si lo so che sono 2 terminali differenti.., però volevo sapere come qualità tra i due terminali, comunque ho deciso per lo zopo.., lo preso su grossoshop a 200 euro, mi dovrebbe arrivare la settimana prossima.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ciao ragazzi , oggi mi è arrivato a casa questo splendido zp920 , attendo con ansia che qualcuno faccia il root e rom
Da quale rivenditore?
Potresti fare una mini recensione, per fare un confronto con il zp999.
In particolare se i problemi con la parte audio e macchina fotografica sono stati risolti in questo modello.
Facci avere notizie sulla durata della batteria, che sembrerebbe il possibile punto debole.
Grazie
Ciao valter, ora sono al primo ciclo di carica ( vi saprò dire ) , il 999 l' ha preso mio fratello ma non ho avuto modo di testarlo a fondo, giusto un paio di giorni prima di mandarglielo, come qualita audio in chiamata ho provato prima con mio papà ( chiamata tra 2 zp920 ) molto buona , di molto superiore al 998 che avevo e secondo me anche un po meglio anche del 999 , ah l' ho preso da zopomobile.eu
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Sarebbe interessante la tua opinione su audio, fotocamera e fluidità.... Per la batteria aspettiamo che fai qualche ciclo di ricarica
Inviato dal mio Redmi 1S usando Androidiani App
Le foto vengono bene, un pochino rumorose e la velocità dello scatto non è immediata però al buio sono migliorati gli scatti, sono piu luminose do un 8, in quanto a fluidità è spettacolare voto 9, poi vabbhe ragazzi io sono poco attendibile rispetto a gente più esperta e ho in mano il telefono solo da 7 ore, poi sicuramente con aggiornamenti software migliorerà ancora e per me vale tutti i soldi che ho speso
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App