CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 112 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1116
Discussione:

[Thread Ufficiale] Zopo zp920 4G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelero122 Visualizza il messaggio
    a breve credo e spero ci sia un aggiornamento, controllando su verifica aggiornamenti mi dice ( collegamento rete fallito ) mentre di solito mi diceva ( il sistema è aggiornato )

    probabilmente hanno spento i server e stanno uppando... magari Lollipop...
    Me lo auguro proprio, soprattutto se gli sviluppatori sono riusciti a trovare una soluzione a questo problema

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ad ora mi vedo costretto a riporre nel cassetto questo 920, proprio a causa della batteria.
    Appena saprò che hanno rilasciato un fix o che qualcuno ha trovato una soluzione definitiva sarò ben felice di tornare a questo gioiellino castrato ❤


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

  4. #293
    Baby Droid L'avatar di Micatuc


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    San vendemiano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Zopo ZP920

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da sabato sono diventato anche io un felice utilizzatore di questo gioiellino. Sto cellulare è una scheggia! Mia moglie ha un S5 e non c'è storia, e anche un mio amico possessore di un iphone 6 c'è rimasto quando l'ha provato...Insomma tutto bene, e anche sta batteria, non ci crederete ma l'ho caricato sabato notte, e adesso è al 33%...utilizzato normalmente, qualche chiamata, whatsapp, wifi acceso...ma forse dipende dal fatto che lo spengo la notte. Boh, lo tengo monitorato e vi faccio sapere. Già che ci sono una domanda, come si fa a mettere l'orologio digitale al posto dell'analogico nella home? Ho già provato dal menù impostazioni ma nada, seleziono digitale ma continua a piazzarmi quello analogico...

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micatuc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da sabato sono diventato anche io un felice utilizzatore di questo gioiellino. Sto cellulare è una scheggia! Mia moglie ha un S5 e non c'è storia, e anche un mio amico possessore di un iphone 6 c'è rimasto quando l'ha provato...Insomma tutto bene, e anche sta batteria, non ci crederete ma l'ho caricato sabato notte, e adesso è al 33%...utilizzato normalmente, qualche chiamata, whatsapp, wifi acceso...ma forse dipende dal fatto che lo spengo la notte. Boh, lo tengo monitorato e vi faccio sapere. Già che ci sono una domanda, come si fa a mettere l'orologio digitale al posto dell'analogico nella home? Ho già provato dal menù impostazioni ma nada, seleziono digitale ma continua a piazzarmi quello analogico...
    Lo devi selezionare dai widget!! Tieni premuto sulla schermata principale e vallo a prendere dai widget poi lo trascini dove ti piace!

  6. #295
    Baby Droid L'avatar di Micatuc


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    San vendemiano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Zopo ZP920

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco perchè, era una widget! Grazie mille!

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    quindi basta che tieni d'occhio le app che usi in quelle due ore, trovata quella che blocca il deep basta usare greenify. Se nessuna app disturba (caso strano) prendi la versione pro di greenify con la quale puoi bloccare anche le app di sistema.

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, sul sito mobile è stato postato un nuovo firmware...anche se a me tramite ota dice che e gia aggiornato...fatemi sapere

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App

  9. #298
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adursino Visualizza il messaggio
    Salve, sul sito mobile è stato postato un nuovo firmware...anche se a me tramite ota dice che e gia aggiornato...fatemi sapere

    Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
    Mi sa che ti sbagli...

  10. #299
    Androidiano L'avatar di Raffa78


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    144
    Smartphone
    LG G7 Nokia 7 Plus Dual

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio23 Visualizza il messaggio
    Ad ora mi vedo costretto a riporre nel cassetto questo 920, proprio a causa della batteria.
    Appena saprò che hanno rilasciato un fix o che qualcuno ha trovato una soluzione definitiva sarò ben felice di tornare a questo gioiellino castrato ❤
    Scusa compra un power bank tascabile

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Raffa78 per il post:

    command0 (16-03-15)

  12. #300
    Androidiano L'avatar di nuccio23


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffa78 Visualizza il messaggio
    Scusa compra un power bank tascabile
    Dato che ho un altro valido smartphone la cui batteria arriva facilmente a fine giornata, mi è decisamente più comodo fare così


    Telefoni principali: SE Xperia X10 Mini Pro > Blackberry 9700 > iPhone 3GS (periodo buio della durata di un mese) > Samsung Galaxy S2 > Samsung Galaxy Note

    Altri posseduti: LG Optimus 7, Huawei Sonic, Motorola Fire, Samsung Galaxy Tab 7, Google Nexus S

    Galaxy Note: CyanogenMod 9.1 stable

Pagina 30 di 112 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy