CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 105 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1047
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 Plus (ZP952)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pikka68

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono espresso bene....ho giusto detto che non c'entra nulla
    Difatti io non ho il root, e con l'aggiornamento di ieri dell'app Stagefright, mi vede il terminale come vulnerabile.... bahh !!

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Diversi utenti lamentano alcuni bugs dopo l'installazione di MM ed in particolare :

1) problemi con il led di notifiche non funzionante
    2) l'app della camera mostra una risoluzione massima di 9.5 MP ( precedenti 13.2 )
    3) Il cerchio della flip cover non è centrato nel modello 7
    4) Alcuni lamentano un overlay dello schermo

Zopo ha promesso che avrebbe presto ( speriamo ) caricato un FOTA per risolvere questi bugs
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

andolfree (18-05-16),autop (18-05-16),Sunza (18-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Diversi utenti lamentano alcuni bugs dopo l'installazione di MM ed in particolare :

1) problemi con il led di notifiche non funzionante
    2) l'app della camera mostra una risoluzione massima di 9.5 MP ( precedenti 13.2 )
    3) Il cerchio della flip cover non è centrato nel modello 7
    4) Alcuni lamentano un overlay dello schermo

Zopo ha promesso che avrebbe presto ( speriamo ) caricato un FOTA per risolvere questi bugs
    La fotocamera a 13 mpx se si torna al formato 4:3, come prima con LP. Overlay non so cosa sia

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leccio Visualizza il messaggio
    La fotocamera a 13 mpx se si torna al formato 4:3, come prima con LP. Overlay non so cosa sia
    L'overlay dello schermo è un avviso che può comparire quando l'immagine non è centrata perfettamente. Ho visto che ci sono diverse maniere per risolvere questo problema dell'avviso che a volte può apparire : qualora avvenisse alcuni hanno risolto facendo una nuova installazione , alcuni altri attraverso le opzioni sviluppatore abilitando l'opzione "disabilita overlay HW
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a voi come va la batteria? A me sembra sensibilmente migliorata. Ora arrivo a sera con un buon 10-15% in più rispetto a LP.

8. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

andolfree (18-05-16)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a voi come va la batteria? A me sembra sensibilmente migliorata. Ora arrivo a sera con un buon 10-15% in più rispetto a LP.
    Come va il cell? Reattività e fluidità?, qualità audio in chiamata, volume audio in chiamata, il led notifiche funziona? il cell scalda con il navigatore gmaps? È preciso il GPS?.. Ottima notizia la batteria..

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfree Visualizza il messaggio
    Come va il cell? Reattività e fluidità?, qualità audio in chiamata, volume audio in chiamata, il led notifiche funziona? il cell scalda con il navigatore gmaps? È preciso il GPS?.. Ottima notizia la batteria..
    We calmo con le domande . Ho scritto una prima impressione qualche pagina addietro:

• Come fluidità e reattività non c'è molta differenza. Mi sembrava un pelo più fluido con la 5, ma comunque è ottimo anche con la 6.
    • La qualità audio in chiamata ed il volume per me è rimasto identico. Ho modificato i livelli nel menù engineering, come sulla 5, e sia qualità che volume sono praticamente identici.
    • Il led, come già detto addietro, non funziona più. Lampeggia solo per SMS ed ho scoperto anche per le chiamate perse.
    • Il cell scalda come prima. Con maps e waze non ho particolari problemi. Con alcuni giochi, soprattutto spriengfield, sia con la 5 che con la 6 diventa talmente caldo che una volta per poco non mi scottavo un dito con il cerchio metallico attorno alla fotocamera. Ora quando gioco a spriengfield evito di toccare il bordo della fotocamera
    • Il gps mi sembra equivalente a come andava sulla 5. In ogni caso aggancia velocemente ed è preciso quanto basta per non rompere durante la navigazione.
    • Aggiungo: la gestione della ram è diventata un cesso! Prima avevo solo 1 giga di ram occupata. Ora è il contrario. Ne occupa in media 2 e ne resta circa 1 libera.

11. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

andolfree (18-05-16)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

We calmo con le domande . Ho scritto una prima impressione qualche pagina addietro:

• Come fluidità e reattività non c'è molta differenza. Mi sembrava un pelo più fluido con la 5, ma comunque è ottimo anche con la 6.
    • La qualità audio in chiamata ed il volume per me è rimasto identico. Ho modificato i livelli nel menù engineering, come sulla 5, e sia qualità che volume sono praticamente identici.
    • Il led, come già detto addietro, non funziona più. Lampeggia solo per SMS ed ho scoperto anche per le chiamate perse.
    • Il cell scalda come prima. Con maps e waze non ho particolari problemi. Con alcuni giochi, soprattutto spriengfield, sia con la 5 che con la 6 diventa talmente caldo che una volta per poco non mi scottavo un dito con il cerchio metallico attorno alla fotocamera. Ora quando gioco a spriengfield evito di toccare il bordo della fotocamera
    • Il gps mi sembra equivalente a come andava sulla 5. In ogni caso aggancia velocemente ed è preciso quanto basta per non rompere durante la navigazione.
    • Aggiungo: la gestione della ram è diventata un cesso! Prima avevo solo 1 giga di ram occupata. Ora è il contrario. Ne occupa in media 2 e ne resta circa 1 libera.
    Usi tre come operatore? Ci sono problemi?

Senior Droid

Smartphone
    Non lo so manco più io!

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andolfree Visualizza il messaggio
    Usi tre come operatore? Ci sono problemi?
    Ho sia vodafone che 3. Con vodafone nessun problema. Con 3 ho avuto problemi. In particolare mi è capitato una volta che in assenza di rete 3 si sia agganciato alla rete tim in roaming. Tornato in una zona con copertura 3 non ne voleva sapere più di agganciarsi alla rete 3, nemmeno riavviandolo. Ho dovuto fare la ricerca reti e agganciarlo manualmente alla rete 3, per poi riscegliere seleziona automaticamente. Da quella volta non ho più provato la rete 3 perchè, in ogni caso, è un cesso rispetto a vodafone Quando mi capiterà di riusarla vedrò se si comporta bene o ancora da problemi. Magari si è trattato solo di un caso sporadico.

14. Il seguente Utente ha ringraziato blkid per il post:

andolfree (18-05-16)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ho sia vodafone che 3. Con vodafone nessun problema. Con 3 ho avuto problemi. In particolare mi è capitato una volta che in assenza di rete 3 si sia agganciato alla rete tim in roaming. Tornato in una zona con copertura 3 non ne voleva sapere più di agganciarsi alla rete 3, nemmeno riavviandolo. Ho dovuto fare la ricerca reti e agganciarlo manualmente alla rete 3, per poi riscegliere seleziona automaticamente. Da quella volta non ho più provato la rete 3 perchè, in ogni caso, è un cesso rispetto a vodafone Quando mi capiterà di riusarla vedrò se si comporta bene o ancora da problemi. Magari si è trattato solo di un caso sporadico.
    Mi piacerebbe saperlo dato che il cell usa scheda della tre... Se magari hai tempo una volta... Ti ringrazio in anticipo cmq

Pagina 82 di 105 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio