CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 270 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1881
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp950 phablet

    Quote Originariamente inviato da tommy6figo Visualizza il messaggio
    Thay ti prego mi linki una guida ufficiale tua o equivalente per flashare lo zp950, ovvero io ce l'ho originale, vorrei mettere la tua rom? E' quella in prima pagina? Scusate ma vengo da 3 anni di iphone che mi hanno rinsecchito il cervello...adesso ho timore di fare danni....
    In prima pagina trovi tutto
    Per le richieste sulla versione quad verrà aperto un 3d apposito

  2.  
  3. #1882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    693

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ok aspetterò l'apertura del 3d. Grazie

  4. #1883
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ros125
    Ciao a tutti, visto che sono in procinto di ordinare il zopo zp950+ quadcore nella colorazione grigia dal sito italiano, volevo sapere se la guida per i diritti di root può essere applicata anche al modello in questione?. Da possessori me lo consigliate?.
    Grazie.


    Per me i telefoni arrivano tutti con il root. Sia il mio che quelli di miei tre colleghi che ho ordinato sempre io sono arrivati tutti con il root senza che io lo avessi richiesto. Aggiungo mano male che arriva già con root ;-)

    Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
    Ultima modifica di winning; 01-03-13 alle 16:33
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  5. #1884
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scaricato real racing 3 dal playstore, provato sullo zopone e va che e' una meraviglia, mentre in giro leggo di gente che non riesce a farlo andare liscio neanche su telefoni o tablet da 500-600€. Lo zopo 950 e' veramente uno spettacolo poi usare un'applicazione su un 5,7 pollici e' tutta un'altra storia.....

  6. #1885
    Baby Droid L'avatar di serterius


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    una domanda...ma sia il 950 che il 950+ hanno i tasti home etc sulla parte inferiore del display e quindi una parte del display è "sacrificata" vero?
    Se è cosi allora credo di acquistare il Cubot a6589 però ho dei dubbi legati alla marca rispetto alla Zopo!

  7. #1886
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vicina vicina alla Svizzera, ma sono veneta! :)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Zopo ZP950 Phablet

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serterius Visualizza il messaggio
    una domanda...ma sia il 950 che il 950+ hanno i tasti home etc sulla parte inferiore del display e quindi una parte del display è "sacrificata" vero?
    Se è cosi allora credo di acquistare il Cubot a6589 però ho dei dubbi legati alla marca rispetto alla Zopo!
    Guarda, quello che ti posso dire io è che, con uno schermo così grande, il mezzo centimetro dei tasti praticamente non fa nessuna differenza, nel senso che hai comunque uno schermo enorme... Poi vedi tu, io però starei sul sicuro, e ti assicuro che con la Zopo lo fai.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  8. #1887
    Baby Droid L'avatar di serterius


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambrily Visualizza il messaggio
    Guarda, quello che ti posso dire io è che, con uno schermo così grande, il mezzo centimetro dei tasti praticamente non fa nessuna differenza, nel senso che hai comunque uno schermo enorme... Poi vedi tu, io però starei sul sicuro, e ti assicuro che con la Zopo lo fai.

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
    Ciao e grazie per avermi risposto
    Non è il mezzo cm, però la parte inferiore del 950 ha la stessa dimensione del Cubot a6589, anche se non presenta i tasti (magari potevano ridurla arrivati a questo punto!).
    Credo di avere un dubbio più legato all' estetica che alla reale dimensione dello schermo.
    Dici che Cubot fa schifo eh? Altrimenti ci sta il CHANGJIANG i2000 che poi è THL e quindi un'azienda forse più simile a Zopo.

  9. #1888
    CoC
    CoC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serterius
    una domanda...ma sia il 950 che il 950+ hanno i tasti home etc sulla parte inferiore del display e quindi una parte del display è "sacrificata" vero?
    Se è cosi allora credo di acquistare il Cubot a6589 però ho dei dubbi legati alla marca rispetto alla Zopo!

    Ti capisco nel senso che prima di acquistare lo zp950 ero terrorizzato dai pulsanti in fondo allo schermo, diversi commentatori in questo forum si ponevano esattamente questo dubbio. Posso solo dirti che non ho mai avuto il minimo disagio pratico, nemmeno dopo i primi 5 secondi di utilizzo. Per me è un falso problema.


    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App

  10. #1889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    In prima pagina trovi tutto
    Per le richieste sulla versione quad verrà aperto un 3d apposito
    Ok, ma la rom e l'update pack come li installo? usando la stessa procedura della recovery? Scusate se faccio domande cretine, ma parto da zero....abbiate pazienza

    Grazie

  11. #1890
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve bellagente ho lo zp950 da due settimane e mi sembra di averlo da sempre
    la batteria è ottima: ricarico ogni 3-4 giorni, però va considerato che non uso la connessione dati, uso poco il wifi e faccio poche telefonate; il consumo maggiore è dato dai giochi in particolare mi piace il porting di heroes 2 (strategico a turni) che per un’ora di gioco sull’x10 (1500 mA) scaricava di un abbondante 40% invece adesso meno del 15% inoltre l’IA è velocissima: prima, nel vivo del gioco, il telefono per fare le sue mosse poteva metterci anche dei minuti invece lo zopo ci mette pochi secondi: non pensavo che un dual core da 1 Ghz potesse surclassare così tanto un single di pari frequenza (probabilmente conta anche la ram che è tripla)
    per quel che riguarda la fotocamera ho fatto solo qualche scatto di prova giusto per vedere il peso delle foto che mi sembra corretto perché quelle al chiuso (con poca luce) sono meno di un mb mentre quelle all’aperto in pieno giorno superano i due mb, i settaggi ho messo quelli postati da winning a pag 133 tranne gli iso che preferisco a 200 (400 possono dare troppo rumore di fondo o addirittura nebbia con luce scarsa) quella che non ho capito è l’impostazione zsd: di cosa si tratta?

Pagina 189 di 270 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy