CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 57 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non riesco più a far vedere il telefono come archivio USB x trasferire le foto al PC. Qualcuno ha i driver USB x win7

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geometralessiom Visualizza il messaggio
    Selezioni il contatto dalla rubrica, tasto destro in basso, selezioni imposta suoneria, e la scegli attraverso un qualsiasi file manager che devi avere scaricato prima. Se hai difficoltà ti faccio un video

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

    1 grazie per avermi risposto
    ma io sono un neofita ma sto imparando...
    (non vorrei approfittare della tua pazienza, tu porta pazienza come faccio io con i miei genitori di 86 anni quando gli spiego come usare il telecomando del digitale terrestre...)

    seleziono un contatto, poi non posso fare tasto dx in basso perchè il tasto dx in basso è la freccia per ritornare indietro
    ma devo fare tasto sx in basso, mi esce un menu con scritto imposta suoneria (fin qua lo sapevo fare)
    premo su imposta suoneria mi esce un elenco di suonerie(una 20nitina), ma io vorrei mettere una suoneria che non è in questo elenco
    quindi come faccio per impostare una suoneria non presente nell'elenco che esce cliccando su imposta suoneria

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in risposta a:

    Non riesco più a far vedere il telefono come archivio USB x trasferire le foto al PC. Qualcuno ha i driver USB x win7

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App



    non so se può esserti utile non sono un esperto

    a me con win7 funziona senza driver da instalalre, basta collegare lo zopo al pc tramite il cavo usb poi in risorse del pc si vedono 2 driver uno è la memoria micro sd dello zopo l'altro è l'hd dello zopo

    funziona anche con vista
    funziona anche con win 8
    tutti senza driver da installare

    ma i 3 sistemi operativi vedono il cellulare allo stesso modo in cui vedono qualsiasi chiavetta che collego al pc

    quindi bisogna sapere se la colpa è del cellulare oppure del pc:

    prova a collegare il cellulare al pc di un amico cosi se funziona la colpa è del tuo pc
    se non funziona neanche nel pc dell'amico il problema può essere del cellulare oppure della micro sd dentro il cellulare

  5. #464
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    [quote name="alessio2249" post=6054696][quote name="geometralessiom" post=6051071]Selezioni il contatto dalla rubrica, tasto destro in basso, selezioni imposta suoneria, e la scegli attraverso un qualsiasi file manager che devi avere scaricato prima. Se hai difficoltà ti faccio un video

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App[/QUOTE]


    1 grazie per avermi risposto
    ma io sono un neofita ma sto imparando...
    (non vorrei approfittare della tua pazienza, tu porta pazienza come faccio io con i miei genitori di 86 anni quando gli spiego come usare il telecomando del digitale terrestre...)

    seleziono un contatto, poi non posso fare tasto dx in basso perchè il tasto dx in basso è la freccia per ritornare indietro
    ma devo fare tasto sx in basso, mi esce un menu con scritto imposta suoneria (fin qua lo sapevo fare)
    premo su imposta suoneria mi esce un elenco di suonerie(una 20nitina), ma io vorrei mettere una suoneria che non è in questo elenco
    quindi come faccio per impostare una suoneria non presente nell'elenco che esce cliccando su imposta suoneria[/QUOTE]
    Per selezionare una suoneria diversa da quelle contenute in media storage, che è la cartella di default del telefono , devi installare un qualsiasi file manager dal market, tipo quelli che ho io e che ti faccio vedere nello screenshot. Almeno x me è così. Se non riesci forse è perché hai selezionato come default il media storage. Per disabilitare devi andare in impostazioni=>applicazioni=>tutte=> media storage e disabilitare la voce "avvia per impostazione predefinita ".


    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve e ben trovati.
    Ho anche io un zp700 ma il problema che ho e che perde il segniale di gsm spesialmente di una sim ( wind gr).Ho provato tutte le rom ma niente.Non credo che e problem hardware perche quanto vole funziona bene.A voi non perde il segniale?
    Gracie.

  7. #466
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il mio aveva un problema simile, l'ho mandato in assistenza per altri 2 problemi ed ho segnalato anche la continua perdita di segnale. Tra circa una settimana dovrebbe rientrare, e ti faccio sapere se han fatto qualcosa.

  8. #467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Il mio aveva un problema simile, l'ho mandato in assistenza per altri 2 problemi ed ho segnalato anche la continua perdita di segnale. Tra circa una settimana dovrebbe rientrare, e ti faccio sapere se han fatto qualcosa.
    Gracie per la risposta.
    Assistenza dove pero...in Italia o a China?
    Io ormai ho ordinato nuovo cellalare ( THL T6S ) a causa di problemi di segnalle.Non ce ne poso piu.Ho provato tutte ma tutte le rom ma niente.La migliore rom che sta meglio e quella di Miui ultima.Con questa ce segnialle su tutte due sim per piu tempo continuo.Ma lo perde su una ongi tanto.

    E un pecato per il telephono.Come aparechio e molto ma molto buono.

    Aspetero per i risultati dal assistenza per il tuo cellulare.Me lo aguoro che tornera sensa problemi.

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per selezionare una suoneria diversa da quelle contenute in media storage, che è la cartella di default del telefono , devi installare un qualsiasi file manager dal market, tipo quelli che ho io e che ti faccio vedere nello screenshot. Almeno x me è così. Se non riesci forse è perché hai selezionato come default il media storage. Per disabilitare devi andare in impostazioni=>applicazioni=>tutte=> media storage e disabilitare la voce "avvia per impostazione predefinita ".



    quindi dovrei installare un file manager il fatto è che ho paura ad installare nuove app per evitare di fare casini per me è il mio primo smartphone
    voglio che duri... poi dopo aver installato il file manager posso cambiare la suoneria

    io volevo mettere un suono che non produce audio l'avo scaricato da internet è un mp3 muto dura 3 secondi ma non emette suoni
    in modo che un contatto che mi chiama sempre il telefono non mi squilla o per lo meno squilla mutoScreenshot_2014-09-06-10-23-59.jpg

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App[/QUOTE]

  10. #469
    Androidiano L'avatar di geometralessiom


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Xiaomi Redmi note 4 Global

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    quindi dovrei installare un file manager il fatto è che ho paura ad installare nuove app per evitare di fare casini per me è il mio primo smartphone
    voglio che duri...

    Esatto, installa un file manager dal play store.... Cosa vuoi che succeda al telefono per un app che ti risulterà sempre utile anche in futuro... Non sono queste le cose che te lo incasinano... Ciao


    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  11. #470
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satfoxy Visualizza il messaggio
    Gracie per la risposta.
    Assistenza dove pero...in Italia o a China?
    Io ormai ho ordinato nuovo cellalare ( THL T6S ) a causa di problemi di segnalle.Non ce ne poso piu.Ho provato tutte ma tutte le rom ma niente.La migliore rom che sta meglio e quella di Miui ultima.Con questa ce segnialle su tutte due sim per piu tempo continuo.Ma lo perde su una ongi tanto.

    E un pecato per il telephono.Come aparechio e molto ma molto buono.

    Aspetero per i risultati dal assistenza per il tuo cellulare.Me lo aguoro che tornera sensa problemi.
    Assistenza di ZopoItalia, ma han dovuto mandarlo al costruttore in China. Appena rientra posto.

Pagina 47 di 57 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy