CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 57 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Maneggevolezza: Il telefono è leggero e si tiene abbastanza bene in una mano normale, anche se tenendolo sul palmo con il pollice non si riesce molto bene a coprire tutto lo schermo, infatti bisogna forzare un po per arrivare in cima; il touch inoltre è anche fin troppo sensibile al tocco, infatti mentre si scorre nei menu' molto spesso si clikka inavvertitamente sulle icone (questione di abitudine...)
    Assemblaggio: Mi sembra un buon assemblaggio generale, non ci sono scricchiolii evidenti anche se le plastiche non sono il top del top. Vicino alla fotocamera frontale inoltre c'è un comodissimo led di notifica a due colori, rosso e verde, per segnalare notifiche, stato di carica del telefono etc... se aprite la scocca posteriore e attaccate il caricabatteria noterete la forte luce led vicino al jack audio.
    La pecca piu grande, ma che in generale è di tutti i telefoni di questa fascia di prezzo è la famosa memoria da 4gb. Il telefono all'origine infatti dispone di circa 800 mb liberi per le app (archivio interno) e circa 1,70 gb di archivio dati (sd interna). Nel momento in cui si installa la SD esterna la SD interna non viene piu riconosciuta e tutto il lavoro passa alla SD esterna. Percio' risulta comoda la rom modificata di GHOST per unire le due memorie e portare lo storage interno a 2.5. Certo occorre fare modding al telefono, root, clockwork e installazione nuova ROM, che per adesso preferisco non fare, magari tra un po di tempo (non sono un fenomeno in cio, ho fatto solo una volta il cambio rom sul Galaxy W).
    Una mia personalizzazione al telefono, che puo tornare utile a chi lo utilizza in modalità dual sim ma che vuole attivare velocemente una sim rispetto all'altra senza stare a clikkare cento menu, l'ho ottenuta con questa fantastica app. https://play.google.com/store/apps/d...shortcut&hl=it
    Con questa app infatti potrete gestire facilmente qualsiasi shortcut, rinominarlo e assegnargli un immagine personalizzata... io l'ho fatto per accedere facilmente al menu "gestione sim".
    Ciao.
    per quanto riguarda la durata della batteria come ti trovi?

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per quello credo che dovrà aspettare 5/6 giorni... giusto il tempo di calibrarla a dovere.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Con grande sorpresa oggi mi chiama il corriere Brt per consegnarmi un pacco... Era lo zopo! Ordinato Domenica e arrivato Martedi, da non credere...Che spettacolo! Va una meraviglia! Ho solo avuto un problema con il play store google ovvero mi dava di continuo errore 403. Fortunatamente ho risolto in pochi minuti cancellando la cache dell app. Ho riavviato ed adesso è tutto OK... Almeno... Un ulteriore bug che ho notato, oltre alla riga dello 0 che durante la chiamata non viene vista con il tema system (ma a me piace quello....) è la bussola che non funziona correttamente, ne quella preinstallata ne un'altra che ho nell app coltellino svizzero. Forse è il sensore magnetometro un po difettoso, dovro' verificare meglio. Cmq il telefono ha un gran bel display, è molto sensibile al tocco, ha un buon audio in chiamata, anche in vivavoce ed i volumi per sms e suonerie sono buoni. Dopo un po che lo uso vediamo se sarò ancora soddisfatto.


    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Una curiosità: ma a €121 dall'Italia, qual'è il nome del venditore?

  5. #184
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la durata della batteria come ti trovi?
    ho fatto solo una carica.... tra qualche giorno vediamo. per adesso sono al 70%, accesso dalle 7.00, ci ho smanettato un bel po per scaricare e configurare app, un po di navigazione su fb un paio di chiamate e qualche messaggio (sto usando una sola SIM)

    Quote Originariamente inviato da Marc82 Visualizza il messaggio
    Una curiosità: ma a €121 dall'Italia, qual'è il nome del venditore?
    per le regole del forum nn si possono fare nomi dei venditori, credo

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    hai anche tu notato che la percentuale della batteria scende del 1% velocemente, smanettando?

    Inviato dal mio GT-S7562 usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    per le regole del forum nn si possono fare nomi dei venditori, credo
    non si possono metere i link, ma fare i nomi si.

  8. #187
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androdummy Visualizza il messaggio
    non si possono metere i link, ma fare i nomi si.
    ah ok... lo ho preso su comebuy con un codice sconto

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    oggio provato il copilot al dir il vero non mi è andato molto bene non mi riusciva a rivelare la posizione, tu l'hai usato con l'a-gps mentre io ho provato solo con il gps

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vlad28 Visualizza il messaggio
    oggio provato il copilot al dir il vero non mi è andato molto bene non mi riusciva a rivelare la posizione, tu l'hai usato con l'a-gps mentre io ho provato solo con il gps
    Io l'ho provato attivando solo il gps in macchina e mi ha trovato in meno di un minuto e senza nessuna connessione dati attivata..
    Ultima modifica di cadrys; 12-02-14 alle 17:18

  11. #190
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho notato un piccolo bug... Sullo slot della sim1 ho la mia sim Vodafone predefinita x tutto, chiamate dati e SMS. Nello slot sim 2 invece ho una sim aziendale che uso solo x ricevere. Oggi ho configurato il Wi-Fi al telefono ed ogni volta che lo attivavo la sim dello slot uno perdeva improvvisamente il segnale e divenivo irraggiungibile. Ho invertito le sim negli slot e tutto è tornato normale. Problema solo mio? Qualcuno può fare una verifica?

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

Pagina 19 di 57 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy