sisi ho provato. A telefono spento collegalo con il cavetto al pc, poi tasto accensione+vol up e va in recovery. Per avere l'accesso alla recovery anche senza il cavetto devi flashare lk.bin (UBOOT) della rom 4.1.2 con il flashtool
sisi ho provato. A telefono spento collegalo con il cavetto al pc, poi tasto accensione+vol up e va in recovery. Per avere l'accesso alla recovery anche senza il cavetto devi flashare lk.bin (UBOOT) della rom 4.1.2 con il flashtool
confermo che cambiano quel file va in recovery. ma altri disastri si succedono: imei scomparso. problema con la luminosità che resta al minimo (anche mettondola al max manualmente).
boh, per ora troppi problemi onestamente.
quindi fatemi capire...i bug esposti da frankyunior come pro sono stati risolti?
se come dite voi si entra in recovery con il telefono attaccato al cavetto del pc, non mi sembra cosi drastica come cosa se si puo' fleshare twrp o cwm e fare il root...siete riusciti nell'impresa? io spero onestamente in qualche update via ota (ho la 4.1.2 europea che ancora ora mi dice che non sono disponibili aggiornamenti...)
Io con la 4.2 non ho nessun tipo di problema, finalmente la luminosita' automatica funziona benissimo..il 3g mi va perfetto, ora il telefono e' rootato e devo dire che anche la batteria tiene all'update..
Son 2 gg che la provo questa rom e non ho nessun disagio..molto, ma molto meglio della vecchia 4.1... magari son fortunato io, ma mi trovo perfettamente.
scusa come lo hai fatto il root visto che tutti dicono di non riuscire ad entrare in recovery??
Come giustamente segnalato da qualcuno in precendenza, con questa rom, il telefono entra il recovery soltanto se connesso tramite cavetto al pc e con procedura tasto power+volume up...
Per il resto rimane tutto invariato ed il root viene effettuato con successo.
Ps. soddisfatto della rom al 100%
quindi hai rifleshato con successo twrp o cwm installando da li supersu?
sapete dirmi un'alternativa valida a titanium per poter ripristinare i backup senza dover clikkare ogni volta su installa per ogni singola app?
[QUOTE=phoenix530;3872331i hai rifleshato con successo twrp o cwm installando da li supersu?
sapete dirmi un'alternativa valida a titanium per poter ripristinare i backup senza dover clikkare ogni volta su installa per ogni singola app?[/QUOTE]
Veramente le recovery erano già flashate da quando avevo installato la rom.. Si, ho solo installato SU da recovery.. Per non cliccare ogni volta nel ripristino apps, compra titanium backup pro e farà da solo eheh
e che ho la poste pay a secco...non esiste un'alternativa gratis a titanium backup pro?
Ho utilizzato sempre titanium.. Non sono al corrente di altre apps valide.. Mi spiace
Inviato dal mio ZP910 official rom 4.2 usando Androidiani App