Salve a tutto sono da poco nel mondo Android e da pochissimo nel Forum.
Avrei un piccolo problema con uno Zopo ZP910 ricevuto ieri.
In pratica se monto la Flip Cover il touch e i tasti a sfioramento smettono di funzionare, basta togliere
la flip cover e mettere la cover normale e riprende a funzionare correttamente.
Vorrei chiedere pareri a voi e opinioni a riguardo.
Anche se è un piccolo fastidio vorrei però raccogliere più informazioni a riguardo perche mi secca
un po non avere un device perfetto dopo nemmeno un giorno di utilizzo.
Vi ringrazio e a presto
Qualcuno sa dirmi cos'è il cerchio verde che mi è apparso nella schermata di sblocco e più importante come eliminarlo??
Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
allora mi spiego meglio tu mi dai lo zip package per l'app super user ecc e la recovery e flashtool ma non mi dai la rootIMG a me serve quella perché possiedo un A9600 che in pratica è uno zopo910 ma con il firmware diverso e se prendo lo zopo sono apposto metto root e vo .. sicché me lo sai linkare perché sul sito della zopo non c'è !
Se leggi la prima pagina ce scritto molto chiaro che si discute di zp910 Non do feedback ne materiale non testabile da me x altri device simili.Il materiale che condivido lo provo da sempre personalmente prima Puoi sperimentare a tuo rischio ovviamente Per altri terminali ci sono i rispettivi 3d in sezione.Manteniamo il forum ordìnato per cortesia
Sapere indicarmi se esiste qualche cover in silicone ?
fatto una gran bella ricerca ma nulla di nulla, solo back cover rigidi e book cover
se qualcuno, mi indicasse dove trovare cover in silicone ne sarei molto grato
D
Oneplus 3t 64gb
Moto G eu 8gb
Nokia E5 ... fa il cul a tutti
ipad Pro 4G JB
Ordinato oggipremetto che sarà il mio primo Android.. L'ho orrdinato dalla Cina spero arrivi e senza troppe tasse doganali :S
Per la CWM e root e' possibile usare Mobileuncle MTK Tools visto che ora e' compatibile con gli MTK 6589?
Qualcuno sa per certo se questo bimbo supporta la funzione USB host/on-the-go?
Per chiarezza è quella funzione che permette di collegare chiavette, HD ecc. direttamente al dispositivo senza intermediari (pc).
Qualcuno ha fatto o è nella condizione di fare una prova? Non volevo comprare cavetti che poi scopro non servirmi!
Grazie![]()
Salve ho un ZOPO910 quadcore fresco fresco già con root fatto dai ragazzi di ZOPOMOBILE.it e mentro facevo i miei test mi sono accorto che non mi permette di accedere ad internet attraverso il tethering.
Con questa ROM il tethering funziona?
Saluti,
Leo