In arrivo a giorni Android 6.0 Android 6 coming soon to Speed 7 and more Zopo devices! | ZOPO Mobile Official | Android Smartphones
In arrivo a giorni Android 6.0 Android 6 coming soon to Speed 7 and more Zopo devices! | ZOPO Mobile Official | Android Smartphones
In offerta a tempo oggi a 119,99 su Amazon. Ovviamente l'ho acquistato, anche se lo volevo bianco... c'è anche l'elephone m2 allo stesso prezzo, sono stato indeciso fino all'ultimo, ma lo zopo ha dalla sua una maggiore espandibilità e la batteria removibile di maggiore capacità. Speriamo bene... è il secondo China phone ed il primo è stato una delusione (Ulefone paris), tanto che l'ho restituito.
Inviato dal mio H30-U10 utilizzando Tapatalk
Non te ne pentirai, e ricordati sempre di averlo pagato 119,99€![]()
Ok, mi lasciava perplesso solo l'assenza del secondo microfono, ma in parecchi mi hanno rassicurato sulla bontà dell'unico presente... il microfono del paris, infatti, era terribile ed è il motivo per cui ho fatto il reso, spero di non dovermi ripetere.
L'm2, invece, ne ha 2....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Fra l'altro le offerte a tempo su zopo terminano al massimo entro la mattinata, perché il numero massimo di pezzi viene rapidamente esaurito.... lo stesso non vale per gli altri terminali in offerta a tempo (zuk, cubot, Elephone, etc).
Ciao a tutti, visto l'imminente uscita della versione 6 di Android per il nostro cell mi porto avanti.
Vorrei chiedervi un aiuto/suggerimento su come devo fare per aggiornare la versione.
Premetto che ho il telefono con recovery modificata e root, quello che vorrei fare è installare la versione 6 pulita, come se fosse uscito dalla fabbrica, non vorrei mantenere impostazioni, app o altro.
Lo so che non è necessario, ma sono maniaco della pulizia e mi piacerebbe partire da zero con la nuova versione
Grazie!
Ciao,
puoi fare in due modi.
1) esegui il flash della rom stock Android 5.1 sul sito Zopo tramite flashtool, attendi l'arrivo dell'update OTA, lo applichi e al riavvio fai un bel factory reset o da recovery stock o da impostazioni
2) aspetti e pazienti fino a che non sarà disponibile Andorid 6 per lo Zopo in formato Flashtool e vai di flash da pc del firmware nuovo che resetterà tutte le impostazioni e dati del tuo Zopo
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
vaaduz (13-04-16)
Appena arrivato... amazon veloce come un fulmine!
Una domanda: volendo sfruttare il restore automatico del backup in un secondo momento (inizialmente avevo la sim dati e non volevo che mi scroccasse da lì il traffico dati), c'è un qualche trucco o devo fare un factory reset quando sono sotto wifi?
Grazie