Videogirl82, con quale app hai problemi di compatibilità in particolare?
Visualizzazione stampabile
Videogirl82, con quale app hai problemi di compatibilità in particolare?
A me interessava mediolanum e my vodafone. Però vabbe ora devo verificare se nn c'è stato qualche problema...anche perché se tutti hanno risolto e io no...o sono sfigata o nn è andato bene l'aggiornamento
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Niente ragazzi come nn detto il probl mio nn mi ero accorta che nella schermata recovery compare la scritta update zip is not correct installation aborted... E continua a darmi questa scritta
Hai effettuato il root al telefono? franciros ha effettuato il root per esempio e non riesce a fare l'aggiornamento.... ma a lui si verifica un problema diverso
No no aspettavo l'aggiornamento quindi nn l'ho fatto...ora provo a scaricarla manualmente collegandomi al pc... Speriamo bene
stesso problema dell'aggiornamento anche a me..nessun root :bd:
Zopomobile Italia attendete domani abbiamo provato su alcuni dispositivi senza problemi, forse il server è sovraccarico corrompendo l'upgrade in fase di download
Contattato Zopo e dice che è un problema di sovraccarico del server e quindi il file .zip risulta danneggiato, hanno detto di riprovare domani mattina, staremo a vedere!
booo la cosa e' assurda :'(
io neppure lo trovo, ma dove sta?
Da needrom mi da l'ultima rom come ufficiale..e in realtà è una bufala è la demo
Quindi con gioia ho dovuto ricaricare quella del 16 e aggiornarla al 20... Attendo domani o stanotte
Questa mattina l'aggiornamento è andato a buon fine, anche se il file di aggiornamento non era più da 122mb ma da 132mb questo significa che non era vero che il file di ieri si corrompeva durante il download per un sovraccarico del server, comunque dai primi test sembrerebbe che molti bug siano stati risolti, poi con un uso maggiore si vedrà!
Il bug delle sim voda è stato risolto?
Quale tipo di sim ha questo problema?
Vorrei acquistarlo oggi ma non vorrei sbagliare
Scusa ma cosa intendi con ottima esperienza post vendita? se uno fa un recesso si presume che non sia soddisfatto del prodotto, intendi che se lo sono ripreso senza fare storie e ti hanno rimborsato interamente il prodotto compresivo di spese ? Così giusto per capire.
Bye
Dopo l'aggiornamento sembrano essere spuntati altri bug anche se di minore importanza rispetto a quelli risolti.
Li ho descritti in questo post.
Qualcuno può confermare?
sul sito ufficiale hanno messo le batterie,ma se non ho visto per entrambi i modelli è da 2500mha e costano 15 euro
Presumo sia stato introdotto un nuovo bug.
Ho impostato profilo audio su outdoor, per avere una suoneria più alta.
Spesso,quando ricevo le chiamate, il telefono in standby con cover chiuso, visualizza la chiamata in arrivo, ma non si sente nessun squillo.
Dopo la chiamata non ricevuta,quando poi apro la cover, appare sempre la schermata di aggiornamento firmware.(ovviamente ho installato l'ultimo firmware zp952 20150911-201943)
Buonasera a tutto il gruppo androniani io ho comprato un Zopo Speed 7 circa 15 giorni fa arrivato dopo 2 giorni,bel telefono abbastanza fluido ,ma dopo un paio d'ore ho notato che parecchie applicazioni non funzionavano tipo il nuovo launcher il Widget dell meteo e la cosa più grave non arrivavano le notifiche di facebook e WhatsApp,ho pensato subito ma che razza di telefono ho comprato?Dopo averlo messo di nuovo in scatola perchè lo volevo vendere e sono ritornato di nuovo al mio XIAOMI REDMI HONGMI NOTE 2 tutto funzionante anche con android 5.0,poi ho pensato sicuramente manderanno un'aggiornamento per risolvere tutti questi bug infatti l'altro ieri e arrivato l'aggiornamento e dopo averlo installato funziona di nuovo tutto nessun problema con le notifiche ne con le applicazioni anche se leggo sul forum che parecchi non hanno risolto io da prte mia ho risolto tutto anche come punteggio antuto prima a 33000 adesso a 35000 molto più veloce..:)
@giacomoelia.. Senza offesa non si può paragonare zopo a xiaomi :)..soprattutto in che una fascia dei 200€, il redmi note 2 è superiore.. Zopo ha fatto dei passi avantt ma qui sbagliati purtroppo..e se cancellano il post capisco pure.... Sicuramente risolveranno i vari bug cmq:p
bocao grazie per la risposta,si lo so che lo xiaomi è superiore ma questo zopo mi piace e lo voluto provare per adesso i mie problemi esposti sembrano risolti con questo aggiornamento,ti lascio la buona serata....
Io come problema fondamentale trovo che ci sia un eccessivo riscaldamento a schermo acceso e un audio in telefonata e da speaker troppo basso.
thomasgranger buongiorno sul riscaldamento non ho rilevato tanto calore ma con l'audio diciamo che e un po' bassino speriamo risolvono tutti questi piccoli bag.....
Non capisco, a proposito dell'audio, come qualcuno sia riuscito a modificare i parametri in engineer mode ed altri no. Perché alcuni speed 7 accettano le modifiche ed altri invece una volta settati i nuovi parametri tornano subito e automaticamente ai vecchi parametri audio? Non mi pare che tutti quelli che ci sono riusciti avessero il root. Mah...
Ciao a tutti.
Per caso qualcuno di voi ha già scaricato il nuovo firmware presente sul sito ufficiale (20150911-202459)? Risolve qualche bug ancora presente?
Inoltre, c'è qualcuno che ha risolto il bug della cover chiusa che non fa squillare il telefono?
Potrebbe essere davvero un gran bel terminale, se solo Zopo risolvesse questi bugs! Marsapa, dove sei? Please help us!!!
pluto69
Diciamo che, a parte il bug dell'impossibilità a rispondere alle chiamate con la cover chiusa, gli altri sono piccoli difetti che se sistemati renderebbero il terminale davvero ottimo.
1. Fotocamera lenta nel mettere a fuoco e qualità foto migliorabile
2. Audio durante la telefonata un po basso
3. LED solo di colore rosso (tutti dicono che sarà quasi sicuramente un LED RGB ma con gli altri colori non implementati via software)
Io ho un eccessivo consumo di batteria. Forse il fatto che si scalda tanto è collegato a questo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fcbi7.jpg
è stato annunciato a breve un altro aggiornamento che dovrebbe essere datato 21/09...
Scusa dove lo hanno comunicato?
E' uscito un nuovo aggiornamento!
Allegato 151268
Sembrerebbe debba risolvere i bug che si verificano con la cover in dotazione quando arrivano chiamate, inoltre migliora il volume durante le chiamate e il volume durante le registrazioni video!
Qualcuno ha già provato?
ma c'è solo OTA dal momento che ho il ROOT e non posso installarlo?
Come anche la volta scorsa, prima lo rilasciano OTA e poi lo mettono anche sul sito.
@franciros per installarlo usi spflashtool in modalità download only?
Giusto per essere certo di aver capito tutto e non fare danni quando sarà.... in flashtool lasci tutto selezionato tranne recovery e user data per non perdere le tue impostazioni, le tue app e la recovery mod?
così facendo non mi toglie cose tipo Xposed e quant'altro?
Così dovrebbe essere, leggi qui