Qualcuno sa se possibile tornare indietro e annullare l' ultimo aggiornamento, c' e qualche guida che lo spiega?
Qualcuno sa se possibile tornare indietro e annullare l' ultimo aggiornamento, c' e qualche guida che lo spiega?
http://www.4shared.com/zip/eUvaqVqKb...20150108-.html scarica il firmware è lo installi con flashtool su youtube trovi le guide.
TheBoss1985 (04-04-15)
ciao ragazzi, mi sa che ho scoperto la soluzione al Deep Slep, o meglio ho letto in un forum facendo una ricerca ( non ricordo dove xchè non ho salvato la pagina) che altri utenti possessori del One Plus hanno risolto così..., andate in Impostazioni Google, Ricerca e Now, Voce, Rilevamento di "ok Google", e disabilitate la prima voce ( Dall' app Google)!! chi vuole provi e poi mi dia conferma pls, a me personalmente pare che funzioni, ho anche riavviato 5 volte il cell per verificare che dopo ogni riavvio andasse in Deep Slep ed è ok
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
quando riavvio anche a me va in deep sleep - è alla lunga che tende a non andarci più.
la prova la devi fare senza riavviare.
Provo anche questa opzione!! Vediamo come va! Cmq come detto sopra bisogna fare le prove senza riavviare....
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
Ragazzi mi postate i parametri in enginer mode del mic e dell auricolare , puo essere che dopo aver aggiornato il tel sono tornati come in origine?
Perche' chi mi chiama sente l' eco della sua voce....
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ernesto50 (24-03-16)
Ho trovato un'interessante discussione sul forum della zopo (sito cinese ma parlano inglese per fortuna) riguardo il problema del deep sleep. Secondo un utente il problema è legato alle notifiche che fanno attivare il led (anche se non c'è, ma per il kernel è lo stesso) di colore rosso. La cosa sembra seria e sensata, tant'è che gli sviluppatori zopo l'hanno presa in considerazione e dicono che ci stanno lavorando. Al momento è consigliato un workaround utilizzando l'app Light Flow e forzando tutte le notifiche con led "verde". Ho seguito il suggerimento e lo sto testando, vediamo se funziona, vi tengo aggiornati. Per chi fosse interessato il link del forum è Battery drainage - zopomobile bbs
Ciao