E'il menu a cui si accede quando premi il tasto volume - al boot
Stacca la batteria e riaccendi.
Buongiorno per chi fosse interessato, hanno appena rilasciato una build rivista per il problema Skype http://www.zopomobileshop.com/downlo...hop_130109.rar
Altro del changelog non sappiamo!
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Un'ultima conferma da parte mia...
Ieri ho avuto modo di testare per bene il tethering con scheda wind...
Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma non solo si connetteva perfettamente, era anche uberveloce.
A chi avesse problemi con scheda wind, chiedo: hai provato a cambiare dispositivo dal quale stai cercando di connetterti (ipad, tablet, pc, ecc...) per essere sicuri che non sia un problema di configurazione di quest'ultimo?
ciao a tutti
ho letto le ottime impressioni di questo phablet e sarei interessato all'acquisto
potete dirmi qualcosa in merito alla garanzia del prodotto ed all'assistenza tecnica?
Grazie
Xiaomi Mi A1
Ciao ursamaior
Come ho già scritto in precedenza, la stessa sim della Wind su un LGP500 permette tranquillamente il tethering sia wireless che USB.
Con lo zp950 invece il pc riesce sì a connettersi (sia Wireless che USB e BT) ma non rileva alcun accesso ad internet.
Ciao command0,
ma dopo averlo scaricato il file di SKYPE e quindi scompattato dà
errore. Soluzione?
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
Sì ma infatti chiedevo non se funzionasse il tethering con altri cosofoni, ma se avessi provato a connetterti non solo al PC ma anche ad altri dispositivi come tablet, iPad, portatili.
Questo per escludere che il problema non possa essere altrove.
Te lo dico perchè, ad esempio ieri alla prima connessione che ho fatto, lui risultava essere connesso (ho un mac), aveva acquisito l'IP, ma non navigava.
'Sta cosa mi era già successa in passato e mi era bastato "spegnere" la scheda wifi del mac, riavviarla e tutto aveva funzionato. Così è stato anche ieri....