CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 112 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Aspetta 5-6 cicli di carica scarica xché si assesti la batteria
    Fatti Fatti..ma non noto miglioramenti....che applicazione posso installare per controllare le app che consumano?
    @marsapa...nella tua rom hai migliorato l'audio in chiamata?
    Grazie

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    P7 dual Zp920 dual Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Circa la batteria stessi problemi...soluzioni ? Si può usare una batt di un altro zopo che abbia più ampere?

    Anche secondo me l audio in chiamata e viva voce un po bassimo

  4. #113
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sd004 Visualizza il messaggio
    Circa la batteria stessi problemi...soluzioni ? Si può usare una batt di un altro zopo che abbia più ampere?

    Anche secondo me l audio in chiamata e viva voce un po bassimo
    Basta alzare i volumi in engineering mode, trovate mille guida on line il menù è comune su tutti i mediatek
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    P7 dual Zp920 dual Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Direi ok mi sembra peggiorata la risposta dei tasti....forse è una mia impressione bello il tasto spegnimento schermo

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Zopo zp920 : gps fix test: http://youtu.be/x0TWACRJQOETest GPS anche questo modello integra la tecnologia Glonass :thumbup:

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    No...solo chiamate perse e sms

    Questa batteria e troppo piccola...non arrivo a fine serata!!!!
    Porca miseria!!! Volete x caso dire che non solo non ha led notifica ma sta specie di luce pulsante (che mi ricorda un po sony ericson) non funge neanche per tutto? Cioè, arriva un messaggio whatsapp mentre sta "silenziato" e nulla ti segnala che c'è qualcosa da leggere?
    .....un po x la batteria, un po x quest'assenza di led notifica, un po per assenza doppio flash led (che trovavo molto comodi sugli htc e che mi pare di ritrovare su jiayu S3), sto iniziando a discostarmi dall'idea di comprarlo....
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #117
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Porca miseria!!! Volete x caso dire che non solo non ha led notifica ma sta specie di luce pulsante (che mi ricorda un po sony ericson) non funge neanche per tutto? Cioè, arriva un messaggio whatsapp mentre sta "silenziato" e nulla ti segnala che c'è qualcosa da leggere?
    .....un po x la batteria, un po x quest'assenza di led notifica, un po per assenza doppio flash led (che trovavo molto comodi sugli htc e che mi pare di ritrovare su jiayu S3), sto iniziando a discostarmi dall'idea di comprarlo....
    No il led esiste, ho provato un fw del 16 dicembre mi pare e il led, messo di fianco alla camera funzionava, i fw successivi invece hanno rimosso a livello kernel il led per lasciare solo il tasto centrale, ma di fatto il led esiste.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    No il led esiste, ho provato un fw del 16 dicembre mi pare e il led, messo di fianco alla camera funzionava, i fw successivi invece hanno rimosso a livello kernel il led per lasciare solo il tasto centrale, ma di fatto il led esiste.
    ....eeee.... chiedo sempre scusa se azzardo (puoi pure mandarmici...), ma una Rommina (o una patch che so) che faccia in modo di attivare sto led :P è impresa impossibile? Parlo da profano ovviamente.... e magari una gestione energetica ad ok x la batteria (sicuramente già ci hai pensato in primis) come, ad esempio, un du battery implementato con le funzioni automatiche (e le app da scludere) già selezionate di base.... magari sto dando fastidio o magari sei un tipo che accetti pareri degli altri x perfezionare una Rom, non saprei....
    Ultima modifica di lupetto977; 02-02-15 alle 19:15
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ho bisogno di aiuto...ho sbagliato a fare il flash ed ora non si accende piu il terminale! credo di averlo brikkato...posso risolvere in qualche modo?
    Ho letto delle guide in cui si dice di ripristinare un firmware con flashtool ho scaricato la rom di marsapa ma all'interno non c'è lo scatter file da caricare.
    Dove posso trovare un firmware ufficiale per provare? Sto facendo confusione lo sò... ma spero che qualcuno potrà aiutarmi

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    ho bisogno di aiuto...ho sbagliato a fare il flash ed ora non si accende piu il terminale! credo di averlo brikkato...posso risolvere in qualche modo?
    Ho letto delle guide in cui si dice di ripristinare un firmware con flashtool ho scaricato la rom di marsapa ma all'interno non c'è lo scatter file da caricare.
    Dove posso trovare un firmware ufficiale per provare? Sto facendo confusione lo sò... ma spero che qualcuno potrà aiutarmi
    http://www.4shared.com/zip/eUvaqVqKb...20150108-.htmlQui trovi il firmware

Pagina 12 di 112 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy