UPGRADE".

  4. #343
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho visto che l'ultimo firmware ufficiale è del 28 dicembre mentre l'ultima rom di Ghost45 (la V4) è del 7 dicembre.
    mi consigliate comunque la V4 nonostante sia antecedente all'ultima rom ufficiale?

  5. #344
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    alecolin (04-02-16),command0 (02-02-16)

  7. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    ho visto che l'ultimo firmware ufficiale è del 28 dicembre mentre l'ultima rom di Ghost45 (la V4) è del 7 dicembre.
    mi consigliate comunque la V4 nonostante sia antecedente all'ultima rom ufficiale?
    Io sto usando la ROM ufficiale e devo dire che mi trovo tutto sommato bene.
    L'unica pecca molto fastidiosa che mi fa rimpiangere mio vecchio S3 LTE è la fotocamera che è talmente lenta a mettere a fuoco che a volte mi pare che scatta quando vuole lei.
    Ho notato anche la carica lenta ma penso si possa risolvere con un alim da 2A.
    A fine carica si spegne il led rosso e se arrivano elementi che di solito notifica ho notato che non lo fa. E' come se il fatto che il led sia spento perchè finita la carica vince sul fatto che il led dovrebbe lampeggiare perchè deve notificare qualcosa. Capita anche a voi? Volevo segnalare tale piccola problematica alla Zopo ma non mi arriva la mail di conferma registrazione al sito ufficiale.

    Modifico il post per dare una opinione anche sul gps. Beh sono un pò deluso... In strada in auto mi sembrava ok con app con navigatori come maps o here ma provando runtastic pro che usavo su mio vecchio S3 ho fatto un percorso di circa 3,7km e lo Zopo ha un pò sbarellato così alla fine i km per lui sono 5. Praticamente ha inserito due tre punti piuttosto lontani dal mio percorso (forse mentre ero nel bar a bere un caffè) e quindi il percorso ha una grossa deviazione appunto di circa 1,3km. Riproverò ma se farà ancora questo scherzetto forse lo restituisco o lo tengo usando però ancora il caro vecchio S3 a questi scopi.
    Ultima modifica di alecolin; 04-02-16 alle 13:35

  8. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un felice possessore dello zopo 950+ ma vorrei comprare questo ZOPO Speed 7 Plus che mi sembra abbia caratteristiche ottime, solo che il negozio che ho sotto casa, che miracolosamente vendeva questa marca, mi ha detto che la zopo sta fallendo. Ne sapete qualcosa? Può essere veritiera una notizia del genere? Su internet non ho trovato niente.

  9. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ne sò niente. Ma anche se fosse una azienda che sta fallendo non lo dice a nessuno. E poi dell'azienda te ne fai ben poco, il terminale lo usi e se ha problemi meglio rivolgerti alla rete.

  10. #348
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore dello zopo 950+ ma vorrei comprare questo ZOPO Speed 7 Plus che mi sembra abbia caratteristiche ottime, solo che il negozio che ho sotto casa, che miracolosamente vendeva questa marca, mi ha detto che la zopo sta fallendo. Ne sapete qualcosa? Può essere veritiera una notizia del genere? Su internet non ho trovato niente.
    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Non ne sò niente. Ma anche se fosse una azienda che sta fallendo non lo dice a nessuno. E poi dell'azienda te ne fai ben poco, il terminale lo usi e se ha problemi meglio rivolgerti alla rete.
    Idiozie. Zopo presenterà a Barcellona per la fiera internazionale il prossimo 24 del mese il suo nuovo telefono speed8 con Helio X20 e sarà tra le prime ( se non la prima) ad utilizzare questo nuovo soc. Mediatek. In giro sulla rete ci sono già molte anticipazioni. Per quanto riguarda poi i problemi : come si fa a rivolgersi alla rete se hai problemi H/W e se non hai un centro assistenza ?
    Vai tranquillo pasquatto. Lo speed 7 è un eccellente telefono con un eccellente supporto in termini S/W ( già diverse custom rom ) e H/W.
    Ultima modifica di Stahl; 06-02-16 alle 12:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Idiozie. Zopo presenterà a Barcellona per la fiera internazionale il prossimo 24 del mese il suo nuovo telefono speed8 con Helio X20 e sarà tra le prime ( se non la prima) ad utilizzare questo nuovo soc. Mediatek. In giro sulla rete ci sono già molte anticipazioni. Per quanto riguarda poi i problemi : come si fa a rivolgersi alla rete se hai problemi H/W e se non hai un centro assistenza ?
    Vai tranquillo pasquatto. Lo speed 7 è un eccellente telefono con un eccellente supporto in termini S/W ( già diverse custom rom ) e H/W.
    grazie @Stahl, meglio cosi.

  12. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Beh c'è anche il centro assistenza, nonchè rivenditore ufficiale italiano di Udine.
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Pagina 35 di 105 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy