Dopo fatto l'aggiornamento conviene fare altre operazioni?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dopo fatto l'aggiornamento conviene fare altre operazioni?
Un'altra cosa strana...a batteria scarica se acceso il sensore di prossimita', (il puntino rosso in alto) si accendeva e spegneva in continuazione...
ho riavviato il tel .. e se spento...!!!
Ma a voi, a cell acceso, si riavvia dopo aver connesso il caricabatteria?[emoji32]
Mi sa che hanno fatto un buon lavoro con questo aggiornamento perche' la batteria ha una durata soddisfacente ora e le prestazioni del device non sono peggiorate anzi mi sembra che "lavora" meglio. Nel gaming 'pesante' es GT racing 2 con i dettagli grafici al massimo risponde veramente bene. Per ora sono soddisfatto. Queste ovviamente le mie impressioni...
Noo no...mai...!!![/QUOTE]
qui ti posso aiutare io.., è un problema di batteria difettosa, io ne ho 2 zp920 ( 1 di mio papà), abbiamo provato a scambiarcela e il problema si trasferiva sul mio, ne abbiamo ordinate 2 così una ci resta di scorta
Arrivato, aggiornato, bello davvero! Spero escano i gusci in silicone S-type su aliexpress...........
qui ti posso aiutare io.., è un problema di batteria difettosa, io ne ho 2 zp920 ( 1 di mio papà), abbiamo provato a scambiarcela e il problema si trasferiva sul mio, ne abbiamo ordinate 2 così una ci resta di scorta
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie!
Ho un problema!
Questa mattina ho acceso il telefono con 3g e WiFi attivi dopo 45 minuti controllo CPU spy e la frequenza 1170 era al 99% e la deep sleep nemmeno sfiorata e la batteria si era scaricata già del 5%! Poi ho provato a fare un riavvio sempre 3g e WiFi attivi e dopo 2 ore la batteria si e scaricata del 5% la frequenza 1170 era al 6% e la deep sleep al 90% per quasi tutto il tempo! In tutte e due le prove qualche messaggio di whatsapp e un' occhiata su facebook! Perché?
anche ha me ha fatto uguale non è andato in deep sleep, mentre dopo averlo riavviato mi sembra tutto ok.
Però devo dire con l'ultimo aggiornamento la batteria sembra ... un' altra.
(dalle 6.30 ad adesso mi è rimasto il 64% di batteria).
confermo che anche il mio ha questo comportamento, in ogni caso anche nei periodi in cui il deep sleep non si attiva la batteria si scarica meno di prima
Ragazzi NUOVO aggiornamento......:)
dopo l'aggiornamento mi sa che lo cancella
l' aggiornamento l'ho fatto ed è terminato correttamente, il file non lo trovo da nessuna parte e se guardo il log dell' OTA alla fine ci sono le istruzioni che lo cancellano
il file update.zip viene decompresso e dopo l'installazione viene cancellato automaticamente @marsapa domani ti passo il file, di notte riposa ;)
Grazie![/QUOTE]
Non ci crederete ma propio oggi ho scritto a tinydeal per il problema del riavvio del device in carica, mi hanno messo in contatto con un tecnico e casualmente con l'ultimo firmware di stasera pare che non si riavvia piu!!!!! incredibile che efficenza, anche se e' un caso che forti che sono!
Saluti
Con l'aggiornamento di ieri sera si è "svegliato" il deep sleep :)
Perfetto hanno disattivato in deepsleep la frequenza massima, ora si otterrà un consumo ottimale della batteria. :thumbup:
La scelta della sim predefinita in base al contatto ancora la sistemano...!!! speriamo
Ok..chiaro..qualche programma per gestire ogni contatto con una sim o l'altra a piacimento?
per lavoro avvolte chiamo con quella personale che non voglio dare....!!!
Sul Led vicino la fotocamere qualche novita'?
Grazie marsapa, sempre pronto alle nostre domande...!!! ;)
[quote name="Myrko78" post=6721788]Ok..chiaro..qualche programma per gestire ogni contatto con una sim o l'altra a piacimento?
per lavoro avvolte chiamo con quella personale che non voglio dare....!!!
Sul Led vicino la fotocamere qualche novita'?
Grazie marsapa, sempre pronto alle nostre domande...!!! ;)[/QUOTE]
Onestamente non saprei, alla fine chiedi sempre e premi è più rapido, x Il led non vogliono abilitarlo, il vecchio kernel in cui andava non voglio darlo, anzi dicono di averlo eliminato xche' con troppi bug, comunque con la gravity si possono abilitare i softkey al posto del led, è la cosa migliore
Dopo aver fatto l'aggiornamento, cpu spy mi da sempre il 1170 al 99% di utilizzo come mai? Solo io ho questo problema?
Grazie a rockrider81 son riuscito a fare il root con Iroot (necessitavo della nuova 1.8.2)
vorrei riportare che dopo aver messo supersu di chainfire mi ha chiesto l'aggiornamento del medesimo in autonomia e li è successa una cosuccia che non avevo mai visto su altri terminali.
Avast è impazzito e continuava a bloccarmi l'installazione dell'aggiornamento. L'ho disattivato e ho proceduto. Mi son ritrovato con un software dal titolo cinese e l'icona: sfondo blu con dentro la testa di un leone di profilo, con corona. Con Titanium backup sono andato a toglierlo e me lo ha segnalato come /system/app/Superuser.apk , a questo punto son tornato indietro e tra le applicazioni l'ho bloccato, fatto sta che supersu funziona lo stesso e ho potuto riattivare Avast.
Ma che è?
Ciao
il leone bianco blu scudato è il Superuser manager che ti regala Vroot in automatico ma te lo installa come sistema pertanto non puoi toglierlo se non con Titanium ed affini..
Io l'ho disabilitato e basta , si può lasciare li tanto è grande 1.6 mb solo ... non da fastidio ...
Si potrebbe utilizzare benissimo al posto di supersu di chainfire ma è in cinese e non si capisce na mazza ... ;)
EDIT :
dimenticavo ... dopo ogni aggiornamento OTA bisogna rifare il root perchè l'aggiornamento lo toglie .
Sto cercando di capire se è possibile fare un backup del ROOT per poi ripristinarlo con un semplice restore senza attaccarsi al PC .