Non esiste niente, sembranche zopo si sia dimenticato di avere wuesto terminale. E meno male che era il top di gamma.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Non esiste niente, sembranche zopo si sia dimenticato di avere wuesto terminale. E meno male che era il top di gamma.
la cover in tpu o silicone per lo Speed 7 Plus non è stata ancora prodotta da nessuno (non so il perchè).
qualche settimana fa avevo chiesto a Zopo Italia dove trovarle e mi era stato risposto che hanno in programma di produrle ma non sanno quando (bah!!!)
trova quella del zopo color E 5.5 ho letto su un forum che calza a pennello essendo di forma simile allo speed7plus ha solo il foro della fotocamera quadrato
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di command0; 28-04-16 alle 17:03
Cerca zopo zp 330
Scusa, ho un problema. Ho da poco aggiornato il pc a Windows 10 e non sono riuscito in nessun modo a far riconoscere il telefono. In pratica non rileva il preloaded x flash tool, mica hai idea su dove posso trovare i driver perche penso sia quello il problema. Grazie
@Apokalips
Non è un problema di driver. in W7/W8/w10 va dsiabilitata al firma digitale dei driver.
Esiste un thread specfico per i driver e i tool Mediatek (vedi link nella mia firma).
Salve ho uno speed 7 plus da una settimana e mi trovo molto bene, unica cosa è che non mi ritrovo il browser stock di android , ma ho installati opera e crome, a voi c' é o esce proprio cosi? Saluto e ringrazio.
Strano, con windows7 non ho disabilitato niente. Ero riuscito ad installare tranquillamente. É il 10 che mi dà problemi.