Secondo me arriverà ufficiale su sito e quindi non su OTA ( ma è una mia opinione... ) escluderei rom custom.
Visualizzazione stampabile
Lollipop 5.1 in test :D
Ma da dove scarichi?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Grazie Command0.
@vixmosca
Command0 è in contatto con gli sviluppatori (suppongo..) non scarica da nessuna parte. Quello postato è un test. Credo quindi che alla release ufficiale non debba mancar molto.
Sto rosicando... Dai dai dai che ci siamo...
www.needrom.com/download/zopo-zp920/non rosicate pubblicata anche su needrom, versione ancora beta ma molto stabile THANKS ;)
Comunque non vorrei spegnere gli entusiasmi ma parlo per esperienza con altri terminali: Non aspettiamoci panacee da lollipop. Anzi.
A mio giudizio ancora lollipop non è stabile. Conosco molti , con altri terminali, che hanno preferito tornare a KK a causa di problemi vari ancora non risolti con Lollipop ( prima di tutto un riscaldamento anomalo ) ma...staremo a vedere. Ed io per primo spero di essere cattivo profeta :)
sono riuscito a flashare lollipop ( ho imparato a usare il flash tool rotfl ) ma ho perso l' imei, come si fa a rimetterlo?? perfavore
non importa ho risolto
[/QUOTE]
Sì , è più semplice di quello AT+ che presumo tu abbia usato.
l'importante è che tu li abbia rimessi a posto.:)[/QUOTE]
Si infatti ho usato il metodo AT+, grazie cmq , ora vediamo come va sto lollipop
Inviato dal mio ZP920+ usando Androidiani App
Ho flashato anche il telefono di mio padre sennò rosicava lui ( ahahaha), per il recupero imei ho provato il metodo suggerito da Stahl ma non so perché non va , con AT+ si,bho vabbhe , cmq anche se una beta sembra buona ,fluida e performante ( 44700 punti antutu )
La durata della batteria come si comporta con lollipop??
Dove trovo metodo at+?
Domanda stupida... Dove trovo i due imei...?
vi faccio un copia/incolla della guida
spegnete il cell
rimuovere schede sim
riaccendere
dalla cornetta digitare *#*#3646633#*#*
andare su cds information poi su radio information
phone 1
phone 2
quando entrate in phone1 troverete AT+ gia' preimpostato
dovete mettere lo spazio tra AT e + come es. sotto altrimenti il comando non funziona
AT +EGMR=1,7,"IMEI"
AT +EGMR=1,10,"IMEI"
per verificare
dalla cornetta
*#06#
ottimo, hanno messo la beta anche su needrom.......... siccome non ho la flashite compulsiva "vorremmo" avere (non sono l'unico che chiede) un feedback di Lollipop:
64 bit? velocità? stabilità? compatibilità nel Play? batteria? difetti?
GRAZIE :)
[/QUOTE]
Comunque io con una cinquantina di telefonate al giorno dalle 6:30 arrivo anche alle 23:00[/QUOTE]
Azz... , si in effetti non è che dura poco, è che la gente pretenderebbe di ,chiamare ,chattare ,giocare , fare foto e video e arrivare a fine giornata senza problemi....
È presto per dirlo, sono al 3 ciclo di carica
Ciao a tutti ...
mi consigliate una procedura e/o programma semplice per fare un backup / restore senza problemi di compatibilità con Lolli ?
Oppure mi consigliate dopo il cambio ROM di reinstallare tutto ? :o
A fine mese ci siamo. Novità?
È passato fine mese... Mi sa che sono indietro coi lavori...
è passato qualche giorno ma non vedo nessun feedback sulla nuova ROM lollipop, il che mi fa pensare che vada tutto bene (anche il famigerato Deep Sleep) :cool::cool:
Non direi tutto bene.... Qualche problemino ancora c'è, ad esempio il bluetooth e qualche app indigesta forse a lollipop che fa riavviare il cel tipo ( tango )
Funziona il thetering ?
Per me è vitale ....
:o
Non l' ho provato, cmq visto che deve ancora uscire una versione ufficiale che non sia beta.. Spero che i betatester stiano provando altre relase...
Mi sono accorto che il mio zopo va in tilt col caldo.
Qualcuno si è accorto dello stesso problema?
Saluti
Oh si.... Eccome
Dipende forse da che firmware hai installato. Con lollipop questo è un serio problema di surriscaldamento ( avevo posto il problema diversi post fa..) . Con KK il problema è minore. Lollipop richiede più risorse di KK e non aiuta il fatto di avere una ram da soli 2GB e una batteria da 2300 mA/h. Su un terminale con lo stesso soc ma con 3GB di ram e batteria di 3000 mA/h lollipop è ingestibile proprio a causa del riscaldamento.
Io ogni tanto guardo il forum però nn penso passero all lollipop... Tanto Firefox sync nn va comunque