CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 95 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 273 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2722
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marty65 Visualizza il messaggio
    win7 non ne vuole sapere l'unico forse Ŕ XP (mi pare sia stato detto e non ho altri sistemi oper. per fare il confronto), io per caso ho scoperto (mettendo la batteria al contrario) che flashtool riconosce il telefono, almeno il mio, SENZA la batteria e questo come ho scritto in un altro post l'ho trovato anche nelle istruzioni presenti sul sito italiano. Quindi l'unica poterebbe essere riflashare la ROM e ne hai a disposizione 3 reperibili una sul sito cinese, l'altra sul sito italiano ed ora anche quella di Thay. Spero ti sia di aiuto.
    Io ho flashato usando Windows 7 x64 e Flashtool 3.1244 ed il telefono Ŕ stato riconosciuto senza particolari problemi. Anzi a dire il vero con XP non sono riuscita a fare altrettanto!

2.  
    Androidiano L'avatar di marty65

Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maria84 Visualizza il messaggio
    Io ho flashato usando Windows 7 x64 e Flashtool 3.1244 ed il telefono Ŕ stato riconosciuto senza particolari problemi. Anzi a dire il vero con XP non sono riuscita a fare altrettanto!
    Personalmente mi sono abituato ai misteri dell'informatica!
    Porto la mia esperienza di ieri sera...se non avessi risolto riflashando la ROM cinese ero giÓ d'accordo con Udine a rispedire il telefono e stamattina l'avrei portato al corriere. Il mio win7 x86 non ne vuole sapere pur con driver correttamente installati e snappea che si collega subito. Ho fatto tutto su un netbook con XP.

Androidiano L'avatar di Roma16

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Zopo zp950

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Altra novitÓ sulla fotocamera funziona solo quella frontale per quella posteriore non c'Ŕ neanche pi¨ il tastino per girare l'immagine

inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di thay

LocalitÓ
    Droidland

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,299 Posts
    Predefinito

Ora basta stiamo degenerando...
    Postate in pvt o rivolgetevi ai venditori direttamente x queste cose cosi non e proprio possibile continuare.Sono anni che modero forum tecnici qui stiamo veramente andando fuori da ogni canone. Vi ricordo che il tema e zopo zp950 e siamo su androidiani.com forum androud italiano....i prossimi post non inerenti verranno cancellati senza preavviso
    Fine OT

6. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

Maria84 (14-02-13)

Androidiano L'avatar di Roma16

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    Zopo zp950

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Postate in pvt o rivolgetevi ai venditori direttamente x queste cose cosi non e proprio possibile continuare.Sono anni che modero forum tecnici qui stiamo veramente andando fuori da ogni canone. Vi ricordo che il tema e zopo zp950 e siamo su androidiani.com forum androud italiano....i prossimi post non inerenti verranno cancellati senza preavviso
    Fine OT
    Appunto sai dirmi qualcosa sulla fotocamera io non ci sto capendo pi¨ niente

inviato dal mio cin ciu'li' zp950 con tapatalk

Androidiano L'avatar di marty65

Smartphone
    Zopo zp950 Note 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Fine OT

E' giusto, ma a volte ci facciamo prendere la mano, si parte sempre comunque da considerazioni tecniche

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho installato la Rom di Thay,
    Tutto perfetto e veloce.
    Mi piace l'Atom Launcher scelto, non lo conoscevo.
    Per il momento mi sembra tutto molto fluido. Nessun baco rilevato. Bravissimo
    La mia preoccupazione Ŕ solo la batteria.

Una cosina sola: l'Atom Bar non permette di visualizzare la barra delle notifiche. In particolare non c'Ŕ modo di sapere con un semplice sguardo se il telefono Ŕ connesso ad una rete wifi, quante tacche prende e le altre informazioni che normalmente sono sempre visibili (e direi utili, soprattutto sapere se c'Ŕ campo o meno)
    Si pu˛ fare in modo da ripristinare questa visualizzazione?

Androidiani Power User L'avatar di thay

LocalitÓ
    Droidland

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ursamaior Visualizza il messaggio
    Ho installato la Rom di Thay,
    Tutto perfetto e veloce.
    Mi piace l'Atom Launcher scelto, non lo conoscevo.
    Per il momento mi sembra tutto molto fluido. Nessun baco rilevato. Bravissimo
    La mia preoccupazione Ŕ solo la batteria.

Una cosina sola: l'Atom Bar non permette di visualizzare la barra delle notifiche. In particolare non c'Ŕ modo di sapere con un semplice sguardo se il telefono Ŕ connesso ad una rete wifi, quante tacche prende e le altre informazioni che normalmente sono sempre visibili (e direi utili, soprattutto sapere se c'Ŕ campo o meno)
    Si pu˛ fare in modo da ripristinare questa visualizzazione?
    Un occhiata nelle impostazioni del launcher e la attivi
    X la batteria di sicuro non consuma piu della stock anzi puoi anche migliorare moltissimo con i settings personalizzati

Senior Droid

LocalitÓ
    torino
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cipols Visualizza il messaggio
    *#*#3646633#*#* sezione hardware e vedi se la camera Ŕ impostata formato raw o jpeg. impostala in jpeg vedrai che migliora di molto
    ciao,grazie per il magico codice ,puoi settare tutto e di piu

Senior Droid

LocalitÓ
    torino
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    grazie, ora devo dire una cosa, sono entrato in questo menu sono andato alla voce other extra l'ultima in pratica e poi su wifi country code ,io avevo settato JP14 o messo EU13 e dato ok , ora collegato in wifi lo zopo 950 viaggia 5 volte piu' veloce, non da neanche il tempo alla barra blu di caricarsi che gia' ha aperto la pagina, e' incredibile la velocita con cui apre le pagine, potete provare anche voi ......?
    provat oora ora, azzzzzzz!!!! e una favola

Pagina 144 di 273 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio