CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 421
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo Speed 8 ZP955: Helio X20 4Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigisemprep Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Io ho acquistato il mio speed 8 in preorder. Una merda! delusissimo! Il device è inutilizzabile!! Ho gli stessi problemi di tutti!led che lampeggia senza motivo, fingerprint che non va e si riavvia di continuo!! ogni volta che è in standby e faccio per sbloccarlo si riavvia!!! è davvero inutilizzabile!!ripristino dati di fabbrica fatto ripetute volte, la situazione non cambia!!se qualcuno ha qualche consiglio mi illumini!non so più che fare

Inviato dal mio ZP955 usando Androidiani App
    Purtroppo nessun consiglio. L'ultimo articolo relativo allo speed 8 in rete risale a marzo , esattamente a tre mesi fa. Del resto questo avrebbe dovuto far riflettere. Dopo le voci dell'annuncio di Zopo di uno stop della produzione di questo modello , risalenti ormai a settimane , nessun'altra notizia è apparsa. E' evidente da quello che dici e , leggendo tra le righe di chi l'ha provato, che questo modello ha , al momento, grossi problemi....
    Ultima modifica di Stahl; 18-06-16 alle 14:23
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

E' la stock che è stata fatta maluccio ... sicuramente è da sistemare .Non sono un programmatore ma dai problemi che ho avuto con un S4 rootato che si riavviava ho scoperto che alcune routine fanno dei controlli a spot e se non rispondono bene il meccanismo porta ad un naturale riavvio chiamiamolo " di sicurezza" .
    Io ho risolto il mio problema con un modulino di exposed creato apposta da un programmatore che bloccava appunto questo controllo.
    Con questo non possiamo essere certi che il problema sia uguale ma penso che sia risolvibile in qualche modifica di riga. Se zopo non si muove sarà una orribile negativa pubblicità.

Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

bene vedo che non solo elephone si rivela una m.erda di societa

Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
    HUAWEY MATE10 PRO BLA-L09
    LEECO LEPRO 3

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

@Gigisemprep a breve dovrebbe uscire un ota per sistemare i ravvii, disattiva il fingerprint

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il finger print l'ho disattivato. Poi ora che ho fatti il ripristino non l'ho manco attivato! La situazione non cambia

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

per quanto mi riguarda non ho avuto i problemi del riavvio nè tantomeno del fingerprint anche se ribadisco che non sono soddisfatto per l'acquisto visto che provengo da uno ZP999 che non mi ha mai deluso....
    altre cose che non mi piacciono fanno parte credo del sistema operativo che rispetto alle vecchie versioni è meno intuitivo e mancano delle funzioni e cioè:
    1-non è possibile scegliere con quale SIM mandare gli SMS
    2-non è possibile modificare la notifica degli SMS
    3-nonostante abbia scelto il colore per le due SIM sul display mi appaiono sempre bianche

c'è chi può aiutarmi a capire come mai queste carenze?
    grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigisemprep Visualizza il messaggio
    Il finger print l'ho disattivato. Poi ora che ho fatti il ripristino non l'ho manco attivato! La situazione non cambia

Il comportamento è diverso tra vari Speed 8 a quanto ho potuto vedere..
    Io prima dell'abilitazione del lettori di impronte, non avevo mai avuto riavvii, varie sessioni di test, foto, video, recensione e nulla..
    Poi attivato il lettore di impronte e sono iniziati i riavvii, soprattutto nella fase di sblocco da standby..

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda non ho avuto i problemi del riavvio nè tantomeno del fingerprint anche se ribadisco che non sono soddisfatto per l'acquisto visto che provengo da uno ZP999 che non mi ha mai deluso....
    altre cose che non mi piacciono fanno parte credo del sistema operativo che rispetto alle vecchie versioni è meno intuitivo e mancano delle funzioni e cioè:
    1-non è possibile scegliere con quale SIM mandare gli SMS
    2-non è possibile modificare la notifica degli SMS
    3-nonostante abbia scelto il colore per le due SIM sul display mi appaiono sempre bianche

c'è chi può aiutarmi a capire come mai queste carenze?
    grazie
    mi sa che dobbiamoa ttendere la custom di marsapa.. altrimenti non credo avremo molto da aspettarci..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 62 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il comportamento è diverso tra vari Speed 8 a quanto ho potuto vedere..
    Io prima dell'abilitazione del lettori di impronte, non avevo mai avuto riavvii, varie sessioni di test, foto, video, recensione e nulla..
    Poi attivato il lettore di impronte e sono iniziati i riavvii, soprattutto nella fase di sblocco da standby..

mi sa che dobbiamoa ttendere la custom di marsapa.. altrimenti non credo avremo molto da aspettarci..
    azzzzzzz....quindi pensi siano dovuti allo smartphone questi problemi e non al sistema operativo?
    aggiungo che mentre la batteria dello ZP999 mi durava 3 giorni con questa non arrivo a sera pur avendo disabilitato il GPS

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da parsiphal Visualizza il messaggio
    azzzzzzz....quindi pensi siano dovuti allo smartphone questi problemi e non al sistema operativo?
    aggiungo che mentre la batteria dello ZP999 mi durava 3 giorni con questa non arrivo a sera pur avendo disabilitato il GPS
    Non vorrei dire castronerie, ma il sistema poco ottimizzato, una cpu che consuma tanto e una batteria che non è da 3600mAh reali, fanno si che i risultati di autonomia non siano come ci si aspetterebbe.
    Il tsk geekbenh, che di solito sovrastima e di molto le ore di schermo acceso (mediamente sono circa la metà o poco più di quelle nel test geekbench) mi ha restituito un magro 5h e 42"
    ZOPO ZP955 - Geekbench Browser
    Quindi alla prova dei fatti, credo un 3 ore di schermo acceso nella giornata media, con punte di quasi 4 ore se usi solo il wifi e poco 4G.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7547013

Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

Pagina 27 di 43 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio