Originariamente inviato da
zoolander
Salve ragazzi, scusate l'intromissione. Dopo un acquisto di un thl su aliexpress conclusosi con un rimborso per motivi di sicurezza legati alla postepay, ho deciso di orientarmi sull'acquisto di un terminale zopo, spedito dall'italia, per ovviare a tutte le problematiche legate alle spedizioni internazionali ed alla comunicazione con venditori cinesi. Sono indeciso tra lo zp810 e il 950 quad core. Lo schermo enorme mi attira moltissimo, ma prima di effettuare la prenotazione, vorrei chiedervi: lo zp950 può essere utilizzato come un smartphone "normale", oppure effettivamente le dimensioni ostacolano l'inserimento nelle tasche a tal punto da rendere necessario l'utilizzo di un borsello? Il peso è eccessivo? Inoltre mi interessa conoscere il vostro parere circa la qualità dello schermo, rispetto a quelli di marche più blasonate come si pone? Lo dico per farmi un'idea, il mio parametro di riferimento è il display dell'iphone 4s di un mio amico, la cui resa mi piace moltissimo. Inoltre volevo sapere se i problemi con la versione grigia siano stati risolti , anche se mi rendo conto che difficilmente possa esserci un collegamento con la versione quad-core. Grazie a chiunque voglia rispondermi.
PS: Ma il tethering dunque non funziona nè con tim nè con tre? grazie