CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 112 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, io provengo da uno zopo 980T e sono indeciso se prendere i 920, voi lo consigliate? Io non ci devo smanettare e lo dovrei usare per navigare e un po di social e foto

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Ciao @tonifaz8 avendo anche il 999(lite)posso dire che questo va una meraviglia.
    Ce l'ho anche io ed il gps non mi funziona affatto , anche se ancora non le ho potete provare tutte essendo fuori dall'Italia, quindi credo sia una questione di fortuna. Il 920 ce l'hanno credo 2 o 3 persone alle quali sembra funzionare ma, vedendo quello che succede con il 999 non è detto sia indice di funzionamento perfetto poiché esclusa la CPU principale, presumo condividano lo stesso hardware.

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho anche io ed il gps non mi funziona affatto , anche se ancora non le ho potete provare tutte essendo fuori dall'Italia, quindi credo sia una questione di fortuna. Il 920 ce l'hanno credo 2 o 3 persone alle quali sembra funzionare ma, vedendo quello che succede con il 999 non è detto sia indice di funzionamento perfetto poiché esclusa la CPU principale, presumo condividano lo stesso hardware.
    A me funziona bene...telefono per ora ottimo in tutto, l'uniche cose che avrei voluto,
    Una batteria piu grande e un audio in capsula piu alto ...ma ripeto lo ricomprerei...!!!
    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Myrko78 per il post:

    command0 (07-03-15)

  6. #234
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho anche io ed il gps non mi funziona affatto , anche se ancora non le ho potete provare tutte essendo fuori dall'Italia, quindi credo sia una questione di fortuna. Il 920 ce l'hanno credo 2 o 3 persone alle quali sembra funzionare ma, vedendo quello che succede con il 999 non è detto sia indice di funzionamento perfetto poiché esclusa la CPU principale, presumo condividano lo stesso hardware.
    l'hardware e SoC (64bit) sono completamente diversi come fai a dire che condividano lo stesso hardware ?
    stiamo parlando di un esperienza d'uso nella geocalizazzione Italiana quindi se sei all'estero il fix a freddo gps potrebbe essere differente, ricordiamo che per il primo fix bisogna attivare agps.
    Se dovessi scegliere di nuovo tra 999 e 920 preferisco quest'ultimo, la Zopo al MWC 2015 ha mostrato solo 920/720/530 gamma flash quindi ha annunciato una nuova linea con nuovi disegni e SoC 64bit non a caso quest'ultimi montano Android 4.4.4

  7. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    l'hardware e SoC (64bit) sono completamente diversi come fai a dire che condividano lo stesso hardware ?
    stiamo parlando di un esperienza d'uso nella geocalizazzione Italiana quindi se sei all'estero il fix a freddo gps potrebbe essere differente, ricordiamo che per il primo fix bisogna attivare agps.
    Se dovessi scegliere di nuovo tra 999 e 920 preferisco quest'ultimo, la Zopo al MWC 2015 ha mostrato solo 920/720/530 gamma flash quindi ha annunciato una nuova linea con nuovi disegni e SoC 64bit non a caso quest'ultimi montano Android 4.4.4
    Da quello che ho potuto vedere e tu che sei possessore lo potrai verificare meglio, i device usano lo stesso hardware per molte cose, vedi su device info dall'engineer mode. È chiaro che la CPU a 64bit e GPU siano diverse come da specifiche. Ho detto infatti presumo anche per il GPS perché li non è specificato.
    Ultima modifica di d4n76; 07-03-15 alle 17:52

  8. #236
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    guarda il SoC del zp920 è un OCTACORE a 64bit mediatek mtk6752, mentre per zp999 MTK6595M a 32bit, quindi se vuoi verificare bene l'hardware ti consiglio di scaricare Antutu ultima versione.

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la cover ho trovato qst

    Custodia cover in silicone per THL T6S, T6PRO Colore: NERO

    che ha pure gli stessi buchi cassa/fotocamera...

    secondo voi va bene ed è meglio di quella per THL T100, T100S, T11, che qualcuno in risposte precedenti aveva menzionato?

    comprato e ricevuto il gg dopo,da quasi 48 in funzione.
    l unico fastidio che ho è il sync di firefox che non capisco perche nn va.....per il resto è molto fluido... quando venderanno batterie piu potenti li prendero perche consuma... ma anche il mio galaxy s3mini consumava!!

  10. #238
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vixmosca Visualizza il messaggio
    per la cover ho trovato qst

    Custodia cover in silicone per THL T6S, T6PRO Colore: NERO

    che ha pure gli stessi buchi cassa/fotocamera...

    secondo voi va bene ed è meglio di quella per THL T100, T100S, T11, che qualcuno in risposte precedenti aveva menzionato?

    comprato e ricevuto il gg dopo,da quasi 48 in funzione.
    l unico fastidio che ho è il sync di firefox che non capisco perche nn va.....per il resto è molto fluido... quando venderanno batterie piu potenti li prendero perche consuma... ma anche il mio galaxy s3mini consumava!!
    Effettivamente sembra adattabile ...

    Controlla le misure dei due telefoni , io ho una cover in gomma trasparente del T100s THL ma ho dovuto tagliuzzarla un po' ... e non calza perfettamente , diciamo che non te ne accorgi subito , ma quando la prendi in mano vedi i buchi più numerosi ...

    PS.
    la rom stock di questo telefono non entra quasi mai in deep sleep ed é un problema da risolvere quanto prima.
    Questa é una delle cause del consumo eccessivo.
    Con clean master ed il suo programmino salva batteria ho rimediato un po' ma non entra ancora in deep sleep come dovrebbe !
    Rimane sempre a 1170 mhz anche con monitor spento. Non va bene ....

    Ho tolto anche tutti i widget , meteo, ecc ecc. Limitando la frequenza delle richieste dati .

    Questa sera sono al 63%con 2 telefonate e 2 ricerche web, a parte la posta + whatsup soliti ecc.
    Non male ma migliorabile.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  11. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 79 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    guarda il SoC del zp920 è un OCTACORE a 64bit mediatek mtk6752, mentre per zp999 MTK6595M a 32bit, quindi se vuoi verificare bene l'hardware ti consiglio di scaricare Antutu ultima versione.
    Forse il mio italiano non è proprio corretto o forse non hai letto bene. Comunque questa discussione è sterile, però io ho detto proprio questo, cioè che la CPU, chiamala soc o come ti pare è differente, (le nuove octacore a 64bit) così come la GPU, (Mali 760 mi pare contro powervr rogue) per il resto "presumo" come da screenshot che ho allegato, dove se postassi quello del 920 vedresti, che condividono molto dell'hardware, "probabilmente" anche il modulo GPS. Forse prima di rispondere bisognerebbe leggere meglio o magari dire, ho verificato e non è come dici tu.

  12. #240
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4n76 Visualizza il messaggio
    Forse il mio italiano non è proprio corretto o forse non hai letto bene. Comunque questa discussione è sterile, però io ho detto proprio questo, cioè che la CPU, chiamala soc o come ti pare è differente, (le nuove octacore a 64bit) così come la GPU, (Mali 760 mi pare contro powervr rogue) per il resto "presumo" come da screenshot che ho allegato, dove se postassi quello del 920 vedresti, che condividono molto dell'hardware, "probabilmente" anche il modulo GPS. Forse prima di rispondere bisognerebbe leggere meglio o magari dire, ho verificato e non è come dici tu.
    ok dopo questa tua risposta inutile proseguire, ti lascio le tue convinzioni.

Pagina 24 di 112 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy