CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 112 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Perché l'aveva, giustamente, implementato Acer, ma come firmware mediatek il discorso è come ti ho scritto, mi ero già informato l'anno scorso x il 998
    Ok ora ho capito...ce modo di implementarlo sullo zopo?
    Ti ringrazio

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da west126 Visualizza il messaggio
    Come va la Batteria dopo l'aggiornamento?
    Sembra meglio...testo ancora..comunque ora sono al 45%.. Normalmente alla stessa ora ero al 20%...ma ho navigato meno di ieri...quindi da valutare meglio

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MystikRiver Visualizza il messaggio
    Telefono acquistato e arrivato circa 10 giorni fa. La batteria è l'unica vera schifezza del terminale, il resto è ottimo.
    Altro che 6-7 cicli di carica/scarica, in 10gg ne ha fatti almeno 15, la batteria non arriva a 24h e con un utilizzo pressocché nullo. Mi chiedo cosa pensino i costruttori quando con un display da 5,2" FullHD, 4G, dual SIM, 8core eccetera affiancano una batteria da 2300mAh.

    Lo screenshot dimostra tutto.
    Allegato 135124

    Comunque mi pare che disattivando "Intelligent power saving standby" la batteria duri di più ma potrebbe essere solo una mia impressione. In ogni caso ho disabilitato tutte le app in avvio automatico anche se quel cavolo di facebook lo trovo aperto spesso quando vado a "killare" tutte le app nonostante non mi sia nemmeno passato per la mente di aprirlo.

    Piccolo problema oltre alla batteria. Il 4G non ne vuole sapere di andare. Non va né in Italia con Vodafone (la copertura c'è) né in Inghilterra con Virgin o T-Mobile. Da impostazioni il servizio è attivato ma oltre il 3G non sale..per lo meno non ho mai letto 4G a display.
    Ho installato la rom di ghost45 ma ha dei problemini (cose di poco conto) tipo nelle suonerie ci sono molteplici copie delle stesse, talvolta stesso nome, talvolta con nomi diversi ma stessa musica. Per la cronaca, il 4G non andava nemmeno con rom originale.

    Volevo sapere se con flashtool posso direttamente sovrascrivere l'attuale rom e provare quella di marsapa o se devo operare diversamente.
    Grazie
    Sicuro che il 4G non va?
    hai il contratto per il 4G?
    nelle video recensioni e altri dicono che va bene.

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Myrko78 Visualizza il messaggio
    Sembra meglio...testo ancora..comunque ora sono al 45%.. Normalmente alla stessa ora ero al 20%...ma ho navigato meno di ieri...quindi da valutare meglio
    Ok grazie
    tienici aggiornato

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da west126 Visualizza il messaggio
    Sicuro che il 4G non va?
    hai il contratto per il 4G?
    nelle video recensioni e altri dicono che va bene.
    si si ho il contratto però può essere che la zona anche se coperta teoricamente non lo sia realmente.
    A parte questo che mi importa poco, oggi la batteria è durata ancora di meno (16h). Sono arrivato al 4% e mi ha dato l'avviso di ricaricare al più presto. Mentre rispondevo a un messaggio ho visto che scendeva ancora ed è arrivata a 1% in 20 secondi e poi si è spento. L'ho attaccato al caricabatterie (non l'originale perché non funziona) e riacceso dopo qualche minuto con la batteria al 4-5%. Usandolo la carica scendeva nonostante fosse in ricarica, tanto che è arrivato a 0% e si è spento di nuovo! Consuma più rapidamente di quanto carichi

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MystikRiver Visualizza il messaggio
    si si ho il contratto però può essere che la zona anche se coperta teoricamente non lo sia realmente.
    A parte questo che mi importa poco, oggi la batteria è durata ancora di meno (16h). Sono arrivato al 4% e mi ha dato l'avviso di ricaricare al più presto. Mentre rispondevo a un messaggio ho visto che scendeva ancora ed è arrivata a 1% in 20 secondi e poi si è spento. L'ho attaccato al caricabatterie (non l'originale perché non funziona) e riacceso dopo qualche minuto con la batteria al 4-5%. Usandolo la carica scendeva nonostante fosse in ricarica, tanto che è arrivato a 0% e si è spento di nuovo! Consuma più rapidamente di quanto carichi
    Hai provato ad aggiornarlo come ha fatto Myrko78

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MystikRiver Visualizza il messaggio
    si si ho il contratto però può essere che la zona anche se coperta teoricamente non lo sia realmente.
    A parte questo che mi importa poco, oggi la batteria è durata ancora di meno (16h). Sono arrivato al 4% e mi ha dato l'avviso di ricaricare al più presto. Mentre rispondevo a un messaggio ho visto che scendeva ancora ed è arrivata a 1% in 20 secondi e poi si è spento. L'ho attaccato al caricabatterie (non l'originale perché non funziona) e riacceso dopo qualche minuto con la batteria al 4-5%. Usandolo la carica scendeva nonostante fosse in ricarica, tanto che è arrivato a 0% e si è spento di nuovo! Consuma più rapidamente di quanto carichi
    Ecco, purtroppo anche io devo confermare questa anomalia ed e' un problema non da poco.
    La batteria in effetti e' una schifezza. Partendo la mattina alle 07.00 da una carica affidabile 100% non si riescono MAI a superare le 14-16 ore, con un utilizzo "normale" (la definizione di utilizzo normale ovviamente e' soggettiva, ma insomma parlo di 15-20 chiamate brevi tra ricevute e fatte e 2-3 ore di navigazione intensa. Senza l'utilizzo di GPS, BT, etc etc etc).
    Ma la cosa VERAMENTE ASSURDA come dice MystikRiver e' che se il telefono e' in carica e si continua ad utilizzarlo LA BATTERIA PRATICAMENTE NON RIESCE A RICARICARSI ed anzi spesso si verifica che perda ulteriore % di carica! PAZZESCO, non mi e' mai capitato con nessun altro modello.
    Cosi' come avevo gia' detto in un mio commento precedente, anche non utilizzando il telefono mentre e' in carica, I TEMPI DI RICARICA della batteria sono MOLTO LUNGHI.

    Per il resto il telefono funziona perfettamente, sotto ogni punto di vista.
    Ultima modifica di zut72; 06-02-15 alle 09:38

  9. #138
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zut72 Visualizza il messaggio
    Ecco, purtroppo anche io devo confermare questa anomalia ed e' un problema non da poco.
    La batteria in effetti e' una schifezza. Partendo la mattina alle 07.00 da una carica affidabile 100% non si riescono MAI a superare le 14-16 ore, con un utilizzo "normale" (la definizione di utilizzo normale ovviamente e' soggettivo, ma insomma parlo di 15-20 chiamate brevi tra ricevute e fatte e 2-3 ore di navigazione intensa. Senza l'utilizzo di GPS, BT, etc etc etc).
    Ma la cosa VERAMENTE ASSURDA come dice MystikRiver e' che se il telefono e' in carica e si continua ad utilizzarlo LA BATTERIA PRATICAMENTE NON RIESCE A RICARICARSI ed anzi spesso si verifica che perda ulteriore % di carica! PAZZESCO, non mi e' mai capitato con nessun altro modello.
    Cosi' come avevo gia' detto in un mio commento precedente, anche non utilizzando il telefono mentre e' in carica, I TEMPI DI RICARICA della batteria sono MOLTO LUNGHI.

    Per il resto il telefono funziona perfettamente, sotto ogni punto di vista.
    Hanno sottovalutato la carica, anche sul 999, dovete usare un caricabatterie da 2A e vedete che non avrete più problemi di carica ed utilizzo mentre caricw
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    zut72 (06-02-15)

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zut72 Visualizza il messaggio

    Ecco, purtroppo anche io devo confermare questa anomalia ed e' un problema non da poco.
    La batteria in effetti e' una schifezza. Partendo la mattina alle 07.00 da una carica affidabile 100% non si riescono MAI a superare le 14-16 ore, con un utilizzo "normale" (la definizione di utilizzo normale ovviamente e' soggettivo, ma insomma parlo di 15-20 chiamate brevi tra ricevute e fatte e 2-3 ore di navigazione intensa. Senza l'utilizzo di GPS, BT, etc etc etc).
    Ma la cosa VERAMENTE ASSURDA come dice MystikRiver e' che se il telefono e' in carica e si continua ad utilizzarlo LA BATTERIA PRATICAMENTE NON RIESCE A RICARICARSI ed anzi spesso si verifica che perda ulteriore % di carica! PAZZESCO, non mi e' mai capitato con nessun altro modello.
    Cosi' come avevo gia' detto in un mio commento precedente, anche non utilizzando il telefono mentre e' in carica, I TEMPI DI RICARICA della batteria sono MOLTO LUNGHI.

    Per il resto il telefono funziona perfettamente, sotto ogni punto di vista.
    IL 4G come va?

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da west126 Visualizza il messaggio
    IL 4G come va?
    Purtroppo non ho avuto modo di testarlo perche' non c'e' ancora copurtura nella mia zona (san benedetto del tronto). Fin'ora a schermo, mi e' sempre comparso solo 3G.
    Ultima modifica di zut72; 06-02-15 alle 09:40

Pagina 14 di 112 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy