CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 105 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate posso porvi una domanda un po stupidina, sono indeciso se acquistare lo speed 7 o il plus, nella discussione del 7 anche se ci sono meno commenti mi e parso di capire che soffre di meno problemi del 7 plus mi sbaglio? Consigli e opinioni sono ben accetti grazie e buona giornata

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Appena arrivato... amazon veloce come un fulmine!
    Una domanda: volendo sfruttare il restore automatico del backup in un secondo momento (inizialmente avevo la sim dati e non volevo che mi scroccasse da lì il traffico dati), c'è un qualche trucco o devo fare un factory reset quando sono sotto wifi?

Grazie
    Scusa ...non capisco il nesso tra la il traffico dati ed il backup. Leggi questo thread per installare la recovery mod. con quella potrai fare il backup sulla tua scheda di memoria sd :
    https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Scusate posso porvi una domanda un po stupidina, sono indeciso se acquistare lo speed 7 o il plus, nella discussione del 7 anche se ci sono meno commenti mi e parso di capire che soffre di meno problemi del 7 plus mi sbaglio? Consigli e opinioni sono ben accetti grazie e buona giornata

Hanno esattamente lo stesso soc e gli stessi firmware soltanto il display e la capacità della batteria sono differenti.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Scusa ...non capisco il nesso tra la il traffico dati ed il backup. Leggi questo thread per installare la recovery mod. con quella potrai fare il backup sulla tua scheda di memoria sd :
    Dunque, provo a spiegarmi meglio: quando si avia il dispositivo la prima volta, il setup iniziale ti chiede se vuoi o meno ripristinare il backup dall'account google scelto. Non avendo un wifi a disposizione ma solo la sim dati, di cui non volevo erodere il traffico mensile (ho solo 1 gb), ho saltato questa fase di "restore".
    Adesso mi chiedevo, dato che non trovo alcuna voce del tipo "restore da backup esistente", devo per forza fare un reset di fabbrica per riavere quell'opzione iniziale o c'è un modo per forzarla senza azzerare tutto?
    Grazie!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Dunque, provo a spiegarmi meglio: quando si avia il dispositivo la prima volta, il setup iniziale ti chiede se vuoi o meno ripristinare il backup dall'account google scelto. Non avendo un wifi a disposizione ma solo la sim dati, di cui non volevo erodere il traffico mensile (ho solo 1 gb), ho saltato questa fase di "restore".
    Adesso mi chiedevo, dato che non trovo alcuna voce del tipo "restore da backup esistente", devo per forza fare un reset di fabbrica per riavere quell'opzione iniziale o c'è un modo per forzarla senza azzerare tutto?
    Grazie!!!
    Grazie a te. Non avevo capito il problema della mancanza del wifi ( e giustamente non avendolo dal cloud google scaricheresti dati..) . Non ho trovato da nessuna parte come "forzare" questo restore quindi temo che dovrai fare un reset...
    EDIT
    A meno che tu non cancelli l'account google e poi lo reinserisca . Guarda quì :
    http://www.mrinformatica.eu/guide-e-...tablet-android
    Ultima modifica di Stahl; 13-04-16 alle 17:51

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si si lo so che le uniche differenze sono il display e la batteria, era solo una mia considerazione senza basi concrete su cui basarmi

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Secondo me il 5" ha dalla sua solo la (leggermente) minore dimensione. Batteria e schermo del plus sono superiori, io alla fine ho preso il plus. Riguardo la dimensione, ho notato che il 5" non é poi così piccolo (per essere un 5": 146 mm!) e quindi la differenza reale con il plus si riduce (153 mm).
    Cerca su youtube un videi di s7styler, dove confronta i due dispositivi... così ti rendi conto meglio.

Ciao

Androidiano L'avatar di marcol87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Grazie!!!
    faccio una mia personale supposizione: se hai saltato il ripristino e ora hai il backup automatico attivo, quando andrai in futuro a ripristinare il tuo backup ti verrà ripristinato il backup attuale, cioè il telefono come ce l'hai ora senza cioè aver ripristinato il backup vecchio (poichè hai saltato il ripristino).

spero di essere stato chiaro. ad ogni modo è una mia supposizione, non è detto che sia per forza così

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcol87 Visualizza il messaggio
    faccio una mia personale supposizione: se hai saltato il ripristino e ora hai il backup automatico attivo, quando andrai in futuro a ripristinare il tuo backup ti verrà ripristinato il backup attuale, cioè il telefono come ce l'hai ora senza cioè aver ripristinato il backup vecchio (poichè hai saltato il ripristino).

spero di essere stato chiaro. ad ogni modo è una mia supposizione, non è detto che sia per forza così
    Dunque, non c'era altro modo se non un nuovo reset per fare il ripristino.
    Quello che dici è vero, ma il nuovo sistema di backup di lollipop ti mostra i vari dispositivi (anche di anni fa!) da cui hai fatto il backup, per cui mi è bastato scegliere il penultimo dispositivo ed ha ripristinato quello che serviva a me.
    Insomma, standing ovation a google per il nuovo sistema operativo ed al sistema di ripristino che rende tutto estremamente semplice!!

Ciao
    GigioTD

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di marcol87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Dunque, non c'era altro modo se non un nuovo reset per fare il ripristino.
    Quello che dici è vero, ma il nuovo sistema di backup di lollipop ti mostra i vari dispositivi (anche di anni fa!) da cui hai fatto il backup, per cui mi è bastato scegliere il penultimo dispositivo ed ha ripristinato quello che serviva a me.
    Insomma, standing ovation a google per il nuovo sistema operativo ed al sistema di ripristino che rende tutto estremamente semplice!!

Ciao
    GigioTD

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    ah allora si, non avevo capito che intendessi recuperare il backup di un altro dispositivo.
    comunque penso che invece di ripristinare tutto potevi eliminare quell'account google e rimetterlo, o avevi già provato a farlo?

Pagina 60 di 105 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio