CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 112 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Hanno sottovalutato la carica, anche sul 999, dovete usare un caricabatterie da 2A e vedete che non avrete più problemi di carica ed utilizzo mentre caricw
    Oggi provero' (anche perche' stanotte mi sono dimenticato di metterlo in carica e mi sono svegliato con un misero 1%, non so come faro' in giro....), ho un caricatore da 2.1A, vediamo se diminuiscono un po' i tempi di ricarica e l'utilizzo sotto carica.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi pare che qualcun altro abbia fatto la stessa domanda e quindi mi accodo/la ripropongo.
    È possibile utilizzare una batteria di un altro zopo che sia più capiente? È possibile utilizzare un'altra qualsivoglia batteria più capiente che abbia le stesse dimensioni e voltaggio? Se si la potreste consigliare se ne siete a conoscenza? Grazie.

    Poi..io non ho notato tempi di ricarica eccessivamente lunghi a meno che non lo si ricarichi da pc. Anche con un normale caricabatteria da 0.7A si ricarica in circa 3 ore ma se lo si utilizza durante la ricarica si perde in partenza. Proverò anche io con uno da 2A e vi farò sapere entro qualche giorno perché l'ho dimenticato in un altro stato XD
    È davvero un peccato perché è un terminale fantastico a parte questo, a mio avviso enorme, difetto.
    Uso DU battery saver ma serve a ben poco..lo uso più che altro per monitorare il consumo energetico. Stamane 100% mi segnava più di 26h di autonomia. Dopo poco meno di 1h e mezzo ne segna 20 rimanenti e vi giuro che non ho fatto nulla! Solo un paio di messaggi su whatsapp (collegato in wifi non con dati), nessuna chiamata, nessuna navigazione internet, niente musica..niente di niente. Sono al 92% ora e il telefono è acceso da 1h e 22m.
    Brutta cosa

    Avevo un jiayu g3t che ho sostituito perché aveva un difetto ovvero il touchscreen impazziva col freddo, in più mi era caduto tempo fa e il microfono non funzionava più. L'ho cambiato solo per questo ma aveva una batteria formidabile. Mi durava 3gg con un uso medio/intenso! Quelli erano bei tempi e lo sto rimpiangendo
    Non mi va di portarmi in giro un battery pack, che scocciatura
    Ultima modifica di MystikRiver; 06-02-15 alle 11:58

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MystikRiver Visualizza il messaggio
    Mi pare che qualcun altro abbia fatto la stessa domanda e quindi mi accodo/la ripropongo.
    È possibile utilizzare una batteria di un altro zopo che sia più capiente? È possibile utilizzare un'altra qualsivoglia batteria più capiente che abbia le stesse dimensioni e voltaggio? Se si la potreste consigliare se ne siete a conoscenza? Grazie.

    Poi..io non ho notato tempi di ricarica eccessivamente lunghi a meno che non lo si ricarichi da pc. Anche con un normale caricabatteria da 0.7A si ricarica in circa 3 ore ma se lo si utilizza durante la ricarica si perde in partenza. Proverò anche io con uno da 2A e vi farò sapere entro qualche giorno perché l'ho dimenticato in un altro stato XD
    È davvero un peccato perché è un terminale fantastico a parte questo, a mio avviso enorme, difetto.
    Uso DU battery saver ma serve a ben poco..lo uso più che altro per monitorare il consumo energetico. Stamane 100% mi segnava più di 26h di autonomia. Dopo poco meno di 1h e mezzo ne segna 20 rimanenti e vi giuro che non ho fatto nulla! Solo un paio di messaggi su whatsapp (collegato in wifi non con dati), nessuna chiamata, nessuna navigazione internet, niente musica..niente di niente. Sono al 92% ora e il telefono è acceso da 1h e 22m.
    Brutta cosa
    Partendo da una carica rimanente di circa 20% (con il telefono in standby, senza connessioni internet/gps/etc. etc attive) non mi e' mai successo fin'ora che bastassero 3 ore per ricaricarlo al 100%... al massimo posso arrivare al 60-70% con 3 ore. Per una carica completa, partendo da un 20% necessito di almeno 6 ore per arrivare a 100%.
    Le statistiche che hai con DU battery sono le stesse che ricevo anche io.
    Ultima modifica di zut72; 06-02-15 alle 12:06

  5. #144
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MystikRiver Visualizza il messaggio
    Avevo un jiayu g3t che ho sostituito perché aveva un difetto ovvero il touchscreen impazziva col freddo, in più mi era caduto tempo fa e il microfono non funzionava più. L'ho cambiato solo per questo ma aveva una batteria formidabile. Mi durava 3gg con un uso medio/intenso! Quelli erano bei tempi e lo sto rimpiangendo
    Non mi va di portarmi in giro un battery pack, che scocciatura
    che ricordi il g3t..
    oggi, per schermi così grandi e risoluzioni elevate, servono batteria capienti..
    ad oggi, pochi sono i teminali da 5/5,5" con batterie capienti a sufficienza.. oltre ai vari brand internazionali (lg g2 e g3 , one plus one, huawei honor 6) i cinesi che prima erano pionieri nella capacità maggiorata delle batteria, si stanno allineando al mercato.. con 2200/2400 su 5" e 2600/2800 su 5,5"..
    Ad oggi notevoli come batterie, ci sono:
    il piccolo ed economicissimo thl 4000 (90€)
    il fratellone thl 5500 (180€)
    il leagoo lead 7 (100€)
    l'elephone p5000 non ancora uscito e p3000s 160€
    però sono tutti nella fascia di prezzo inferiore allo zopo.

    Lo jiayu S3 appena presentato, con la sue 3000mAh, forse e dico forse potrebbe dare quel qualcosa in più..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #145
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi mi potete dire dove acquistare un'altra batteria dello zopo zp920? Non la trovo da nessuna parte...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    zut72 (06-02-15)

  8. #146
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zut72 Visualizza il messaggio
    Partendo da una carica rimanente di circa 20% (con il telefono in standby, senza connessioni internet/gps/etc. etc attive) non mi e' mai successo fin'ora che bastassero 3 ore per ricaricarlo al 100%... al massimo posso arrivare al 60-70% con 3 ore. Per una carica completa, partendo da un 20% necessito di almeno 6 ore per arrivare a 100%.
    Le statistiche che hai con DU battery sono le stesse che ricevo anche io.
    impossibile ciò che dici..
    se i dati di targa del caricabatteria sono "veritieri" la 2400mAh dello zopo si dovrebbe ricaricare quando è vicino allo 0 in circa 2,5 ore.. se nel tuo caso ci vogliono 6 ore, vuol dire che il tuo caricabatteria eroga non più di 400mAh (0,4Ah)... oppure che tu lo usi mentre è in carica....
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #147
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi mi potete dire dove acquistare un'altra batteria dello zopo zp920? Non la trovo da nessuna parte...
    aliexpress.com Original-Battery-Cover-back-case-free-shipping-by-SG-post/413604_32271372876.html]Aliexpress.com : Buy ZOPO ZP920 Original Battery Cover back case free

    19$ spedita inclusa la cover..
    Ultima modifica di Sartana; 06-02-15 alle 15:23 - Motivo: eliminato link diretto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    impossibile ciò che dici..
    se i dati di targa del caricabatteria sono "veritieri" la 2400mAh dello zopo si dovrebbe ricaricare quando è vicino allo 0 in circa 2,5 ore.. se nel tuo caso ci vogliono 6 ore, vuol dire che il tuo caricabatteria eroga non più di 400mAh (0,4Ah)... oppure che tu lo usi mentre è in carica....
    Magari potrebbe essere che il caricabatteria originale sia difettoso, perche' le stats che ho riportato si riferiscono alla carica non utilizzando lo smart.
    Mi hai dato uno spunto interessante, provero' nei prossimi giorni a monitorare piu' attentamente tempi e livelli di carica, poi li riportero' qui

  11. #149
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zut72 Visualizza il messaggio
    Magari potrebbe essere che il caricabatteria originale sia difettoso, perche' le stats che ho riportato si riferiscono alla carica non utilizzando lo smart.
    Mi hai dato uno spunto interessante, provero' nei prossimi giorni a monitorare piu' attentamente tempi e livelli di carica, poi li riportero' qui
    devo ancora trovare un caricabatterie dato in bundle con il pelefono che sia esente da problematiche varie quali:
    1 carica lenta per amperaggio molto inferiore alle specifiche
    2 telefono inutilizzabile sotto carica per fenomeni di ghost touch dovuti all'accoppiata caricabatteie+cavo forniti
    3 per il discorso al punto 1, se si utilizza il telefono durante la carica, questo si scarica invece di ricaricarsi..

    per questo motivo, le prove di carica le faccio sempre utilizzando caricabatterie di "marca" come l'LG con uscita 1,2A del mio Nexus o il Samsung con uscita da 700mAh del semsung di mia moglie..
    A breve avrò poi anche un amperemeter usb per verificare l'esatto amperaggio in uscita dagli alimentatori forniti.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    zut72 (06-02-15)

  13. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    aliexpress.com Buy ZOPO ZP920 Original Battery Cover back case free shipping by SG post from Reliable case ipod suppliers on My eleczone's store | Alibaba Group[/url]

    19$ spedita inclusa la cover..
    Questa e' solo la cover
    Ultima modifica di Sartana; 06-02-15 alle 15:24

Pagina 15 di 112 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy