Idem.. sembra essersi fermato ad Hong Kong.. Sarà Pasqua anche lì??
ho spostato la suoneria nella cartella RINGOTONES del telefono che risulta vuota ma il problema persiste ancora ad ogni riavvio oppure dopo un pò di tempo perde le impostazione e ripristinano vi prego aiutatemi.......
Stesso problema per me. Appena risolvo ti faccio sapere.
Intanto posto qualche immagine del mio zp 910. Condividiamo le nostre personalizzazioni!
Che ve ne pare? Ho flashato il launcher, i widget e i wallpapers del sony xperia z. Nella home potete vedere una banda laterale (richiamabile tramite sfioramento dell'angolo alto a sx) molto utile e carina per la mia concezione di multitasking. ho utilizzato Sidebar Pro.
Screenshot_2013-04-01-02-23-04.jpgScreenshot_2013-04-01-02-47-02.jpgScreenshot_2013-04-01-02-47-12.jpgScreenshot_2013-04-01-02-47-19.jpg
L'icona allegata qui sotto l'ho caricata erroneamente, fingete di non averla vista
Ultima modifica di damianos; 01-04-13 alle 04:03
Aggiungo anche il drawer!
Screenshot_2013-04-01-02-47-31.jpg
molto bello io ho fatto rimanere quello originale non voglio fare danni xD
mi posti uno screenshot del menu originale
Premetto che sono un possessore di un Galaxy Nexus ed ex proprietario di un Optimus Dual ceduto a mia moglie. Premetto anche che mi diletto al modding (il Gnex monta la Cyano 10.1).Ora che c'è la necessità di cambiare il dual di mia moglie pensavo di cederle il Gnex per prendermi qualcosa di + grande e mi è caduto l'occhio su questo device. Ma ho due dubbi: la definizione dello schermo e la mancanza della possibilità di moddare il Cell (non vorrei rinunciare alle comodità della Cyano ). Chiedo a voi che l'avete già un parere complessivo sul Cell....ne vale la pena il passaggio? Le prestazioni come sono?
Sarà che sono particolarmente sfortunato io, ma sul mio zp910 non funziona per nulla il microfono interno e lo schermo flickera visibilmente. Peccato perchè effettivamente il telefono sembra ben fatto. Adesso partirà una lunga trafila per risolvere il problema