Qualcuno ha testato poi il led rosso di notifica se funziona correttamente io credo che faro un wipe e vedo se si risolve comunque twrp installato :-)
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Qualcuno ha testato poi il led rosso di notifica se funziona correttamente io credo che faro un wipe e vedo se si risolve comunque twrp installato :-)
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
autop (17-05-16)
@Sunza
Magari se hai trovato utile la Twrp un click sull'iconcina a sinistra non sarebbe poi così disdicevole....![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Sunza (17-05-16)
Comunque ho appena installato alla su Stagefight e dice che sono vulnerabile a tutto, è per il root?
Non credo che c'entri assolutamente nulla stagefight con il root. Ho avuto molti telefoni con root ( tra l'altro moltissimi Zopo ) e mai avuto problemiQuello che posso pensare è che , variando il root i file di sistema, questi possano essere visti come vulnerabili..per dirla con antivirus windows : un falso positivo...
![]()
Ultima modifica di Stahl; 17-05-16 alle 21:04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
domanda semplice: consigliate questo telefono? Come affidabilità? Considerando un utilizzo semplice: telefono internet macchina fotografica.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Come va il led con MM stock? Funziona bene?
@Stahl
Non credo personalmente che il root centri con la vulnerabilità Stagefright.
E' probabile che il cellualre sia vulnerabile a Stagefright indipendetemente dal root (esperienza sul Jiayu s3).
Ultima modifica di bovirus; 17-05-16 alle 22:50
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana