CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 112 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    A livello di performance è di almeno 3 generazioni avanti, se non sbaglio l'acer e2 monta un quadcore mediatek mt6589 a 1.2ghz.
    Il dubbio reale è la durata della batteria e mi auguro per te che la fotocamera sia sfruttata meglio di quella dello zp999. Quando ti arriva mi dovresti fare un favore, mi servirebbe di vedere uno screenshot di una pagina dell'engineering mode.
    Si ok..
    Ora mi hanno risposto che la batteria non e' removibile..ma guardando i video online si vede che puo' essere rimossa...!!!
    pure io sono stato indeciso fino alla fine per la durata della batteria...!!!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Si ok..
    Ora mi hanno risposto che la batteria non e' removibile..ma guardando i video online si vede che puo' essere rimossa...!!!
    pure io sono stato indeciso fino alla fine per la durata della batteria...!!!
    Guarda, io sono un quasi felice possessore di uno zopo zp999 e queste nuove generazioni di processori mediatek sembrano veramente un grosso passo avanti.
    Ho visto un semplice test di performance di un altro device che ha lo stesso soc a 64bit dello zopo zp920 e sembra veloce quanto lo zopo zp999. Soprattutto il comparto gpu sembra superiore anche se la risoluzione era solo HD.
    Vedremo, spero ti arrivi presto

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando arriva conviene ricaricarlo subito oppure usarlo fino al 20-30% di ricarica?
    Grazie

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Quando arriva conviene ricaricarlo subito oppure usarlo fino al 20-30% di ricarica?
    Grazie
    ricaria ricarica.. da acceso fino al 100%, poi usi.. e lo spegni facendolo ricaricare da spento fino a 100%.. a quel punto senza staccare il telefono dall'alimentazione, lo accendi e aspetti che carichi ancora un pochino..

    intanto, se siete interessati a recovery custom, appena ricevuto vi conviene contribuire su:
    How to build Recovery mod for Mt6732 /MT6752… | Android Development and Hacking | XDA Forums
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ricaria ricarica.. da acceso fino al 100%, poi usi.. e lo spegni facendolo ricaricare da spento fino a 100%.. a quel punto senza staccare il telefono dall'alimentazione, lo accendi e aspetti che carichi ancora un pochino.
    [/url]
    Scusa, quando ricarico da acceso per la prima volta posso utilizzarlo?
    Poi fino a che percentuale una volta ricaricato conviene usarlo?
    Ho sempre trovato pareri discordanti sulle ricariche
    Grazie

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    latina
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io sono interessato a questo terminale.., però sono indeciso tra questo o Elephone P6000, anche se a me lo scermo 5,2 va benissimo, però come qualità costruttiva e meglio lo zopo..?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io sono interessato a questo terminale.., però sono indeciso tra questo o Elephone P6000, anche se a me lo scermo 5,2 va benissimo, però come qualità costruttiva e meglio lo zopo..?
    Anche io ero indeciso tra il P6000 e lo Zopo zp920, poi parlando con un po di amici che in passato hanno avuto zopo e si sono trovati bene, mi sono deciso, anche se la mia unica preoccupazione sia per la durata della batteria

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io sono interessato a questo terminale.., però sono indeciso tra questo o Elephone P6000, anche se a me lo scermo 5,2 va benissimo, però come qualità costruttiva e meglio lo zopo..?
    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Anche io ero indeciso tra il P6000 e lo Zopo zp920, poi parlando con un po di amici che in passato hanno avuto zopo e si sono trovati bene, mi sono deciso, anche se la mia unica preoccupazione sia per la durata della batteria
    ma come fate a comparare lo Zp920 con il P6000? io ho visto che costa almeno 260€ spedito dall'Italia e 220€ dalla Cina ... quando l'Elephone sta a 140€ (almeno io l'ho preso a quel prezzo)... direi ben altra cifra...
    il P6000 è quad core 6732 5" schermo hd e fotocamera 8Mpixel f/2.8 .. lo Zopo octa core 6752 5,2" fullhd e fotocamera 13Mp f/2
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ma come fate a comparare lo Zp920 con il P6000? io ho visto che costa almeno 260€ spedito dall'Italia e 220€ dalla Cina ... quando l'Elephone sta a 140€ (almeno io l'ho preso a quel prezzo)... direi ben altra cifra...
    il P6000 è quad core 6732 5" schermo hd e fotocamera 8Mpixel f/2.8 .. lo Zopo octa core 6752 5,2" fullhd e fotocamera 13Mp f/2
    Io ero indeciso se spendere di piu' fosse stato cosi significativo a livello prestazionale...visto che ho preso il Zp920 a €205
    Ciao

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Dai primi benchmark il mt6732 dovrebbe andare leggermente piú veloce dei vecchi octa core mt6592,mentre il mt6752 dovrebbe avvicinarsi se non eguagliare il mt6595, quindi lo zopo 999.

Pagina 2 di 112 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy