CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 57 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 566
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp700]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tu hai anche ragione ma mi costrebbe circa il doppio e dato che devo fare i conti con il portafoglio.......

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    da zopoitalia ti viene 175 spedito, se consideri eto+dogana la differenza sarà sulle venti euro, però per l'assistenza e problemi vari sono uccelli senza zucchero! prova anche ad informarti presso lludos, anche loro spediscono dall'italia e danno assistenza propria, forse ti viene anche un decina e passa di euro in meno rispetto a zopoitalia!

    per quanto riguarda il discorso CPU, questo mt6582 non è per niente un fratello minore del 6589, anzi! questo da le piste al mio lenovo a820 da quasi ogni punto di vista, i 5000 punti di differenza antutu si fanno sentire anche in confronti reali, diciamo che i cellulari che montano questo processore sono praticamente affiancabili agli s3, mentre i 6589 si posizionano a livello intermedio tra s2 ed s3, ovviamente sono paragoni indicativi e privi di fondamenta scientifiche (processori diversi, componenti differenti), ma giusto per rendere l'idea dell'upgrade fatto da mediatek a costi invariati o, addirittura, ridotti! si trovano anche 6582 con 1gb di ram a meno di 100 euro (anche se sono marche tipo star che consiglerei affatto)!
    Ultima modifica di slime00; 27-01-14 alle 15:21

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Asus ZF5,OnePlus One,Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Forse volevi dire 6589, il segreto è la GPU che la Mali 400 è superiore alla POWERSGRX

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    si, proprio la 6589! sarà forse che il telefono dal quale l'ho scritto è proprio un 6589 e, sentendosi messo in secondo piano, ha fatto scrivere male il nome!
    comunque si, la gpu fa il 90% della differenza... nel caso dello zp700 poi anche la perfetta ottimizzazione del dispositivo, praticamente non usa quasi nulla di ram, mentre il mio lenovo sotto i 500mb non scende nemmeno a carico quasi nullo!

  6. #85
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larva10 Visualizza il messaggio
    Scusa ma prendilo da Zopomobile.it e hai la garanzia di 2 anni e non corri il rischio di ulteriori spese

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    @ Tutti,
    scusate ma avete deciso di far chiudere il thread!
    Ritorniamo alla discussione senza esprimere ne link ne shop on line!
    Rispettiamo le regole non voglio essere ripreso dai nostri Moderatori!
    ciao
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    PorcoAlato (29-01-14)

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei comprare questo smartphone ma avrei qualche domanda prima di procedere. Nella versione originale, senza cambiare ROM, la lingua italiana è presente? E' tradotta al 100% o restano voci in inglese o peggio cinese? Ci sono applicazioni cinesi che nonostante la lingua italiana restano in cinese e che nn si possono disistallare? E' già presente google play o bisogna cambiare necessariamente la ROM?

  9. #87
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piranha84 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei comprare questo smartphone ma avrei qualche domanda prima di procedere. Nella versione originale, senza cambiare ROM, la lingua italiana è presente? E' tradotta al 100% o restano voci in inglese o peggio cinese? Ci sono applicazioni cinesi che nonostante la lingua italiana restano in cinese e che nn si possono disistallare? E' già presente google play o bisogna cambiare necessariamente la ROM?
    E' tutto in italiano, comprese tutte le app. Il Play Store è già installato come google maps e tutte le app base di Google. Al momento l'unico difetto è un errore di visualizzazione del tastierino numerico durante la chiamata, usando il tema "System", che se vai qualche pagina addietro nella discussione è già stato trattato. Si risolve o cambiando tema dall'app preinstallata "Temi" o con la nuova Rom di Ghost45.

    Il telefono è perfetto, ed è una vera bomba, dopo un mese di utilizzo sono più che soddisfatto. Consiglio l'acquisto dalla sede italiana della casa madre.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PorcoAlato per il post:

    friky (29-01-14),piranha84 (29-01-14)

  11. #88
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Il telefono è perfetto, ed è una vera bomba, dopo un mese di utilizzo sono più che soddisfatto. Consiglio l'acquisto dalla sede italiana della casa madre.
    ciao PorcoAlato, mi puoi postare per piacere qualche screenshot delle statistiche della batteria dopo che è arrivato a 10% da 100%. Sempre se puoi, mi puoi anche inviare qualche foto fatta col cellulare? mi interessa molto acquistarne uno!

  12. #89
    Senior Droid L'avatar di PorcoAlato


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Zenfone 2 551ML - LG G PAD 8.3

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 44 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se mi spieghi dove trovo queste statistiche, molto volentieri

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App

  13. #90
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PorcoAlato Visualizza il messaggio
    Se mi spieghi dove trovo queste statistiche, molto volentieri

    Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
    In impostazioni di sistema --> batteria

Pagina 9 di 57 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy