CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 105 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ma peraltro dove mi trovo ora non c'è nemmeno una rete disponibile. Sulla barra di stato mi dice che la rete dati è presente (3 o 4 G) sulla sim che ho scelto, ma non si connette in alcun modo, mentre la parte telefonica va regolarmente sia in ingresso che in uscita. La sim che uso di solito è quella tim, e ho provato varie configurazione del punto d'accesso (wap, ibox) ma senza risultato.

  2.  
  3. #332
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    Si, ma peraltro dove mi trovo ora non c'è nemmeno una rete disponibile. Sulla barra di stato mi dice che la rete dati è presente (3 o 4 G) sulla sim che ho scelto, ma non si connette in alcun modo, mentre la parte telefonica va regolarmente sia in ingresso che in uscita. La sim che uso di solito è quella tim, e ho provato varie configurazione del punto d'accesso (wap, ibox) ma senza risultato.

    Nell'ultimo firmware e' stato cambiato ed aggiunto un sistema che trova gli apn del tuo operatore.
    Dopo che avrai attivato la connessione dati con l'apposito pulsante.....devi attendere qualche minuto e ti imposterà l'apn piu' corretto per il tuo operatore.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    Stahl (13-01-16)

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    All'ennesimo riavvio la connessione si è messa magicamente a funzionare senza che sia riuscito a capirne il motivo.

  6. #334
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @fabi_92

    Aggiornato secondo post (ROM).
    Inseriti nuovi link download ROM (GDrive).
    Inserito firmware 28.12.2015.

  7. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Scusate ho sbagliato tread
    Ultima modifica di fuxasy; 17-01-16 alle 10:15 - Motivo: Edit tread sbagliato
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Star B92M

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una notizia dal supporto tecnico di zopo.

    I terminali speed 7 plus perché potenti non supportano molti programmi installati. Se si installano molti programmi iniziano a non ricaricarsi da acceso.

  9. #337
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi!
    oggi ho acquistato anche io lo speed 7 plus a un prezzo stracciatissimo (135€).
    in attesa che mi arrivi (settimana prossima), mi stavo informando su qualche operazione da fare per ottimizzarlo al meglio prima di usarlo.
    considerando che vorrei rootarlo da subito, avete qualche consiglio da darmi?
    inoltre, esiste la possibilità di unrootarlo per usufruire eventualmente dell'assistenza in garanzia?

  10. #338
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Una notizia dal supporto tecnico di zopo.

    I terminali speed 7 plus perché potenti non supportano molti programmi installati. Se si installano molti programmi iniziano a non ricaricarsi da acceso.
    questa dire che l'hanno sparata grossa.. io con altro dispositivo (Elehpone M2), stesso hardware ho più di 100 app e il task manager pieno di svariate aperte durante il giorno.. non ho mai avuto problemi....
    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi!
    oggi ho acquistato anche io lo speed 7 plus a un prezzo stracciatissimo (135€).
    in attesa che mi arrivi (settimana prossima), mi stavo informando su qualche operazione da fare per ottimizzarlo al meglio prima di usarlo.
    considerando che vorrei rootarlo da subito, avete qualche consiglio da darmi?
    inoltre, esiste la possibilità di unrootarlo per usufruire eventualmente dell'assistenza in garanzia?
    vai di rom mod di Marsapa e Ghost45
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #339
    Androidiano L'avatar di marcol87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    vai di rom mod di Marsapa e Ghost45
    grazie meg!
    per quanto riguarda l'unroot e il riportarlo alle condizioni di fabbrica per l'assistenza, è possibile farlo? basta solo flashare la rom stock?

  12. #340
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    grazie meg!
    per quanto riguarda l'unroot e il riportarlo alle condizioni di fabbrica per l'assistenza, è possibile farlo? basta solo flashare la rom stock?
    Si, basta rimettere la stock con firmware upgrade su flashtool e puoi sempre riportarlo alle condizioni iniziali (ovviamente a meno che non sia inaccessibile al boot)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 34 di 105 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy