CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 383
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 7 (ZP951)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    *piccolo aggiornamento*
    mentre mi apprestavo a preparare per fare quanto mi hai indicato , ho fatto
    ripartire per prova l aggiornamento... e questa volta e' andato abuon fine .
    ( credo OTA... sarebbe tramite la funzione in impostazioni del sistema, giusto? )

    grazie ancora
    OK perfetto. Sì , OTA sta per Over The Air ( cioè scarichi tramite dati o wifi l'update caricato sul server dal produttore ) Intanto comincia a guardare questo thread :
    https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    bruce11 (13-04-16)

  3.  
  4. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    grazie !!

  5. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ho appena scoperto un bel buggone di questo telefono. Con la luminosità adattiva abilitata, se imposto la soglia bassa, diciamo con la barra a meno della metà (40% circa a occhio), se la luminosità esterna è molto bassa fuori (stanza buia), tanto che il sensore rileva 0lux, la luminosità viene abbassata fino a far spegnere lo schermo! L'unico modo che ho per farlo riaccendere è metterlo sotto una lampadina. Ora ho alzato la soglia della luminosità adattiva in modo che non si spenga... Qualcun altro ha riscontrato questo problema?
    Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma avrei bisogno del riscontro di qualcuno. A qualcun altro capita questa cosa? Per verificare basta che attiviate la luminosità adattiva (impostazioni->display), andiate in una stanza buia e, quando il display si imposta in automatico al minimo, variando la luminosità dalla barra che sta nei toggle rapidi del menù delle notifiche, abbassandolo sotto la metà ad un certo punto lo schermo vi si dovrebbe spegnere totalmente. Tenete il dito sul display, così da poterlo rialzare e farlo riaccendere (in ogni caso andando in una stanza illuminata o mettendolo sotto una lampadina vi si riaccenderà).

    Vorrei capire se è un problema comune, oppure il mio telefono fallato (tanto per cambiare!!!!) e devo richiedere una sostituzione.

    Grazie a chi mi vorrà aiutare
    Ultima modifica di blkid; 13-04-16 alle 21:55

  6. #144
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma avrei bisogno del riscontro di qualcuno. A qualcun altro capita questa cosa? Per verificare basta che attiviate la luminosità adattiva (impostazioni->display), andiate in una stanza buia e, quando il display si imposta in automatico al minimo, variando la luminosità dalla barra che sta nei toggle rapidi del menù delle notifiche, abbassandolo sotto la metà ad un certo punto lo schermo vi si dovrebbe spegnere totalmente. Tenete il dito sul display, così da poterlo rialzare e farlo riaccendere (in ogni caso andando in una stanza illuminata o mettendolo sotto una lampadina vi si riaccenderà).

    Vorrei capire se è un problema comune, oppure il mio telefono fallato (tanto per cambiare!!!!) e devo richiedere una sostituzione.

    Grazie a chi mi vorrà aiutare
    Non posso fare al momento la prova ma quello che posso dirti è che è un problema riscontrato su altri dispositivi che montano sempre il 6753 , probabilmente dipende dai drivers ( gli stessi ) relativi al sensore di luminosità. Mi riservo comunque di fare il test .
    Ultima modifica di Stahl; 13-04-16 alle 22:10
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non posso fare al momento la prova ma quello che posso dirti è che è un problema riscontrato su altri dispositivi che montano sempre il 6753 , probabilmente dipende dai drivers ( gli stessi ) relativi al sensore di luminosità. Mi riservo comunque di fare il test .
    Ti ringrazio. Leggendo in prima pagina ho notato che è riportato questo bug:
    7. Se il telefono è settato con luminosità automatica, provandolo a risvegliare con doppio tap mentre è in carica non si illumina lo schermo (va portato sotto la luce)
    Probabilmente si tratta del bug che ho riscontrato anche io, che non è relativo al fatto che è in carica, ma che con la luminosità rilevata al minimo e un livello automatico troppo basso, lo schermo rimane nero. Io me ne sono accorto proprio perchè ad un certo punto, entrando in una stanza buia mentre lo stavo usando, lo schermo mi si è spento da solo e non voleva più accendersi anche premendo più volte il tasto power. Pensavo si fosse rotto (!!!), invece poi mi sono accorto che il telefono si risvegliava (schermo nero, ma premendo i tasti del volume veniva cambiato il volume, con tanto di suono che aumentava o diminuiva). Ho acceso la luce e si è acceso lo schermo! Poi giocando con le impostazioni ho scoperto che il problema si presenta nelle condizioni che ho riportato (buio e luminosità adattiva impostata ad un valore basso) ed è riproducibile come ho scritto sopra. Sembra che abbiano messo come livello minimo della retroilluminazione lo zero e quindi si spegne proprio!!!


    Edit: un'altra domanda! Mi confermate che il led di notifica è solo rosso per qualsiasi cosa? Inoltre, si spegne quando la batteria raggiunge il 90% di carica (sotto questa soglia è acceso rosso fisso).
    Ultima modifica di blkid; 13-04-16 alle 22:24

  8. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se mi ripeto, ma avrei bisogno del riscontro di qualcuno. A qualcun altro capita questa cosa? Per verificare basta che attiviate la luminosità adattiva (impostazioni->display), andiate in una stanza buia e, quando il display si imposta in automatico al minimo, variando la luminosità dalla barra che sta nei toggle rapidi del menù delle notifiche, abbassandolo sotto la metà ad un certo punto lo schermo vi si dovrebbe spegnere totalmente. Tenete il dito sul display, così da poterlo rialzare e farlo riaccendere (in ogni caso andando in una stanza illuminata o mettendolo sotto una lampadina vi si riaccenderà).

    Vorrei capire se è un problema comune, oppure il mio telefono fallato (tanto per cambiare!!!!) e devo richiedere una sostituzione.

    Grazie a chi mi vorrà aiutare
    Sul plus non lo fa... Ho provato più volte.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  9. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Sul plus non lo fa... Ho provato più volte.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Dai changelog sembra che le rom per speed 7 e speed 7 plus arrivino praticamente all'unisono e con i medesimi changelog. Non vorrei che sviluppino sul 7 plus e poi facciano un porting più grossolano sullo speed 7. Magari il sensore è tarato per il 7 plus e sul 7 da questo problema. Purtroppo solo un altro possessore di speed 7 da 5" potrà darci conferma, che a questo punto spero, sennò veramente dovrò andare a lourdes co sti telefoni Da giugno ho cambiato 2 zenfone2, 2 motog e mo questo zopo ancora non so se è un bug comune o il mio fallato. Non ne posso più di rimandare indietro telefoni ad amazon

  10. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    613

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho letto dello stesso problema sul forum dell'ulefone Paris. Lì dicevano che si risolve mettendo la luminosità minima ad un livello leggermente più alto.
    Per il resto, il plus a me sembra, dopo mezza giornata di uso intenso, semplicemente perfetto. Vengo da un honor 3c superlativo, poi ho preso il Paris che era una schifezza... Questo non mi fa rimpiangere niente! Segnalo poi una ricezione WiFi SOPRA la media, addirittura meglio di honor, che mi pareva imbattibile.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gigiotd; 14-04-16 alle 07:18

  11. #149
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigiotd Visualizza il messaggio
    Ho letto dello stesso problema sul forum dell'ulefone Paris. Lì dicevano che si risolve mettendo la luminosità minima ad un livello leggermente più alto.
    Per il resto, il plus a me sembra, dopo mezza giornata di uso intenso, semplicemente perfetto. Vengo da un honor 3c superlativo, poi ho preso il Paris che era una schifezza... Questo non mi fa rimpiangere niente! Segnalo poi una ricezione WiFi SOPRA la media, addirittura meglio di honor, che mi pareva imbattibile.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Uso prodotti Zopo da anni e ne sono in generale molto soddisfatto.
    La serie ZP Speed 7 è una delle migliori attualmente sul mercato. Affidabile , ottima qualità , esente da bugs ( almeno clamorosi ) GPS eccellente, buon comparto audio , buona fotocamera , buon supporto modding che si avvale dell' eccellente lavoro di due bravissimi sviluppatori : Marsapa e Ghost45 . Purtroppo sconta il fatto che Zopo , a differenza di molti altri brand che promuovono i loro prodotti con video e recensioni spesso farlocche , non adotta una politica di marketing tale da raggiungere un maggior numero di utenti. Comunque la serie 7, anche grazie a prezzi in promozione che si possono trovare in rete, è a mio avviso una dei best buy nella sua categoria.
    Ultima modifica di Stahl; 14-04-16 alle 08:09
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Intanto aumenta il numero di cicli di carica ( almeno 5 ) poi installa l'app "battery calibration" e segui le istruzioni all'apertura per la prima volta dell'app. Vedrai che la durata della batteria incrementerà notevolmente.
    cosa sono i cicli di carica ?
    (arrivare allo spegnimento del telefono e fare una ricarica da spento ? )

    grazie

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy