Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
No, all'inizio doveva uscire la 5.0, poi dato i vari problemi mediatek ha deciso di fare subito la 5.1 e quindi si è virato in tal senso, tutto ciò ha portato ad un ritardo quindi le Alpha e beta sono ancora in fase di sviluppo. La prima beta che siamo riusciti a provare ha problemi al kernel, non carica, non ha audio,audioma non ha led è tasto home illuminato, ma è già decente come stabilità. Per la cronaca abbiamo anche la twrp perfettamente funzionante, penso che entro fine mese sarà rilasciato il fw definitivo
OK grazie Marsapa. Sì lo so c'è anche una TWRP ben funzionante. Io l'ho installata su un altro dispositivo molto simile allo ZP920.
-
batteria
Buongiorno, qualcuno ha trovato una batteria compatibile col 920 ma + capiente dei 2300mah dell'originale?
-
Quote:
ottale
Buongiorno, qualcuno ha trovato una batteria compatibile col 920 ma + capiente dei 2300mah dell'originale?
Fatta una ricerca approfondita. Sembra che per lo ZP920 ci sia soltanto in vendita la batteria originale da 2300mah.
-
Io ho trovato miglioramenti della durata della batteria con l'app battery calibration
-
Mi scuso per la domanda di poco interesse, nessuno sa dirmi come togliere il Lockscreen con lo scorrimento in alto e rimettere quello standard con il cerchio?
Grazie
-
Quote:
lucke
Mi scuso per la domanda di poco interesse, nessuno sa dirmi come togliere il Lockscreen con lo scorrimento in alto e rimettere quello standard con il cerchio?
Grazie
Prova questa app : Chronus: Home & Lock Widget
-
hai provato : impostazioni--->Display--->Stile schermata di blocco
-
Grazie per la risposta, ora ho messo la marsapa nella speranza che fosse modificato qualcosa ma niente da fare. Ho provato con GravityBox che in genere permette di inserire varie applicazioni sulla schermata di blocco ma neanche questo ha funzionato. Ho installato un Lockscreen simile a quello che mi hai indicato tu e così funziona ma non è come lo volevo io.
Grazie
-
Ragazzi ho un problema da oggi il microfono del mio telefono funziona ma ha un volume bassissimo! Quando chiamo le persone mi sentono lontanissimo! E gia capitato a qualcuno? Avete qualche e consiglio?
-
Quote:
TheBoss1985
Ragazzi ho un problema da oggi il microfono del mio telefono funziona ma ha un volume bassissimo! Quando chiamo le persone mi sentono lontanissimo! E gia capitato a qualcuno? Avete qualche e consiglio?
Sì fai questi settaggi :
basta digitare dal tastierino *#*#3646633#*#*
dal menu andare su audio e quindi su normal mode
ecco le varie sezioni da impostare ogni valore variato va tappato SET
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
MIC : come vedrai tiene dei valori quasi costanti che permettono di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
riavvia il dispositivo adesso dovrebbe essere ottimizzato
-
Quote:
Stahl
Sì fai questi settaggi :
basta digitare dal tastierino *#*#3646633#*#*
dal menu andare su audio e quindi su normal mode
ecco le varie sezioni da impostare ogni valore variato va tappato SET
Sip
livello 0 < Value 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
MIC : come vedrai tiene dei valori quasi costanti che permettono di essere ascoltati in qualsiasi situazione(rumori esterni)
livello 0 < Value 200 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
adesso a Sph
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
riavvia il dispositivo adesso dovrebbe essere ottimizzato
Nulla da fare ho fatto tutte le impostazioni ma non è migliorato niente! Secondo me è partito il microfono del telefono!!
-
Vedrai che ora l'audio sarà ottimo.
-
Quote:
TheBoss1985
Nulla da fare ho fatto tutte le impostazioni ma non è migliorato niente! Secondo me è partito il microfono del telefono!!
Oh caspita!! Allora temo di sì..
-
Quote:
Stahl
Vedrai che ora l'audio sarà ottimo.
Si il mio audio è migliorato però quello che sentono gl' altri è quasi nullo! Ma secondo te posso portarlo in un qualsiasi centro assistenza per sostituire un microfono?
-
Quote:
TheBoss1985
Si il mio audio è migliorato però quello che sentono gl' altri è quasi nullo! Ma secondo te posso portarlo in un qualsiasi centro assistenza per sostituire un microfono?
Se l'hai comperato attraverso Zopomobile.it ti consiglio caldamente di inviarlo in assistenza a loro. Sono efficientissimi e professionali e te lo rispediscono nel giro di pochissimi giorni.
-
Si si l' ho preso dal sito! Pero non so come si faccia devo mettermi in contatto con loro e farmi dare le istruzioni? O c' è qualche giuda sul sito...
-
Quote:
TheBoss1985
Si si l' ho preso dal sito! Pero non so come si faccia devo mettermi in contatto con loro e farmi dare le istruzioni? O c' è qualche giuda sul sito...
Sul sito ---> supporto----> contattaci. mandi una mail e loro ti invieranno la procedura. Ripeto è un loro punto di forza l'assistenza
-
Gentilissimo adesso provo in questi due giorni se si rimette bene, seno manderò una mail e vedo di mandarlo in assistenza! Grazie di tutto!!
-
Quote:
TheBoss1985
Gentilissimo adesso provo in questi due giorni se si rimette bene, seno manderò una mail e vedo di mandarlo in assistenza! Grazie di tutto!!
My pleasure :)
-
Certi valori tipo in mic il valore max non e' modificabile, invece in sip livello 6 trovo 252 value M 128 devo portarlo a 160?
Anche in media livello 6 avevo modificato solo il value a 245....
Per quanto riguarda l auricolare bluetooth
Uso li stessi valori?
Per curiosita' personale value e max vol come funzionano?
Grazie
-
Riporta esattamente tutto ai valori che ho messo, vedrai che dovresti avere un audio ottimale. A seconda dell'impostazione che dai con il tasto del volume quando abbassi od alzi
-
sì anche per il blutooth vanno bene.
-
Quote:
Stahl
sì anche per il blutooth vanno bene.
Dove non posso cambiare i valori li lascio cosi?
-
Quote:
Myrko78
Dove non posso cambiare i valori li lascio cosi?
Sì lasciali così
-
Quote:
Stahl
Sì lasciali così
La cosa bella dopo mille prove se metti questi valori
a Sph
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Colui che mi chiama sente la sua voce a ECO e non riesce a sentirmi...
-
Quote:
Myrko78
La cosa bella dopo mille prove se metti questi valori
a Sph
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Colui che mi chiama sente la sua voce a ECO e non riesce a sentirmi...
Strano, sempre funzionato perfettamente con tutti i mediatek. SPH sta per speakerphone.
prova a rimettere il valore predefinito. Purtroppo te li darei io ma ho prestato il telefono a mia figlia che è al momento fuori Italia.
Gli altri valori funzionano bene?
-
Sul zopo 920 di un mio amico e' impostato a 136...cosi va bene e non mi fa l'effetto eco...
era solo per sentire altre esperienza in merito
Ciao
-
Quote:
Myrko78
Sul zopo 920 di un mio amico e' impostato a 136...cosi va bene e non mi fa l'effetto eco...
era solo per sentire altre esperienza in merito
Ciao
Bene , meglio così...se te la senti prova ad impostare a 144. Qualora non fosse perfetto puoi tornare a 136
-
faccio una domanda: il mio zopo zp920 ha due problemi:
1) non va firefox sync. appena provo a sincronizzare mi dice "firefox si è arrestato in modo anomalo" oppure videata del programma con "siamo spiacenti..."
2) nonostante l'app facebook e nonostante in rubrica/account ho facebook, se metto contatti da visualizzare non trovo facebook...
avete i miei stessi problemi?
-
Quote:
vixmosca
faccio una domanda: il mio zopo zp920 ha due problemi:
1) non va firefox sync. appena provo a sincronizzare mi dice "firefox si è arrestato in modo anomalo" oppure videata del programma con "siamo spiacenti..."
2) nonostante l'app facebook e nonostante in rubrica/account ho facebook, se metto contatti da visualizzare non trovo facebook...
avete i miei stessi problemi?
Risposto nell'altro thread...:)
-
Ciao raga , :rolleyes:
faccio qualche domanda un pò stupida e mi scuso...
c'è qualcuno di voi che ha il terminale con la SIM 4G o il servizio 4G che funziona o che fa vedere sull'icona in alto ??
Sul mio 920 e su quello simile del mio collega (THL 2015 MTK9752) non funziona ovvero non appare nessuna indicazione che c'è un collegamento 4G.
La stessa SIM prima era su un Galaxy S4 e compariva l'icona .
Ho letto qualcosa a riguardo QUI ma si parla di modifiche al buildprop che sinceramente non comprendo bene.
Altri siti parlano di funzioni nascoste e per questo ho buttato un occhio all'engineer mode ma ho il timore di fare danni ....
Avete qualche idea od esperienza in merito ? :o
-
io ho wind sulla prima scheda ed appare il 4G. non mi appare in alcuni luoghi dove penso che non ci sia copertura
-
Quote:
france1960
io ho wind sulla prima scheda ed appare il 4G. non mi appare in alcuni luoghi dove penso che non ci sia copertura
Ok grazie
pertanto sul menù Engineer Mode alle impostazioni Telephony / Network selecting dovresti avere selezionato di default : 4G/3G/2G/ (auto) .
Giusto ....
o_Oo_O
-
Novità dai betatester lollipop?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
lelero122
Novità dai betatester lollipop?
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
Quasi pronto. Ultime limature. Ancora un pochino di pazienza...
-
Quote:
Stahl
[quote name="lelero122" post=6917378]Novità dai betatester lollipop?
Inviato dal mio ZP920 usando
Androidiani App
Quasi pronto. Ultime limature. Ancora un pochino di pazienza...[/QUOTE]
Ottimo, grazie per la pronta risposta, io pazienza ne ho... Mmmm bugia... ;) , come si comporta ad oggi? Aspetterei anche di piu del previsto in cambio di un firmware apposto, tx intanto
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
-
Quote:
lelero122
Ottimo, grazie per la pronta risposta, io pazienza ne ho... Mmmm bugia... ;) , come si comporta ad oggi? Aspetterei anche di piu del previsto in cambio di un firmware apposto, tx intanto
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di nulla...:)
-
Speriamo che il consumo batteria sia ottimizzato come sulla 4.4 ....
Visti i noti problemucci manifestati ho letto che alcuni brand hanno deciso di saltare Lolli ed aggiornare direttamente ad Android M ....
:o
-
Quote:
Stahl
Arriva arriva arriva??????????
-
Arrivera' prima ufficiale tramite OTA o qualche rom custom?
Grazie