CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 57 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    per chi diceva comebuy
    ma ci sono un saco di persone che si lamentano se leggi su facebook... anche sul loro facebook spagna la gente si lamenta
    Io ti parlo della mia esperienza e mi sono trovato bene!

    Inviato dal mio ZopoZP700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #272
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    una curiosità. su questo terminale è possibile attivare la vibrazione al collegamento della usb? attualmente ho anche la gravity box con xposed addition che mi attiva iol suono alla connessione, ma non la vibrazione... grazie

  4. #273
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    prova ad aggiornare xposed ....cioe' gravity box alla versione 3!
    sembra di ricordarmi diverse novita'
    ciao
    Ultima modifica di ghost45; 28-03-14 alle 10:36
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    geometralessiom (28-03-14)

  6. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio visto che già possedete questo smartphone.... se dovessi prenderlo per un regalo a mio padre quindi senza nessuna esigenza particolare, senza pacioccarci e tenendo firmware originale vi sentite di consigliarmelo? ovviamente il suo uso è normalissimo al massimo qualche giochino come passatempo,vi chiedo ciò perchè lo stavo valutando a fianco del wiko iggy ( quindi pari prezzo ).. grazie

  7. #275
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [quote name="mjj72" post=5464441]ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio visto che già possedete questo smartphone.... se dovessi prenderlo per un regalo a mio padre quindi senza nessuna esigenza particolare, senza pacioccarci e tenendo firmware originale vi sentite di consigliarmelo? ovviamente il suo uso è normalissimo al massimo qualche giochino come passatempo,vi chiedo ciò perchè lo stavo valutando a fianco del wiko iggy ( quindi pari prezzo ).. grazie[/QUOTE]
    Mio padre si è innamorato del mio... Lo vuole anche lui... Considera come pro che il forum ti può aiutare x eventuali problemi e che per un uso moderato il telefono è il top. Io mi ci sto trovando alla grande, foto decenti, schermo ampio sensibile e ben luminoso, reattivo sia in navigazione che con i giochi più semplici. Buona ricezione, il Wi-Fi prende bene, il GPS prende dopo pochi secondi, volume in ascolto ed in riproduzione non altissimo ma decente. Come difetti , almeno per il mio, che ho preso su comebuy ed una versione c, la bussola un po' imprecisa. Attualmente monto la rom v4 di ghost45, con la quale il telefono va alla grandissima, ho 2.5 gb di memoria anziché 1 ed è stato corretto il problema della tastiera in chiamata con il tema stock. Se lo prendi ti consiglio questa ROM che puoi anche vedere in azione qui https://www.dropbox.com/s/udbhkbya1k...%20ghost45.avi
    Per altre info chiedi pure, non conosco i wiko, ma lo zopo lo sto massacrando... 😉
    edit. Ho guardato le caratteristiche del wiko... Considera che hai un " vecchio " mtk dualcore e soli 512mb di ram... Per il resto sono abbastanza simili.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    Ultima modifica di geometralessiom; 28-03-14 alle 21:44

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geometralessiom per il post:

    ghost45 (29-03-14),mjj72 (29-03-14)

  9. #276
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Ciao Geom,
    Bel video della V4 "C" ...l'ho messo in prima pagina !
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    [quote name="mjj72" post=5464441]ciao ragazzi vorrei un vostro consiglio visto che già possedete questo smartphone.... se dovessi prenderlo per un regalo a mio padre quindi senza nessuna esigenza particolare, senza pacioccarci e tenendo firmware originale vi sentite di consigliarmelo? ovviamente il suo uso è normalissimo al massimo qualche giochino come passatempo,vi chiedo ciò perchè lo stavo valutando a fianco del wiko iggy ( quindi pari prezzo ).. grazie
    Mio padre si è innamorato del mio... Lo vuole anche lui... Considera come pro che il forum ti può aiutare x eventuali problemi e che per un uso moderato il telefono è il top. Io mi ci sto trovando alla grande, foto decenti, schermo ampio sensibile e ben luminoso, reattivo sia in navigazione che con i giochi più semplici. Buona ricezione, il Wi-Fi prende bene, il GPS prende dopo pochi secondi, volume in ascolto ed in riproduzione non altissimo ma decente. Come difetti , almeno per il mio, che ho preso su comebuy ed una versione c, la bussola un po' imprecisa. Attualmente monto la rom v4 di ghost45, con la quale il telefono va alla grandissima, ho 2.5 gb di memoria anziché 1 ed è stato corretto il problema della tastiera in chiamata con il tema stock. Se lo prendi ti consiglio questa ROM che puoi anche vedere in azione qui https://www.dropbox.com/s/udbhkbya1k...%20ghost45.avi
    Per altre info chiedi pure, non conosco i wiko, ma lo zopo lo sto massacrando... ��
    edit. Ho guardato le caratteristiche del wiko... Considera che hai un " vecchio " mtk dualcore e soli 512mb di ram... Per il resto sono abbastanza simili.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App[/QUOTE]
    grazie terrò conto del tuo consiglio

  11. #278
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    Mio padre si è innamorato del mio... Lo vuole anche lui... Considera come pro che il forum ti può aiutare x eventuali problemi e che per un uso moderato il telefono è il top. Io mi ci sto trovando alla grande, foto decenti, schermo ampio sensibile e ben luminoso, reattivo sia in navigazione che con i giochi più semplici. Buona ricezione, il Wi-Fi prende bene, il GPS prende dopo pochi secondi, volume in ascolto ed in riproduzione non altissimo ma decente. Come difetti , almeno per il mio, che ho preso su comebuy ed una versione c, la bussola un po' imprecisa. Attualmente monto la rom v4 di ghost45, con la quale il telefono va alla grandissima, ho 2.5 gb di memoria anziché 1 ed è stato corretto il problema della tastiera in chiamata con il tema stock. Se lo prendi ti consiglio questa ROM che puoi anche vedere in azione qui https://www.dropbox.com/s/udbhkbya1k...%20ghost45.avi
    Per altre info chiedi pure, non conosco i wiko, ma lo zopo lo sto massacrando... ��
    edit. Ho guardato le caratteristiche del wiko... Considera che hai un " vecchio " mtk dualcore e soli 512mb di ram... Per il resto sono abbastanza simili.

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    grazie terrò conto del tuo consiglio[/QUOTE]

    Mi confermate che il GPS funziona senza problemi?
    Che durata ha la batteria?

    Un grazie a tutti

  12. #279
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]

    Mi confermate che il GPS funziona senza problemi?
    Che durata ha la batteria?

    Un grazie a tutti [/QUOTE]

    Onor del vero:
    - il sensore magnetico lo ho dovuto calibrare un paio di volte... Dava il nord da un altra parte e ballava di continuo, adesso sembra andare bene;
    - il GPS lo ho usato solo un paio di volte ed ho riscaricato i dati epo, lo ho provato con maps in auto ed ha funzionato bene, anche se qualche volta ha saltato da una strada ad un altra, devo testare meglio....
    - con un uso medio, un po' di messaggi, una mezz'oretta di chiamate, un ora di navigazione e giochi la sera sono spesso al 30%
    Ti allego qualche screenshot. Ciao


    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  13. #280
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo, grazie

Pagina 28 di 57 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy