codice USSD....è veramente un pericolo o una notizia buttata lì non avendo altro. L'ho trovata visitando un sito (ritengo abbastanza serio) per informazioni sul mondo android. E il nostro, come sta da questo punto di vista?
codice USSD....è veramente un pericolo o una notizia buttata lì non avendo altro. L'ho trovata visitando un sito (ritengo abbastanza serio) per informazioni sul mondo android. E il nostro, come sta da questo punto di vista?
Thay , ti volevo fare i complimenti per la rom veramente bella veloce .
Ti volevo chiedere una cosa ho cercato di fare l'aggiornamento di google search e di gmail solo che alla fine del processo d'installazione mi compare questo messaggio : il file del pacchetto non è stato firmato corretamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova, è una cosa che capita solo a me ?
Devi disinstallare la versione originale in system/app. Lo puoi fare con titanium bk
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Se vuoi aggiornare dal playstore cancella da /system/app l'applicazione ,riavvia il sistema quindi installa la versione dal market.Ovviamente troverai la versione stock non moddata classica.Utilizza un file manager con funzionalita read/write,tipo root explorer o altri per questa operazione
Visto che ci sono vi do un consiglio per dare un ulteriore boost al sistema .Nella rom da impostazioni recatevi in info sul telefono quindi pigiate diverse volte sulla voce versione android ,andate alla voce scala animazione finestra e disattivate .Ripetete la stessa procedura nella voce scala animazione transizione e scala durata animatore.Il sistema sara un razzo![]()
Ambrily (15-02-13)
Se vuoi aggiornare dal playstore cancella da /system/app l'applicazione ,riavvia il sistema quindi installa la versione dal market.Ovviamente troverai la versione stock non moddata classica.Utilizza un file manager con funzionalita read/write,tipo root explorer es file explorer o altri per questa operazione
Visto che ci sono vi do un consiglio per dare un ulteriore boost al sistema .Nella rom da impostazioni recatevi in info sul telefono quindi pigiate diverse volte sulla voce versione android ,andate alla voce scala animazione finestra e disattivate .Ripetete la stessa procedura nella voce scala animazione transizione e scala durata animatore.Il sistema sara un razzo![]()
Ultima modifica di thay; 15-02-13 alle 20:51
jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one
djnando (16-02-13)
Ho da due giorni questo terminale e dire che sono entusiasta è fin riduttivo. Costruzione perfetta e le dimensioni non sono così proibitive come pensavo. Ad ora non so trovargli un difetto.
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
a me se premo su versione android tante volte mi viene fuori il fagiolo con la faccia di android jelly bean e se ci premo tutti fagioli che si muovono, ma non riesco a far apparire le opzioni....
Come mai in prima pagina non ce' la guida per l'installazione della rom di thay, si potrebbe inserire?....
Ultima modifica di winning; 16-02-13 alle 00:15