CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato sneppa è mi ha rilevato il cell ma nonostante questo quando uso flashtool 4.1 mi da sempre lo stesso errore. Magari sneppa non ha installato i driver giusti?
    Domani cmq riprovo e vi faccio sapere.


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    hai fatto installare i driver anche con cell spento?

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Zopo ZP910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti giorni fa ho postato una domanda ma nessuno mi ha saputa dare una risposta esaudiente, ora vi spiego, ho il zp910 e va tutto ok l'unico problema riguarda la personalizzazione delle suonerie, cioè se imposto come suoneria un mp3, lo fa fare va tutto ok ma poi se spengo il cell e lo riaccendo ritorna la suoneria di default. sapete dirmi come risolvere gentilmente? e poi un'altra cosa, come accessori c'è qualcosa che si adatta a questo telefono???

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex93ta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti giorni fa ho postato una domanda ma nessuno mi ha saputa dare una risposta esaudiente, ora vi spiego, ho il zp910 e va tutto ok l'unico problema riguarda la personalizzazione delle suonerie, cioè se imposto come suoneria un mp3, lo fa fare va tutto ok ma poi se spengo il cell e lo riaccendo ritorna la suoneria di default. sapete dirmi come risolvere gentilmente? e poi un'altra cosa, come accessori c'è qualcosa che si adatta a questo telefono???
    Inserisci la suoneria nella cartella ringtones e poi selezionala di nuovo come suoneria predefinita :-)

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    hai fatto installare i driver anche con cell spento?
    credo di si ma non ne sono sicuro....
    adesso quando lo collego parte sneppa in automatico ma quando provo a flasharlo mi da sempre lo stesso errore.....

    EDIT:
    il mio pc non rileva il cellulare senza batteria quindi mi è impossibile effettuare quanto segue della guida flash..

    "adesso collegate il telefono SENZA batteria, il pc e il programma riconosceranno la porta com il
    programma mostrerà una barra di caricamento rossa che in pochissimi istanti arriverà al
    100%
    11) Importante!! A questo avete 15 secondi per staccare il cavo usb dal pc collegare la batteria
    con almeno 50% di carica e collegare nuovamente il cavo usb al pc!!!
    12) Se tutto è stato fatto nei tempi comincerà la fase di flash che durerà circa 4 minuti! Se
    invece ci saranno intoppi troverete un messaggio di errore, questo perchè il pc non ha fatto in
    tempo a riconoscere il telefono con la batteria, allora dovete ripetere il punti 11!! Fino a quando
    non partirà la procedura di flash.
    13) al completamento avrete la barra di avanzamento gialla al 100% e un bel cerchio verde"
    Ultima modifica di Alessietto750; 15-04-13 alle 17:31

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    stai seguendo la guida del 900. Io con quella nn ci sono riuscito. Alla fine ho seguito la guida che c'è in prima pagina del 810

  7. #226
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    stai seguendo la guida del 900. Io con quella nn ci sono riuscito. Alla fine ho seguito la guida che c'è in prima pagina del 810
    scusa e allora xche nessuno lo dice che ci potrebbero essere problemi con quella guida che thay ha messo su questo 3d?
    non voglio essere polemico ma sono 2 giorni che provo e riprovo ma non riesco.......

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    scusa e allora xche nessuno lo dice che ci potrebbero essere problemi con quella guida che thay ha messo su questo 3d?
    non voglio essere polemico ma sono 2 giorni che provo e riprovo ma non riesco.......
    non lo so se potrebbero esserci problemi. Io non ci sono riuscito,, ma dico io, non dico che la guida non va bene

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    scusa e allora xche nessuno lo dice che ci potrebbero essere problemi con quella guida che thay ha messo su questo 3d?
    non voglio essere polemico ma sono 2 giorni che provo e riprovo ma non riesco.......
    non lo so se potrebbero esserci problemi. Io non ci sono riuscito,, ma dico io, non dico che la guida non va bene

  10. #229
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    non lo so se potrebbero esserci problemi. Io non ci sono riuscito,, ma dico io, non dico che la guida non va bene
    ok.... proviamo con la guida dell' 810
    mi mandi il link della pagina cosi mi sbrigo senza che mi leggo tutto, grazie

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Zopo ZP910

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Inserisci la suoneria nella cartella ringtones e poi selezionala di nuovo come suoneria predefinita :-)

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    già fatto sia su sd che su memoria interna ma nulla. con l'app explorer riesco a vedere la cartella audio>ringtones misa e dentro ci sono le suonerie del telefono in formato .ogg , io ho provato a spostarle li dentro quelle che voglio ma nulla , dice che la sposta ma in realtà non fa niente.

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy