Difatti io non ho il root, e con l'aggiornamento di ieri dell'app Stagefright, mi vede il terminale come vulnerabile.... bahh !!![]()
Diversi utenti lamentano alcuni bugs dopo l'installazione di MM ed in particolare :
1) problemi con il led di notifiche non funzionante
2) l'app della camera mostra una risoluzione massima di 9.5 MP ( precedenti 13.2 )
3) Il cerchio della flip cover non è centrato nel modello 7
4) Alcuni lamentano un overlay dello schermo
Zopo ha promesso che avrebbe presto ( speriamo ) caricato un FOTA per risolvere questi bugs
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
L'overlay dello schermo è un avviso che può comparire quando l'immagine non è centrata perfettamente. Ho visto che ci sono diverse maniere per risolvere questo problema dell'avviso che a volte può apparire : qualora avvenisse alcuni hanno risolto facendo una nuova installazione , alcuni altri attraverso le opzioni sviluppatore abilitando l'opzione "disabilita overlay HW
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ragazzi, a voi come va la batteria? A me sembra sensibilmente migliorata. Ora arrivo a sera con un buon 10-15% in più rispetto a LP.
andolfree (18-05-16)
We calmo con le domande. Ho scritto una prima impressione qualche pagina addietro:
- Come fluidità e reattività non c'è molta differenza. Mi sembrava un pelo più fluido con la 5, ma comunque è ottimo anche con la 6.
- La qualità audio in chiamata ed il volume per me è rimasto identico. Ho modificato i livelli nel menù engineering, come sulla 5, e sia qualità che volume sono praticamente identici.
- Il led, come già detto addietro, non funziona più. Lampeggia solo per SMS ed ho scoperto anche per le chiamate perse.
- Il cell scalda come prima. Con maps e waze non ho particolari problemi. Con alcuni giochi, soprattutto spriengfield, sia con la 5 che con la 6 diventa talmente caldo che una volta per poco non mi scottavo un dito con il cerchio metallico attorno alla fotocamera. Ora quando gioco a spriengfield evito di toccare il bordo della fotocamera
- Il gps mi sembra equivalente a come andava sulla 5. In ogni caso aggancia velocemente ed è preciso quanto basta per non rompere durante la navigazione.
- Aggiungo: la gestione della ram è diventata un cesso! Prima avevo solo 1 giga di ram occupata. Ora è il contrario. Ne occupa in media 2 e ne resta circa 1 libera.
andolfree (18-05-16)
Ho sia vodafone che 3. Con vodafone nessun problema. Con 3 ho avuto problemi. In particolare mi è capitato una volta che in assenza di rete 3 si sia agganciato alla rete tim in roaming. Tornato in una zona con copertura 3 non ne voleva sapere più di agganciarsi alla rete 3, nemmeno riavviandolo. Ho dovuto fare la ricerca reti e agganciarlo manualmente alla rete 3, per poi riscegliere seleziona automaticamente. Da quella volta non ho più provato la rete 3 perchè, in ogni caso, è un cesso rispetto a vodafoneQuando mi capiterà di riusarla vedrò se si comporta bene o ancora da problemi. Magari si è trattato solo di un caso sporadico.
andolfree (18-05-16)