CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 57 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perdona la domanda stupida. Tanto per capirci perche non sono esperto. Se tu hai la partizione a 2.5 giga e un 100 app....più o meno con la part originaria di 1 giga una 40 ina di app ci stanno? Più o meno il rapporto è quello.. .la domanda nasce dal presupposto che il tel verrà usato da una persona che se mette 20/30 app è già tanto.....

  2.  
  3. #512
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeratul75 Visualizza il messaggio
    Perdona la domanda stupida. Tanto per capirci perche non sono esperto. Se tu hai la partizione a 2.5 giga e un 100 app....più o meno con la part originaria di 1 giga una 40 ina di app ci stanno? Più o meno il rapporto è quello.. .la domanda nasce dal presupposto che il tel verrà usato da una persona che se mette 20/30 app è già tanto.....
    Si, l'unica cosa è spostare le app sulla sd. Lo può fare da impostazioni/app senza bisogno di root e affini.

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ragà, mi sono accorto di una cosa strana: il telefono non l'ho mai usato in Dual sim, causa un passaggio di operatore mi sono trovato per un breve periodo con due schede, ma non hanno mai funzionato in simultanea, pensavo fossero normali problemi da passaggio, però collegando recentemente il telefono a mtkdroid tools ho avuto modo di vedere che entrambi gli slot hanno lo stesso imei! Incredulo ho controllato la scatola e anche li ne spunta uno solo, purtroppo il telefono non l'ho più con me per verificare all'interno sotto la batteria, ma è una cosa possibile? Ho l'ultima kitkat (della quale ho anche perso il root e la recovery custom sembra scomparsa, non mi va di mettere mano a flashtool, sapete qualche metodo rapido per rootarlo di nuovo?), non so se possa aver contribuito o se è sempre stato con un solo imei.

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    Ragà, mi sono accorto di una cosa strana: il telefono non l'ho mai usato in Dual sim, causa un passaggio di operatore mi sono trovato per un breve periodo con due schede, ma non hanno mai funzionato in simultanea, pensavo fossero normali problemi da passaggio, però collegando recentemente il telefono a mtkdroid tools ho avuto modo di vedere che entrambi gli slot hanno lo stesso imei! Incredulo ho controllato la scatola e anche li ne spunta uno solo, purtroppo il telefono non l'ho più con me per verificare all'interno sotto la batteria, ma è una cosa possibile? Ho l'ultima kitkat (della quale ho anche perso il root e la recovery custom sembra scomparsa, non mi va di mettere mano a flashtool, sapete qualche metodo rapido per rootarlo di nuovo?), non so se possa aver contribuito o se è sempre stato con un solo imei.
    Sono quasi sicuro che sia corretto avere un imei unico per entrambi gli slot. L'imei identifica il telefono non la scheda usata.
    Per funzionamento in simultanea cosa intendi ?
    Lo zopo zp700 funziona così: le due Sim sono entrambe attive, ma se una delle due è impegnata in una conversazione l'altra risulterà irraggiungibile. Ed il 3g è attivo solo su di uno slot, selezionabile da "impostazioni".

  6. #515
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ciao porcoalato e grazie per la risposta! si, il funzionamento è (o nel mio caso dovrebbe essere) uguale a quello di tutti i Dual sim dual standby... se da dialer componi *#06# ti dadue imei uguali? il problema comunque lo dava proprio con il segnale: le due schede non riuscivano ad essere entrambe attive nello stesso momento (una delle due spuntava con la crocetta rossa), ma una alla volta funzionavano. Adesso che è tornata ad esserci una sola scheda ovviamente il problema non si pone più, però il dubbio dell'imei mi è sorto perché il mio terminale principale (il coolpad f1) ha due imei distinti, pensavo che fosse un difetto dello zopo e collegabile anche al mio problema, ma se il tuo ne ha uno solo e va bene, allora il problema è un altro!
    Sai se per l'ultima kitkat ci sono procedure di root più immediate rispetto al flashtools? Ho provato vroot ed affini ma non vanno!

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao slime00, l'ultima kitkat di cui parli é una versione ufficiale? Come lo hai montato questo update? Mi interesserebbe, visto che il mio sta ancora a jb... Cmq per l'imei posso dirti che il mio lenovo ne ha due distinti, lo zopo ora non posso controllarlo ma credo ne debba avere 2 anch'esso, se non erro sono per rintracciare il segnale della sim quindi ognuna ne deve avere uno proprio. Poi ti faccio sapere il mio zopo quanti ne ha

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  8. #517
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ciao simoneusala, la kitkat è ufficiale e l'ho flashata tramite sp flashtools qualche tempo fa (nella sezione modding c'è l'ottimo thread di ghost in cui spiega come fare), poi facendo un aggiornamento ota ho perso root e recovery custom!

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    285
    Smartphone
    nokia 603, lenovo s650

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa ma il root non é incluso nel firmware ufficiale degli zopo? A me é arrivato già rootato, e via ota cmq non mi segna nessun upgrade bho!

    Edit: forse però ho la versione c dello zp700...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App

  10. #519
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    [quote name="simoneusala" post=6453835]Scusa ma il root non é incluso nel firmware ufficiale degli zopo? A me é arrivato già rootato, e via ota cmq non mi segna nessun upgrade bho!

    Edit: forse però ho la versione c dello zp700...

    Inviato dal mio Lenovo S650 usando Androidiani App[/QUOTE]
    La ROM ufficiale Kit Kat anche a me è senza Root. Per ottenerlo mi ha fatto una mini guida Ghost45, la trovate nel topic "Modding zp700" nella penultima o terzultima pagina.
    Per IMEI confermo di averne 2 uguali, e che il difetto di cui si parlava delle 2 SIM che non erano attive contemporaneamente è proprio un problema del terminale, il mio funziona bene.

    Ps: anch'io versione "C"

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    la batteria dello ZP700 di mio figlio è andata.

    Sapete segnalarmi qualche venditore affidabile e non esoso come quello che su ebay la vende a 30 euro???


    Grazie

Pagina 52 di 57 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy