CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 57 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si però per me certe cose sono arabo..flashare il dispostivo, ecc. sono cose che mi mettono in crisi...è tutto il giorno che ci provo ma niente. Comunque sembra stia nuovamente funzionando. Incrocio le dita. Eppure non è caduto, non ha preso acqua, non scarico molte app, ecc...Quando è successo la prima volta non era neanche surriscaldato, visto che non lo stavo usando da qualche ora. Non riesco proprio a spiegarmi perchè abbia fatto così.

  2.  
  3. #452
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Purtroppo comprando questi telefoni bisogna anche sapere che il dopo è tutto sulla buona volontà di chi anima questi forum....

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un regalo di laurea! Comunque vedo un po' il da farsi..chiederò a qualche amico esperto. Grazie per la disponibilità!

  5. #454
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Prego anche se non sono in grado di aiutarti...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  6. #455
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazzosa Visualizza il messaggio
    La cosa assurda è che in pratica quelli dell'assistenza mi hanno detto di arrangiarmi da solo...cioè, il telefono ha un problema e devo essere io a risolverlo e non loro. Tra l'altro il download che mi hanno segnalato mi fa scaricare un file che mi mette nel pc mille programmini del c___zzo e in più quando arriva al 100% mi dice che è stato scaricato male (ci ho tentato 3 volte, ma niente). E' una situazione normale? Magari mi sbaglio io, ma secondo la logica dovrebbero prendermi il telefono e aggiustarlo, visto che la garanzia è ancora valida.
    Riprova con pazienza a scaricare l'ultimo firmware jbean ed installa correttamente i drivers su un pc possibilmente con xp ...visto che non sei tanto pratico ti premetto che e' una procedura molto delicata e rischi, come tanti, di fare del tuo zp700 un fermacarte!
    Quindi rileggi attentamente tutte le istruzioni ... qui ci siamo sempre per aiutarti......
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #456
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazzosa Visualizza il messaggio
    La cosa assurda è che in pratica quelli dell'assistenza mi hanno detto di arrangiarmi da solo...cioè, il telefono ha un problema e devo essere io a risolverlo e non loro. Tra l'altro il download che mi hanno segnalato mi fa scaricare un file che mi mette nel pc mille programmini del c___zzo e in più quando arriva al 100% mi dice che è stato scaricato male (ci ho tentato 3 volte, ma niente). E' una situazione normale? Magari mi sbaglio io, ma secondo la logica dovrebbero prendermi il telefono e aggiustarlo, visto che la garanzia è ancora valida.
    purtroppo non conviene spesso risparmiare acquistando dalla Cina con questi telefoni.........

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gazzosa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Il mio zopo zp700 ha cominciato a fare i capricci: in pratica si blocca all'improvviso e dopo un po' sia riavvia, ma si blocca sulla schermata iniziale con sfondo bianco e scritta celeste zopo. Allora tolgo la batteria e lo riaccendo, ma nulla, dopo un po' succede la stessa identica cosa, anche il giorno dopo. A volte funziona tranquillamente anche per 2 giorni, ma poi nuovamente succede lo stesso meccanismo. A questo punto ho mandato un'email alla garanzia e loro mi hanno scritto questo:


    Hi

    Please try to charge your phone for more than half an hour and try to power on again.
    You can also try to flash the firmware of your phone.

    Here are the download page.

    and here is the guide.



    Sinceramente dalla guida non ho capito niente, potreste aiutarmi? Come devo fare?
    posta il link della guida metti i link

    io ti consiglio di ripristinare i dati di fabbrica

    poi metti una nuova batteria la vecchia puo essere difetto

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho comprato una nuova batteria per 6 euro originale dalla Cina compreso spedizione 15 giorni prova può darsi che risolvi il mio zopo va come un treno poi trova su internet i centri assistenza komu vicino a te vanno vanno bene anche per zopo

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrei impostare una suoneria specifica per un contatto dalla rubrica se apro un contro mi esce imposta suoneria un elenco di suonerie ma io vorrei metterna una non in elenco come faccio?

  11. #460
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessio2249 Visualizza il messaggio
    dovrei impostare una suoneria specifica per un contatto dalla rubrica se apro un contro mi esce imposta suoneria un elenco di suonerie ma io vorrei metterna una non in elenco come faccio?
    Selezioni il contatto dalla rubrica, tasto destro in basso, selezioni imposta suoneria, e la scegli attraverso un qualsiasi file manager che devi avere scaricato prima. Se hai difficoltà ti faccio un video

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

Pagina 46 di 57 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy