CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 270 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2700
Discussione:

Zopo zp950 phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Ma risulta irraggiungibile su entrambe le sim o solo su quella dati?

    Supponiamo per esempio che uno abbia una sim tim e una usim tre che lascia attiva a livello dati per avere ad esempio la navigazione,nessuna delle due linee voce riceve?
    L'ho appena spiegato,ce' anche link a wikipedia https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post3422943
    Tutti i telefoni basati su MTK e tutti i telefoni DSDS funzionano cosi(in definitiva tutti i device presenti in sezione)

  2.  
  3. #1922
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Thay se non ho capito male occorre disattivare il 3G (infatti all'interno di impostazioni reti mobili ci sono queste tre caselle: servizio 3g,nomi punti di accesso e operatori di rete). All'interno del servizio 3g occorre mettere NESSUNO.
    Giusto?
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  4. #1923
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Thay se non ho capito male occorre disattivare il 3G (infatti all'interno di impostazioni reti mobili ci sono queste tre caselle: servizio 3g,nomi punti di accesso e operatori di rete). All'interno del servizio 3g occorre mettere NESSUNO.
    Giusto?
    Ma assolutamente no il 3g sta attivo ed anche gli apn altrimenti come fate ad avere traffico dati?

  5. #1924
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E allora continuo a non capire.
    Sullo Zopo zp900 non c'è Impostazioni - altro - reti mobili - SERVIZIO DATI IN MOBILITA'
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  6. #1925
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    E allora continuo a non capire.
    Sullo Zopo zp900 non c'è Impostazioni - altro - reti mobili - SERVIZIO DATI IN MOBILITA'
    Il 3d e dello zopo950........quindi trovi feedback riguardo questo modello.In sezione si sta diffondendo l'uso dei 3d mischiando info e telefoni diversi per diversi motivi.Mi preme sottolineare che tutto cio' crea confusione e non e' di aiuto a chi in futuro cerca info .Siete inoltre pregati di segnalare anche in pvt spam,pubblicita' e post non corretti.Non ce' purtroppo molta collaborazione in questa sezione in questo senso
    Grazie

    #manuelerm sul tuo zp900 semplicemente in wireless e reti METTI spunta su pref trasf gprs,tu hai ics non JB...FINE OT

  7. #1926
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    La gestione del Dual Sim è praticamente perfetta. E lo era anche quella dello ZP100. PEr i riavvii mai visto uno.

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Salve,ho letto con molto interesse questo thread e grazie all'entusiasmo per i telefoni Zopo ho deciso di provare ad entrare in famiglia ordinando il 950+
    Mi sovviene una curiosità...siccome una delle particolarità tecniche più interessanti è la presenza della gestione dual sim,leggendo gli interventi non sento nessuno lamentarsi della stabilità software del telefono.Cioè nessuno posta lamentele per riavvii,blocchi,rallentamenti. Soprattutto la parte delle sim non sembra avere nessuna rogna e mi pare strano.
    Lo dico perchè conosco persone che con l'ultimo dual sim Samsung stanno letteralmente in crisi di nervi per i crash ed i riavvii che in presenza di codice di sicurezza portano a girare
    per mezze giornate con un contrappeso in tasca,perchè senza inserimento codice niente linea telefonica (alla faccia della reperibilità ).
    Nessuno lamenta problemi in tal senso?

    Per il discorso tasti fisici/tasti virtuali che vedo citati nei post precedenti,allora quel mezzo cm "rubato" allo schermo in realtà sono pixel effettivi di risoluzione sottratti e quindi anche in fase di ottimizzazione dei video sarebbe opportuno tagliarli all'effettiva risoluzione di schermo o no?

    THX!

  8. #1927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sono appena iscritto, ma in pratica seguo questa ed anche altre discussioni su questi smartphone zopo, da un bel po'. Non riesco a decidermi all' acquisto in quanto leggendo spesso di fare aggiornamenti, upgrade, firmware, root, flashare..... etc etc e non essendo io particolarmente ferrato in materia sono preoccupato del dovere una volta proceduto con l' acquisto passare più tempo a riproggrammare il telefono che non ad utilizzarlo. Le domanda è.... Ma tutti questi aggiornamenti sono indispensabili per far funzionare il cell in maniera decente, o servono solo a milgiorare un prodotto già di per se buono?

  9. #1928
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyrio00 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono appena iscritto, ma in pratica seguo questa ed anche altre discussioni su questi smartphone zopo, da un bel po'. Non riesco a decidermi all' acquisto in quanto leggendo spesso di fare aggiornamenti, upgrade, firmware, root, flashare..... etc etc e non essendo io particolarmente ferrato in materia sono preoccupato del dovere una volta proceduto con l' acquisto passare più tempo a riproggrammare il telefono che non ad utilizzarlo. Le domanda è.... Ma tutti questi aggiornamenti sono indispensabili per far funzionare il cell in maniera decente, o servono solo a milgiorare un prodotto già di per se buono?
    non so se posso esserti d' aiuto ma per quanto mi riguarda io non ho fatto nessuna modifica e sono molto soddisfatto cosi

  10. #1929
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattyrio00 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono appena iscritto, ma in pratica seguo questa ed anche altre discussioni su questi smartphone zopo, da un bel po'. Non riesco a decidermi all' acquisto in quanto leggendo spesso di fare aggiornamenti, upgrade, firmware, root, flashare..... etc etc e non essendo io particolarmente ferrato in materia sono preoccupato del dovere una volta proceduto con l' acquisto passare più tempo a riproggrammare il telefono che non ad utilizzarlo. Le domanda è.... Ma tutti questi aggiornamenti sono indispensabili per far funzionare il cell in maniera decente, o servono solo a milgiorare un prodotto già di per se buono?
    Il telefono ti arriva funzionante in tutto al 100%! Io non ho dovuto cambiare niente perchè il telefono è perfetto di suo, anche io avevo il terrore di dover flashare o robe simili, ma non ce n'è assolutamente bisogno. Inoltre il tel ti arriva già rootato. Se poi vuoi cambiare rom, in prima pagina del thread trovi tutte le guide necessarie e qui nel forum troverai tante persone competenti pronte ad aiutarti.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato serexna per il post:

    Ambrily (04-03-13)

  12. #1930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OK GRAZIE!!! Spero anche io di non aver problemi. Grazie ancora

Pagina 193 di 270 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy