OK.Io sono abituato a tenermi sul PC tutti i firmware , e più di una volta ho reinstallato avendoli a portata di mano.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Io ho messo la SD come principale, ma poi devo spostare manualmente alcune di quelle installate, che vanno di default in quella interna.
Se lasciassi quella interna come default, whatsup e tutti i media finirebbero in questa, vero?
Boh... C'è qualcosa che non mi torna, secondo me ho fatto qualcosa che non dovevo con qualche app...
Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
Ho bisogno di un aiuto, ho flashato con FlashTools la ROM originale, ma ho un problema, quando parte il telefono e mi chiede un account Gmail, entra in loop.
Io inserisco correttamente user e password ma non c'è verso di andare oltre.
Ho provato sia a fare wipe della cache che con altri account, nulla da fare, suggerimenti?
Per flashare ho seguito le istruzioni in prima pagina e cioè:
Lanciate Falshtool. Modalità di uso preferita di Flashtool = DOWNLOAD ONLY
Caricate lo scatter,
Modalità DOWNLOAD ONLY - Deflaggate PRELOADER e SEC_RO.
Fate clic DOWNLOAD. Dopo qualche secondo colelgate il telefono (spento) al PC e aspetatte il completamento dell'operazione.
Dopo il sego di completamento (icona verde), sollegate il teelfono, chiudete Flashtool e accendete il teelfono.
Che vuol dire modalità di uso preferita? devi essere tu ad impostarla e non è detto che debba essere download only se non vuoi mantenere i tuoi dati , specialmente se i firmware sono diversi. Fai così : spegni il telefono , togli la batteria, rimettila, Seleziona firmware upgrade , non potrai deflaggare niente , premi download e collega il telefono spento al pc. vedrai che ti partirà. poi fai sapere pls.
Ultima modifica di Stahl; 02-05-16 alle 23:04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vaaduz (02-05-16)
Ho rotto il touch del telefono, qualcuno sa' dove posso acquistarlo x cambiarlo?
Inviato dal mio ZP952
Prova a contattare l'assistenza zopomobile.it quì :
Email: supporto@zopomobile.it
Rispondono entro 48 ore.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
certo che se lo hai acquistato da loro e non rischiare di compromettere la garanzia, ti consiglio di seguire il consiglio di @Stahl
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk