Recovery CWM sviluppata da Ghost45 pronta per Lollipop. Adesso si aspetta lollipop![]()
Recovery CWM sviluppata da Ghost45 pronta per Lollipop. Adesso si aspetta lollipop![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
lelero122 (08-06-15)
La recovery CWM sviluppata da Ghost45 per Lollipop è la prima CWM funzionante per Lollipop. Provata su un altro dispositivo con le stesse caratteristiche dello ZP920 ed è perfetta.
In generale questa CWM dovrebbe funzionare sul 99% dei dispositivi che montano Lollipop.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Una cosa non e' chiara, ma ci sara' anche la versione ufficiale di zopo, che non invalida la garanzia?
Grazie
recovery.img è un file che sta nel firmware originale. E' semplicissimo cambiarlo con flashtool . Certamente la recovery si può semplicemente installare e disinstallare ed al suo posto reinstallare la recovery.img originariae poi non credo che la variazione della recovery invalidi la garanzia..
Ultima modifica di Stahl; 08-06-15 alle 14:20
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Myrko78 (08-06-15)
Ragazzi
Facciamo gli auguri di buon lavoro ai Lollipop Tester !!
Speriamo che tre mesi di test mesi bastino .... mi piacerebbe averla almeno per metà settembre ....![]()
Ultima modifica di rockrider81; 09-06-15 alle 12:34
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Originariamente inviato da rockrider81
Rock... Speriamo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
rockrider81 (09-06-15)
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
No, all'inizio doveva uscire la 5.0, poi dato i vari problemi mediatek ha deciso di fare subito la 5.1 e quindi si è virato in tal senso, tutto ciò ha portato ad un ritardo quindi le Alpha e beta sono ancora in fase di sviluppo. La prima beta che siamo riusciti a provare ha problemi al kernel, non carica, non ha audio,audioma non ha led è tasto home illuminato, ma è già decente come stabilità. Per la cronaca abbiamo anche la twrp perfettamente funzionante, penso che entro fine mese sarà rilasciato il fw definitivo
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Stahl (11-06-15)