CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 90 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 896
Discussione:

Zopo zp910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Riassumendo quali sono i problemi che avete riscontrato in 4.2? E quali le buone nuove?

    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Xiaomi Mi5S

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Nel senso che ci sono voci su internet che dicono che la Zopo non abbia comprato i soc Mediatek direttamente da Mediatek ed è per questo che non ha pieno supporto (leggasi kernel) per tutti i soc che monta sui device ... quando altri vendor hanno pieno supporto.
    E' per questo che per lo ZP900 non ha JB e forse anche per gli altri non ha un kernel ben configurato ...
    Sono voci ma visto come stanno lavorando in Zopo non credo siano molto distanti dalla realtà ...
    Non mi stupirei che aprendo il device mi ritrovi hardware diverso da quello che si vede dalle foto pubblicate dai russi ;-)
    Qui ogni device si comporta in maniera diversa pur mantenendo uguali le rom ... questo potrebbe significare che l'hardware potrebbe non sempre essere uguale identico tra i vari device venduti.
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Senti Geeno ma non è che hai avuto un telefono uscito male di fabbrica? Vorrei che tutte le persone che seguono o che stanno per seguire questo thread sappiano che, lo zp910, è un ottimo terminale quasi totalmente privo di bug. Problemi minimi esistono. Si può sopperire con una goccia di elasticità mentale. Paghiamo 180 euro un quad core e poi ci lamentiamo di continuo? Recovery e root sono le nostre armi per rendere perfetto un terminale che sinceramente...e' tanta roba! Non lavoro per la Zopo ma sono soddisfatto del mio Zopo

    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2

    Edit: scusate il doppio post
    Xiaomi Mi5S : S P E T T A C O L A R E

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
    Senti Geeno ma non è che hai avuto un telefono uscito male di fabbrica? Vorrei che tutte le persone che seguono o che stanno per seguire questo thread sappiano che, lo zp910, è un ottimo terminale quasi totalmente privo di bug. Problemi minimi esistono. Si può sopperire con una goccia di elasticità mentale. Paghiamo 180 euro un quad core e poi ci lamentiamo di continuo? Recovery e root sono le nostre armi per rendere perfetto un terminale che sinceramente...e' tanta roba! Non lavoro per la Zopo ma sono soddisfatto del mio Zopo

    Inviato dal mio ZP910 con Tapatalk 2

    Edit: scusate il doppio post
    Stra quoto il 910 è un ottimo prodotto soprattutto per qualità e prezzo e poi il servizio anche italiano è ottimo. Io sinceramente anche ora che sono passato alla 4.2 non ho riscontrato come già detto alcun problema. A già neanch'io lavoro per ZOPO sono soltanto un cliente soddisfatto.

  5. #634
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ci mancherebbe che non ci siano clienti soddisfatto o che questi non possano esprimere le loro opinioni ;-)

    Io sto seguendo le vicende Zopo da diverso tempo quindi mi sono fatto una certa opinione e non sono l'unico che ha riscontrato una situazione non molto chiara.

    Sono pienamente d'accordo che i device che ho provato (900 e 910) sono veramente dei buoni prodotti ma che, con un pò più di supporto e un pò più di attenzione, potrebbero essere molto vicini alla perfezione.
    Io sono dell'idea che, anche se una cosa è economica, io pretendo di avere esattamente quelle caratteristiche per le quali io ho pagato ... pochi o tanti che siano ... comunque i miei soldi sono veri e non sono soldi falsi.
    Quindi mi aspetto che se compro un device (che sia Zopo, Samsung, LG o Apple) non abbia difetti di fabbricazione sia hardware che software. E lo Zopo di bug software ce ne ha diversi. Di bug hardware ha il tasto centrale di scarsa qualità che molto presto incomincia a dar problemi e a non funzionare bene.
    Basti pensare ai problemi di 3G sul nostro device ... questo significa che è stato messo in vendita in Europa senza minimamente testare se le reti sono compatibili o meno con il device.
    In più se sollevo delle problematiche, mi aspetto di essere ascoltato e che queste vengano prese in considerazione.
    Invece fino ad ora ho sentito molte promesse (JB su ZP900 per dirne una), e le prove di quanto dico sono disponibili su internet, ma che non sono state trasformate in realtà.
    C'è gente che ha comprato il 900 proprio perchè avrebbe dovuto avere di li a poco l'aggiornamento a JB ... ma i mesi trascorsi ormai sono 8 ...
    Inoltre ogni volta che qualcuno ha sollevato o ha ricordato queste promesse, è stato addirittura censurato nei suoi commenti o nelle sue domande ... questi significa avere la coda di paglia.
    Ma significa anche fregarsene dei propri clienti e di chi ti sta dando lo stipendio.

    A questo punto è logico che molte persone si sentano prese in giro e si risentano delle scelte della Zopo.

    Tu sei liberissimo di essere soddisfatto del telefono ma se provi a rileggere il 3D e i vari bug emersi ... onestamente non puoi dire che sia un device perfetto e ottimo ... ;-)

    La perfezione non è della Zopo ;-)

  6. #635
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Si può sopperire con una goccia di elasticità mentale.
    Scusami ma se il device non riesce a collegarsi in rete perchè ha un bug nel modulo 3g (incompatibilità con le reti europee - vedi bug fix che gira in rete per il 980 e applicato anche sul 910) non è che con un pò di "elasticità mentale" poi torna a funzionare !!!
    Magari fosse così semplice ... vedresti sempre tante persone in giro con carriole di bit !!!

    Cerchiamo di essere imparziali nelle descrizione delle caratteristiche e dei problemi ... poi ci sta bene che ti accontenti di aver pagato poco e accetti i problemi ... ma i possibili compratori devo essere coscienti di cosa vanno incontro prima di investire i loro soldi.

    Se l'esperienza di adesso l'avessi avuta mesi fà, non avrei comprato 2 Zopo ;-)
    Ultima modifica di Stalingrad; 21-05-13 alle 10:18

  7. #636
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad
    Originariamente inviato da damianos
    Si può sopperire con una goccia di elasticità mentale.
    Scusami ma se il device non riesce a collegarsi in rete perchè ha un bug nel modulo 3g (incompatibilità con le reti europee - vedi bug fix che gira in rete per il 980 e applicato anche sul 910) non è che con un pò di "elasticità mentale" poi torna a funzionare !!!
    Magari fosse così semplice ... vedresti sempre tante persone in giro con carriole di bit !!!

    Cerchiamo di essere imparziali nelle descrizione delle caratteristiche e dei problemi ... poi ci sta bene che ti accontenti di aver pagato poco e accetti i problemi ... ma i possibili compratori devo essere coscienti di cosa vanno incontro prima di investire i loro soldi.

    Se l'esperienza di adesso l'avessi avuta mesi fà, non avrei comprato 2 Zopo ;-)

    Forse i problemi di rete dipendono più dalla zona e dall'operatore che dal cellulare. Io a Roma con postemobile non ho problemi di segnale anche in zone periferiche. E il mio operatore nn è tra i migliori!


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  8. #637
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Forse i problemi di rete dipendono più dalla zona e dall'operatore che dal cellulare. Io a Roma con postemobile non ho problemi di segnale anche in zone periferiche. E il mio operatore nn è tra i migliori!


    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    Postemobile si appoggia alla rete vodafone.... Ci credo che a roma non hai problemi..

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  9. #638
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga io vorrei solo risolvere sto cavolo di problema con suonerie galleria ed mp3 nella 4.2...non capisco xke ne la jaynes, ne la stock e ne la lewaos risolvono sto problema malefico...se io installo le rom con flash tool o se cmq le metto da recovery con format cache dalvic e factory reset, non dovrebbero darmi problemi, e invece niente da fare...io personalmente come ultima prova posso comprare una classe 10 e vedere se va meglio della classe 4...altro nn saprei cosa fare...magari e' un bug di android 4.2 visto che si esclude l'ipotesi cartelle (ho visto ieri ci sono cartelle di android che cominciano con il punto quindi e' impossibile che oscurino la galleria..)

  10. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    403

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    la conferma di Zopo del problema del 3g ;-)

    ****Patch Final after the fix 3G**** - Resources - Zopo Mobile Forum

  11. #640
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stalingrad Visualizza il messaggio
    Però viene data la soluzione, o no?
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

Pagina 64 di 90 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy