http://img341.imageshack.us/img341/5...3022411423.png
postiamo i nostri screen cosi possiamo confrontarli anche se e molto soggettivo
http://img341.imageshack.us/img341/5...3022411423.png
postiamo i nostri screen cosi possiamo confrontarli anche se e molto soggettivo
Salve ragazzi, ieri ho installato la rom del 07 gennaio 2013, però ho riscontrato un consumo batteria eccessivo sapete dirmi il perchè? qualcuno ha esperienze in merito?
Inoltre leggevo che in giro cè una rom del 14 gennaio 2013 stock ufficiale, qualcuno sa dove reperirla?
Il discorso del pimp my rom interessa anche a me, se facessimo una bella guida per il nostro zoppone???? cosa abilitare per incrementare batteria e un altra se cè qualcuno che a discapito della batteria vuole performance.
che strano, vero? una scarica di post a favore di zopoitalia (legittimi peraltro, li condivido, credo lavorino proprio bene) e thay non ha nulla da dire. qualche post fa abbiamo tentato di mettere in evidenza che la politica di garanzia dichiarata da zopoitalia (un anno) é semplicemente illegale (é la stessa porcheria che faceva un tempo apple) e thay si é inalberato tirando vuori la convenzione di ginevra sui forum tecnici. gatta ci cova?
Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
semloddo (24-02-13)
non ho idea di cosa stia facendo la gatta al momento , per quanto mi riguarda dopo il trattamento avuto da samsung sarei stato già soddisfatto che al momento dell' acquisto dello zopone non mi avessero rigato la moto, quindi puoi capire che essere trattato con cortesia e professionalità mi ha entusiasmato per non parlare del rapporto qualità prezzo.
ah se proprio dovesse covare che continui cosi
just my opinion
Vi pregherei di tornare in tema e sinceramente sono molto stanco di ripetermi su queste cose visto che il mio (poco) tempo libero gradirei usarlo in maniera piu costruttiva
Sulla garanzia se ne e gia discusso e 2 anni chi non ha capito o e limitato o non vuole comprender
fine ot per cortesia discutiamo di qualcosa di costruttivo ve lo chiedo veramente come favore sto lavorando (e una passione ma il suo tempo se lo prende) trascurando molte altre cose sullo studio di questi mtk quindi un aiutino almeno in questo senso e molto gradito
grazie
Con battery calibration arrivo a 20-30% di batteria a fine giornata 24h ottimo
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT con Tapatalk 2
Ciao a tutti vi faccio una domanda, per il hotspot avete risolto qualcosa?
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.