Si ok..
Ora mi hanno risposto che la batteria non e' removibile..ma guardando i video online si vede che puo' essere rimossa...!!!
pure io sono stato indeciso fino alla fine per la durata della batteria...!!!
Guarda, io sono un quasi felice possessore di uno zopo zp999 e queste nuove generazioni di processori mediatek sembrano veramente un grosso passo avanti.
Ho visto un semplice test di performance di un altro device che ha lo stesso soc a 64bit dello zopo zp920 e sembra veloce quanto lo zopo zp999. Soprattutto il comparto gpu sembra superiore anche se la risoluzione era solo HD.
Vedremo, spero ti arrivi presto
Quando arriva conviene ricaricarlo subito oppure usarlo fino al 20-30% di ricarica?
Grazie
ricaria ricarica.. da acceso fino al 100%, poi usi.. e lo spegni facendolo ricaricare da spento fino a 100%.. a quel punto senza staccare il telefono dall'alimentazione, lo accendi e aspetti che carichi ancora un pochino..
intanto, se siete interessati a recovery custom, appena ricevuto vi conviene contribuire su:
How to build Recovery mod for Mt6732 /MT6752… | Android Development and Hacking | XDA Forums
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve, anche io sono interessato a questo terminale.., però sono indeciso tra questo o Elephone P6000, anche se a me lo scermo 5,2 va benissimo, però come qualità costruttiva e meglio lo zopo..?
ma come fate a comparare lo Zp920 con il P6000? io ho visto che costa almeno 260€ spedito dall'Italia e 220€ dalla Cina ... quando l'Elephone sta a 140€ (almeno io l'ho preso a quel prezzo)... direi ben altra cifra...
il P6000 è quad core 6732 5" schermo hd e fotocamera 8Mpixel f/2.8 .. lo Zopo octa core 6752 5,2" fullhd e fotocamera 13Mp f/2
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Dai primi benchmark il mt6732 dovrebbe andare leggermente piú veloce dei vecchi octa core mt6592,mentre il mt6752 dovrebbe avvicinarsi se non eguagliare il mt6595, quindi lo zopo 999.